Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Farmaco di marca i prezzi in aumento a ritmo più lento, di una minore quantità

le aziende farmaceutiche sono ancora un aumento dei prezzi per la marca di prescrizione di farmaci, ma non così spesso e come, secondo un'analisi Associated Press.

Dopo anni di frequenti elenco escursioni di prezzo, molti drugmakers stanno mostrando una certa moderazione, secondo l'analisi dei prezzi della droga della sanità informazioni azienda Elsevier.

Nei primi sette mesi del 2019, drugmakers alzato i prezzi di listino per marca che farmaci soggetti a prescrizione medica da una media di 5%. Questo è giù da circa il 9% o 10% durante i mesi la prima di quattro anni, l'AP trovato. Da gennaio a luglio di quest'anno, ci sono stati 4,483 aumenti dei prezzi, calo del 36% rispetto che si estendono nel 2015.

Diversi grandi produttori saltato il loro solito a metà anno aumenta, notato Elsevier droga prezzi di esperti Kay Morgan. Coloro che comprendono l'industria titani di calore per i prezzi elevati, tra cui Pfizer, Novartis, Amgen, AbbVie e Johnson & Johnson.

Per molti anni, e molti altri drugmakers alzato i prezzi di listino di marca che farmaci fino a tre volte l'anno, a volte il 10% o più ogni volta. Ora, le aziende stanno prendendo più di loro aumenta nel mese di gennaio, raccogliendo le entrate extra per tutto l'anno e la rinuncia di inizio estate, escursioni.

Ancora, c'erano 37 escursioni di prezzo per ogni diminuzione nei primi sette mesi del 2019.

Il settore viene ritenuta come i legislatori di entrambi i partiti nel Congresso e il Trump amministrazione stanno avanzando delle misure per cercare di contenere i costi, uno sforzo non visto a Washington per anni. Nel frattempo, molti stati stanno cercando di limitare droga aumenti di prezzo o per consentire ai residenti di acquistare farmaci a prezzi più bassi da farmacie in Canada.

"Questa retorica circa i prezzi dei farmaci può essere di iniziare a piegare la curva, ma non riusciamo a raggiungere il punto di diminuzioni nel costo totale della droga," solo un rallentamento degli aumenti, disse Adrienne E. Faerber, docente di economia sanitaria presso il Dartmouth Institute for Health Policy e la Pratica Clinica. "Molto pochi droga i prezzi scendono."

AP analizzati 32,795 U.S. elenco variazioni di prezzo, per marca che farmaci da prescrizione da parte di Jan. 1-luglio 31 anni 2015 e fino al 2019, messa a fuoco su ogni anno il primo di sette mesi, a causa della stagionalità delle variazioni di prezzo. Per la maggior parte dei farmaci, le cifre comprendono più prodotti: diversi dosaggi, il pacchetto di misure e formati come pillole, liquidi e farmaci iniettabili.

Costruttori e i prezzi di listino, e dicono che hanno bisogno di mantenere l'aumento dei prezzi per finanziare la ricerca sui futuri farmaci. Ciò che i pazienti pagare varia. Molte persone con assicurazione sanitaria pagare un piatto di prezzo ben al di sotto del prezzo di listino, ma quelli con alta deducibili piani di assicurazione e di alcuni anziani su Medicare può pagare molto di più, a volte l'intero prezzo di listino o di una consistente percentuale di esso.

I dati più recenti mostrano alcun segno di massicce riduzioni di prezzo il Presidente Donald Trump previsto nel Maggio del 2018.

mensili Dell'Indice dei Prezzi al Consumo non mostrano che in media i prezzi dei farmaci la gente paga con una flessione del 2% rispetto a giugno 2018 al giugno del 2019. Ma perchè il 90% delle prescrizioni riempito negli USA sono per i generici, i cui prezzi sono in calo tra la pressione esercitata dalle grandi distributori di droga. Che tendenza oscurato aumenti di prezzo per il 10% delle prescrizioni riempito con i più costosi farmaci di marca.

Molti, quest'anno, marca aumenti di prezzo sono stati al di sotto del 5%, e alcuni drugmakers non hanno aumentato i prezzi per più di un anno.

Ma diversi raddoppiato i prezzi — e alcuni sono andati per la maggiore.

Ajinomoto del Cambrooke Terapie business passeggiato prezzi 3,083% per cinque supplementi nutrizionali necessari alle persone con determinate condizioni genetiche. Una società portavoce ha rifiutato di commentare.

Stacie B. Dusetzina, un farmaco prezzo di esperti e assistente professore di politica sanitaria presso la Vanderbilt University, pensa drugmakers potrebbe essere cercando di dare Trump di un politico vincere prendendo un minor numero di aumenti e di limitazione alla loro più grandi affaristi.

Dusetzina ha detto che alcuni drugmakers può essere facendo per che lanciando i nuovi farmaci a più alto i prezzi di listino.

"penso che tutti appena ottenuto catturati su come giocare" il gioco, ha detto.

---

Forster segnalati da New York.

---

Seguire Linda A. Johnson su Twitter: LindaJ—onPharma

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.