Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Femmina legislatori parlare di stupri come l'aborto fatture anticipo

Per più di due decenni, Nancy Mazza non parla pubblicamente di stupro. Nel mese di aprile, quando finalmente ha rotto il suo silenzio, ha scelto la maggior parte del pubblico di forum — prima che i suoi colleghi della Carolina del Sud legislatura.

Un disegno di legge in discussione che sarebbe da bannare tutti gli aborti dopo un fetale di battito cardiaco rilevato; Mazza, un Repubblicano del legislatore, ha voluto aggiungere un'eccezione per lo stupro e l'incesto. Quando alcuni dei suoi colleghi, in Casa ha respinto il suo emendamento, alcune donne inventare stupri di giustificare in cerca di un aborto, hanno sostenuto — non riusciva a controllarsi.

"Per alcuni di noi che sono stata violentata, si può prendere più di 25 anni per avere il coraggio e parlare di essere una vittima di stupro," Mazza disse, afferrando il leggio così forte che pensava di poter tirare su dal pavimento. "Mia madre e la mia migliore amica a scuola erano le uniche due persone che conoscevo".

Come una legislatura Repubblicana dopo l'altra, ha portato avanti l'aborto restrittive bollette negli ultimi mesi, sono stati confrontati con i raw ed emotivo testimonianza circa le conseguenze di tali leggi. Femmina legislatori e le altre donne si sono fatti avanti per dire devastazione, storie personali, che in alcuni casi parlare di attacchi per la prima volta per nessuno, ma una persona amata o il loro più caro amico.

Mace è contro l'aborto nella maggior parte dei casi e supportato fetale di battito cardiaco di bill, purché contenute eccezione per lo stupro e l'incesto. Ha detto che la sua decisione di rivelare un attacco che ha perseguitato la sua così a lungo è stato destinato per aiutare maschio legislatori comprendere l'esperienza di queste vittime.

"non importa quale lato del corridoio, ci sono molti di noi che condividono questa trauma e questa esperienza", Mace ha detto in un'intervista. "Lo stupro e l'incesto non sono partigiano problemi."

Personali storie di orrore di aver fatto poco per rallentare il passaggio di banconote, in Georgia, dove il legislatore ha detto di avere un aborto dopo essere stata violentata, o in Alabama, dove il governatore di questa settimana ha firmato una legge che vieta ogni aborti meno che non siano necessari per salvare la vita della madre.

In Ohio, un battito cardiaco fetale legge è stata approvata anche dopo tre legislatori parlato sul pavimento, sulle proprie bucce, tra di loro Stato Rep. Lisa Sobecki, che ha sostenuto per uno stupro di esenzione raccontando il suo proprio assalto e la successiva aborto.

le budella, il veterano della Marina, ha detto, ma la sua decisione di parlare è stato convalidato il giorno successivo, quando era avvicinato in un negozio di generi alimentari da parte di un uomo nei suoi anni ' 70, la cui moglie di 41 anni, aveva letto il suo conto di quella mattina sul giornale locale. La storia ha indotto la moglie a raccontare di lui per la prima volta, che anche lei era stata violentata.

"non sono solo le nostre storie," Sobecki detto. "Dare voce ai senza voce, quelli che non hanno ancora sentito per un tempo molto lungo, che hanno potuto raccontare le loro storie e di essere ascoltato."

Quattro anni fa, quando un precedente fetale di battito cardiaco di legge è stato oggetto di dibattito, di stato Sen. Teresa Fedor, quindi un rappresentante dello stato, sorpreso colleghi, con la sua storia di essere violentata, mentre il servizio militare e di avere un aborto. Lei sentì in dovere di condividere ancora una volta la storia di quest'anno, quando il problema è riapparso.

"non È qualcosa che ti piace di concentrarsi su," la Toledo Democratico, ha detto. "Ma non sembra avere un impatto in arresto lo sforzo, in modo che la parte triste."

Il governatore ha firmato la legge, senza eccezioni in caso di stupro o incesto.

Ohio state Rep. Erica Crawley, un Democratico che rappresenta Columbus, ha detto che non ha intenzione di condividere la propria storia di violenza sessuale quando piano dibattito sul battito del cuore di bill cominciò. Ma lei ha detto che era motivato da un Repubblicano collega che sosteneva che i testimoni di comitato di audizioni sul disegno di legge aveva esagerato o fabbricati, per le loro storie.

"volevo far loro sapere che io sono qualcuno che non ha rispetto, e questo è successo a me," ha detto.

Crawley ha sentito di non avere scelta, ma per parlare: "Perché, se devo stare in silenzio, mi sento come complici."

Kelly Dittmar, un esperto di donne e politica presso la Rutgers University, ha detto che non sarebbe sorpreso se ancora più femminile legislatori iniziare a parlare di stupri e di aborti. Più le donne si sentono autorizzati dall' #MeToo movimento, ha detto, e il numero record di donne che ha vinto sedili in legislature statali scorso anno dà loro più voce.

"Per alcune donne che hanno guarito abbastanza nelle loro battaglie personali con questo tipo di abuso, che potrebbe essere comodo parlare di questo pubblicamente, perché vedere uno scopo più elevato per esso," ha detto.

Una donna è Gretchen Whitmer. Nel 2013, era leader della minoranza nel Michigan state Senato, quando ha parlato contro un Repubblicano-backed sforzo richiede un'assicurazione sanitaria a copertura di aborto.

Sette minuti nel suo piano di parola, visibilmente sconvolto Whitmer mettere giù i suoi appunti e ha detto ai suoi colleghi che era stata violentata più di 20 anni prima e che la memoria di attacco continuato a tormentarla. Ringraziò Dio che lei non era incinta dal suo aggressore.

In un'intervista di questa settimana, i Democratici ha detto che la sua decisione di condividere la sua storia era quella giusta. Dopo la sua testimonianza, il suo ufficio ha ricevuto migliaia di e-mail da parte di persone ringraziandola.

"Che era la cosa che più sostenuta di più a me e mi ha convinto che dovevo continuare a parlare fuori e in esecuzione per l'ufficio e per agire", ha detto. "Ci sono un sacco di vittime e sopravvissuti che cura, che ha bisogno di essere ascoltati, che ha bisogno di essere rappresentato e che hanno bisogno della legge per riflettere ciò che si desidera e la necessità di vedere nel nostro paese".

all'inizio di questa settimana, in Michigan, il Repubblicano-led Legislatura ha approvato due disegni di legge per limitare gli aborti e le hanno inviate al governatore.

Che il governatore è ora Whitmer. Ha detto che il veto sia di loro.

---

Cassidy segnalato da Atlanta.

---

Seguire Julie Carr Smyth a http://www.twitter.com/jcarrsmyth e Christina Cassidy a http://twitter.com/AP-Christina

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.