Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Florida imprenditore ottiene 20 anni in $1B frode di assistenza sanitaria statale

Una Florida salute esecutivo di cura è stato condannato giovedi a 20 anni di carcere per orchestrare quello che i pubblici ministeri descritto come un enorme $1 miliardo di frode di assistenza sanitaria statale regime.

stati UNITI il Giudice Distrettuale Robert Scola, ha imposto la frase di Philip Esformes, 50, in uno dei più grandi tali casi nella storia degli stati UNITI.

Scola chiamato il caso di una violazione della fiducia "di proporzioni epiche" e ha detto Esformes era "un po' di un enigma", a causa del suo evidente successo, combinato con una grande operazione criminale.

"credo che il Signor Esformes è un uomo complicato," Scola ha detto.

testimonianze processuali, ha mostrato il ricco uomo d'affari di Miami Beach gestito una rete di case di riposo e assistenza impianti di vivere nel Sud della Florida che i giurati hanno trovato usato mazzette e tangenti per ottenere il business.

"la Gente che aveva bisogno di cure, la gente che voleva ottenere una migliore, avevano nessun colpo," ha detto l'Assistente Procuratore degli stati UNITI Allan Medina. "La natura della frode, cospirazione, il riciclaggio di denaro sporco regime, è stato atroce."

Esformes è stato condannato da una giuria nel mese di aprile di 20 oneri tra cui il riciclaggio di denaro, ricevere assistenza sanitaria tangenti, corruzione cospirazione e ostruzione della giustizia. I procuratori sono anche alla ricerca di decadenza di $38.5 milioni in beni.

Esformes, che ha già trascorso più di tre anni dietro le sbarre, ha consegnato una lacrime 16 minuti di discorso a chiedere scusa per le sue azioni e per l'imbarazzo, fece la sua famiglia. Amici testimoniato Esformes' ampio beneficenza e altre opere buone.

"ho perso tutto. Ho perso tutto, ho amato e curato con la massima intensità", ha detto. "Non c'è nessuno da incolpare, ma me stesso. Sono disgustato da ciò che ho fatto."

Durante la prova, un ex Ivy League e allenatore di pallacanestro testimoniato Esformes lo ha pagato 300.000 dollari in tangenti a lui per ottenere il suo figlio all'Università della Pennsylvania. Che allenatore, Jerome Allen, ora un assistente con i Boston Celtics, ha testimoniato che lui non avrebbe reclutato Esformes' figlio se non fosse stato per le tangenti.

Allen si è dichiarato colpevole ed è stato condannato a libertà vigilata in cambio della testimonianza contro Esformes. Allen, inoltre, è stato multato più di $200.000.

C'era anche una serie di messaggi di testo discutere punteggi SAT tra Esformes e Rick Cantante, le ammissioni consulente al centro di un collegio scandalo di corruzione che si è dichiarato colpevole in un tribunale federale di Boston.

Un amministratore di ospedale e di un medico assistente e co-cospiratori si è dichiarato colpevole in precedenza per il loro ruolo nella salute schema di frode. Alcuni di loro testimoniato contro di Esformes durante le sette settimane di prova.

I testimoni hanno descritto come Esformes di dirigere loro di pagare medici in contanti, utilizzando parole in codice come "fettuccine." Hanno detto che lo scopo per il tangenti era per riempire le sue strutture a piena capacità.

Lo schema è cresciuto sempre più sofisticati e ben presto iniziarono a gonfiare le fatture che hanno rappresentato per tangenti e bustarelle, secondo la testimonianza.

Uno stato di salute regolatore ha detto che lei è pagato per fornire un programma di ispezioni senza preavviso per Esformes collaboratori, dicendo che sapeva che era per il loro capo.

avvocato di Difesa di Howard Srebnick detto Esformes non motivati da avidità.

"non C'era nessun bisogno di avidità. Voleva dimostrare che poteva essere successo," Srebnick detto.

---

Seguire Curt Anderson su Twitter: http://twitter.com/Miamicurt

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.