Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Farmaco di pressione sanguigna di richiamo: che Cosa è necessario sapere

La Food and Drug Administration ha appena annunciato un richiamo di Valsartan, potenzialmente salvare la vita di un farmaco di pressione sanguigna, dopo la scoperta di un cancro che causano sostanza inquinante presente in alcuni lotti. Questo è il terzo richiamo per questo tipo di farmaco nel 2018.

Teva Pharmaceuticals ha ricordato amlodipina/Valsartan e amlodipina/Valsartan/idroclorotiazide combinazione di compresse, farmaci che vengono comunemente utilizzati per il trattamento di alta pressione sanguigna.

(di PIÙ: Vacanza di shopping: I migliori giocattoli per i bambini fare uso della loro fantasia, non uno schermo)

Clicca qui per ulteriori informazioni sulle FDA richiamo.

Il richiamo ha cominciato dopo alti livelli di un principio attivo Valsartan, N-nitroso-dietilammina (NDEA), è stato trovato in compresse prodotto in India. NDEA è una sostanza chimica naturale in alcuni alimenti, e può essere trovato in acqua potabile, l'inquinamento dell'aria e dei processi industriali, ma è anche classificato come cancerogeno per l'uomo, il che significa che può causare il cancro negli alti livelli.

Interessati Ricorda?

Aggiungi Ricorda come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ricorda news, video e analisi da ABC News. Ricorda di Aggiungere Interesse

Meno di un mese fa, la FDA ha anche annunciato un richiamo di Irbesartan pastiglie, un farmaco della stessa classe Valsartan, che conteneva anche la NDEA ingrediente. Le compresse sono state prodotte da ScieGen Farmaceutica, con sede a New York società con rapporti di produzione in India.

Nel mese di luglio, la FDA ha annunciato un altro richiamo di un ingrediente Valsartan noto come N-nitrosodimethylamine (NDMA). Questa impurità, un'altra sostanza cancerogena, è stato notato in farmaci prodotti da Zhejiang Huahai Farmaceutica in Cina. L'impurità, secondo la FDA, fu il risultato di un processo di produzione dei cambiamenti della società.

“La FDA si è impegnata a mantenere il nostro gold standard per la sicurezza e l'efficacia,” ha detto il Commissario della FDA Scott Gottlieb nel luglio istruzione. Ha aggiunto che quando l'agenzia scopre problemi di controllo di qualità, intraprendere un'azione decisiva per avvisare il pubblico e rimuovere il prodotto.

FDATeva Farmaceutico USA ha emesso una volontaria di richiamo a livello nazionale di "tutti i lotti di Amlodipina / Valsartan combinazione di compresse e Amlodipina / Valsartan / Idroclorotiazide combinazione di compresse."

che Cosa è la pressione alta?

di Alta pressione del sangue, che colpisce 75 milioni di adulti negli stati UNITI, è una delle più comuni condizioni mediche. La pressione sanguigna è una misura dell'efficienza con cui i nostri cuori spingere il sangue attraverso le arterie. Se la pressione è troppo bassa, c'è il rischio che gli organi non ricevono abbastanza sangue; se la pressione è troppo alta, c'è il rischio che il cuore sta lavorando troppo duro.

che Cosa è la pressione sanguigna normale?

misurazione della pressione Sanguigna è diviso in due fasi. Il primo è la pressione quando il cuore si stringe, noto come pressione sistolica. La seconda è la pressione quando il cuore è rilassante, noto come pressione diastolica. Se il medico dice che la pressione sanguigna è 130/80 -- “130” sarebbe sistolica e “80” sarebbe diastolica.

Mentre il vostro target di pressione arteriosa è spesso determinato dalla vostra età e condizioni mediche, la maggior parte dei medici consiglia di mantenere intorno a 120/80.

(di PIÙ: apnea Ostruttiva del sonno legati alla malattia di cuore, soprattutto nelle donne)

Perché è il mio sangue, pressione alta?

e ' importante capire che il numero varia durante il giorno, ma è normale. La pressione alta può essere causato da storia di famiglia, l'obesità, il fumo, ad alto contenuto di sale diete, il diabete, la mancanza di esercizio fisico o di base della malattia renale. Spesso, può essere controllato con una combinazione di modifiche di stile di vita e una varietà di farmaci.

che Cos'è Valsartan/Ibresartan?

Valsartan è un farmaco per la pressione alta in una classe noti come Bloccanti del Recettore dell'Angiotensina (Arb). Questi blocchi di un ormone naturale, chiamato angiotensina II, che lavora per restringere le arterie, aumentando la pressione del sangue. La pressione alta è causa di stress sul tuo cuore e può contribuire alla malattia di cuore.

(di PIÙ: 'Amico, dopo che l'amico stava per morire': HIV sopravvissuti guardare indietro al passato 30 anni di AIDS negli USA)

che Cosa significa questo richiamo significa per te?

Se si sta assumendo un farmaco di pressione sanguigna che è stato richiamato, non interrompere l'assunzione di esso. Invece, contattare immediatamente il vostro medico per discutere di una sostituzione di droga. La FDA ha detto che gli effetti di fermare questo tipo di farmaco bruscamente può portare ad aumenti della pressione del sangue che potrebbe comportare ulteriori minacce per la salute.

Teva ha detto che non sono stati informati di eventuali problemi di salute connessi a contaminanti nel ricordato farmaci.

Secondo la FDA sito web, persone con le domande devono contattare Teva per telefono al numero: 888-838-2872 lunedì-venerdì, 9:00 alle ore 5:00 EST. In segreteria è disponibile 24 ore ogni giorno. È anche possibile inviare un'email a druginfo@tevapharm.com.

Sumir Shah, M. D. è un'emergenza medicina medico nella Città di New York, e un membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.