Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Famiglia incapaci di donna che è stata violentata accusa Arizona

I genitori di un incapace donna che è stata violentata e più tardi diede alla luce un Phoenix long-term care center dichiara in una $45 milioni legali sostengono che l'impianto e stato infranto la promessa di avere solo caregivers femminile tendono per la loro figlia.

Un infermiere carica sessualmente aggredito il 30-year-old paziente si era preso cura di lei più di 1.000 volte in 13 mesi, fino alla nascita, secondo un esperto citato nella domanda presentata mercoledì contro Arizona.

Molti di Nathan Sutherland incontri con il paziente presso Hacienda Sanitario si è verificato durante la notte, quando meno personale e i visitatori sono stati in giro, ha detto Christopher Cherney, un professore con oltre 20 anni di esperienza come di lunga durata di cura amministratore che rivedendo la donna medico.

La famiglia sostiene il precursore di una causa che Hacienda perso decine di segni che la donna portava un bambino e ha scoperto la gravidanza solo dopo un'altra infermiera vide la testa del ragazzo. Il paziente, che ha un tubo per l'alimentazione e la cui alimentazione è stata ridotta in risposta al suo aumento di peso durante la gravidanza, consegnato il ragazzo, mentre gravemente disidratato e senza farmaci per il dolore, la rivendicazione di, ha detto.

La famiglia di avvocati dicono che la donna subito traumi ripetuti di violenza sessuale. Note dall'ospedale in cui lei è stata trattata dire le sue ferite, suggeriscono che non era la sua prima gravidanza, ma non di altri dettagli sono stati forniti.

La sorpresa, alla nascita di Dic. 29 attivato recensioni da parte di amministrazioni dello stato, ha evidenziato problemi di sicurezza per i pazienti che sono gravemente disabili o inabili e chiesto le dimissioni di Hacienda chief executive e una delle vittime di medici.

Un portavoce per l'Arizona Dipartimento di Sicurezza Economica, che ha curato la donna, non ha restituito un messaggio che cercano il commento. Hacienda portavoce David Leibowitz e Sutherland avvocato, Edwin Molina, ha rifiutato di commentare.

Rappresentanti Hacienda e lo stato aveva detto la donna ai genitori che la loro figlia sarebbe solo caregivers femminile, la rivendicazione di, ha detto. Documenti del Dipartimento della Sicurezza Economica di notare che solo personale femminile, i membri dovrebbero fornire a sua cura personale, come fare il bagno e spogliatoio.

Cherney, l'esperto per la famiglia, ha detto Sutherland condotto i controlli di sicurezza, somministrato farmaci e ha scritto le note sulla donna di stato durante i suoi numerosi incontri con lei.

Investigatori dicono Sutherland DNA abbinato un campione dal figlio della donna, che viene accudito dalla sua famiglia.

Sutherland è dichiarato non colpevole delle accuse di abuso sessuale e l'abuso di un vulnerabili degli adulti. Per contestare un ordine del tribunale che richiedono prove per vedere se ha l'HIV o altre malattie sessualmente trasmissibili.

La vittima iniziato a soffrire di crisi epilettiche a 2 mesi di età e il suo medico le condizioni staminali da un disturbo del cervello diagnosticato in seguito, avvocato della famiglia di Giovanni Micheaels detto. Il disturbo causato motore e deficit cognitivo e la perdita di visione. Lei è stato anche lasciato con nessun uso funzionale di membra.

organizzazioni di Notizie, tra cui L'Associated Press, in precedenza ha riferito che lei era in cura a lungo termine dopo un quasi-annegamento.

Nonostante la sua disabilità, la sua famiglia dice che non risponde ad alcuni stimoli sensoriali. Lei gira la testa verso suoni scopre gradevole morbido come la musica o la lettura, la rivendicazione di, ha detto. Lei può gemito e il sorriso. Pur essendo non-verbale, lei piangere e fare "gutturale suoni" se si sente dolore o fastidio.

La pretesa detto che Arizona ha il dovere di fornire servizi per le persone con disabilità dello sviluppo da contratti con aziende come la Hacienda e che lo stato ha fatto un pessimo lavoro di monitoraggio delle relative operazioni.

Mentre la pretesa critica pesantemente Hacienda e Sutherland, cerca soldi solo dallo stato.

ha detto Hacienda perdere 83 opportunità per diagnosticare la donna in gravidanza. Ha guadagnato peso, aveva la pancia gonfia e mancati periodi mestruali nei mesi prima che il bambino è nato.

La famiglia di avvocati ha detto che un semplice test del sangue avrebbe rivelato la gravidanza.

---

Seguire Terry Tang su Twitter twitter.com/ttangAP e Jacques Billeaud a twitter.com/jacquesbilleaud.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.