Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Federali per rinnovare le regole di riservatezza per il trattamento della dipendenza

i funzionari della sanità Federali proposto giovedì a rinnovare severi paziente disposizioni sulla riservatezza, dal 1970 per favorire il coordinamento tra i professionisti del settore medico il trattamento di persone intrappolate nella nazione degli oppioidi epidemia.

Salute e Servizi Umani Segretario Alex Azar ha detto l'obiettivo è quello di rendere più semplice la condivisione di un paziente è in trattamento farmacologico la storia con i medici di trattare una persona per altri problemi. Che possono scongiurare il grave — anche mortali — errori, come involontariamente prescrizione di oppioidi analgesici per un intervento chirurgico di pazienti con una storia di dipendenza. Un consenso del paziente, è ancora necessaria.

Inizialmente le regole dovevano rassicurare le persone in cerca di trattamento della droga da federalmente costituito un fondo per i programmi che le loro informazioni mediche non sarebbe condivisa con la polizia. Ma la carta di epoca regole non hanno mantenuto fino all'età di record elettronici e di comunicazione medico-paziente tramite messaggio di testo.

Una coalizione di quasi 50 gruppi, tra cui i professionisti della salute mentale, gli assicuratori, gli ospedali e i farmacisti, è stato premuto per un cambiamento. La spinta ha il sostegno bipartisan al Congresso.

"Questo era tutto ben significato," Azar ha detto delle regole originali. "L'idea era che la gente non cercare il trattamento se si temeva che l'informazione dovrebbe essere disponibile per l'applicazione della legge. (Ma) altamente restrittivo regime di controllo delle informazioni che ha servito come una barriera di sicurezza, coordinato cura per il paziente stesso."

Per esempio, ha detto Azar, un dottore dell'ospedale di vedere un paziente che viene trattato con metadone per la dipendenza da eroina potrebbe decidere di non parlare di quel farmaco nel paziente record. Il medico può essere in questione, che potrebbe innescare ufficiale di controllo dell'ospedale propri record di sistema. Più tardi, un altro medico che cura il paziente stesso potrebbe prescrivere un altro farmaco che non è sicuro di prendere con il metadone, sono comuni farmaci anti-ansia. Tali omissioni che potrebbero avere gravi conseguenze per il paziente.

In un momento in cui molti pazienti comunicare con i medici tramite messaggi di testo, 1970 privacy regola ha creato problemi imprevisti. Per esempio, se un medico riceve un messaggio da un paziente in un programma di recupero, il telefono del medico devono essere elettronicamente cancellato o distrutto per proteggere le informazioni sensibili? La nuova regola dovrebbe chiarire che tali testi possono essere facilmente cancellati.

La proposta sarà aperta per un commento pubblico, per 60 giorni, dopo che è stata pubblicata nel Registro Federale. È basata su una raccomandazione da parte del Presidente di Donald Trump commissione oppiacei, l'epidemia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.