Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Focolaio di morbillo cresce nel nord-ovest di NOI, 30 casi segnalati

Il numero di confermato il morbillo casi, vicino a Portland è cresciuto di 30 venerdì - un focolaio potenziato da inferiori al normale tasso di vaccinazione in quello che è stato identificato come un anti-vaccinazione degli stati UNITI "hot spot".

funzionari della sanità Pubblica nel sud-ovest di Washington, proprio di fronte al Fiume Columbia da Portland, Oregon, ha detto che le persone possono essere stati esposti alla malattia pericolosa in più di tre dozzine di località , tra cui Aeroporto Internazionale di Portland, Portland Trail Blazers gioco, Amazon Locker posizione e negozi come Costco e Ikea.

ventisei del confermato che i pazienti non erano stati vaccinati contro il morbillo, la vaccinazione di stato di altri quattro che sono stati infettati è sconosciuto. Una persona è stata ricoverata in ospedale. Le autorità dicono altri nove casi sospetti.

la Maggior parte dei casi coinvolti bambini di età inferiore a 10, il Clark County Dipartimento di Salute Pubblica, ha detto in una dichiarazione. Un adulto è infetto e il resto sono adolescenti.

Washington Gov. Jay Inslee, un Democratico, ha dichiarato a tutto lo stato di emergenza di salute pubblica per il suo stato venerdì e le autorità confinanti, Oregon e Idaho hanno emesso gli avvisi per i residenti.

Inslee ha detto che il numero di casi "crea un estremo rischio per la salute pubblica che può diffondersi rapidamente ad altri paesi."

Clark County, che comprende la camera da letto Portland comunità di Vancouver, Washington, ha un tasso di vaccinazione contro il morbillo del 78 per cento, ben al di sotto il 92 e il 94 per cento del tasso richiesto per i cosiddetti "herd immunity", ha detto Marissa Armstrong, il dipartimento del portavoce.

immunità del Gregge succede quando i soggetti non vaccinati sono protetti dall'infezione perché quasi tutti intorno a loro è stato vaccinato ed è immune da una malattia.

La vaccinazione contro il morbillo per 2 anni in Multnomah County, in casa di Portland, è stata dell ' 87 per cento nel 2017, secondo i dati di stato. Il vaccino contro il morbillo si compone di due scatti, uno dato da 2 anni e il secondo di solito di età compresa tra 4 e 6.

Dati di Portland tasso di vaccinazione per entrambi i colpi non era immediatamente disponibile.

Due dosi di vaccino in età infantile sono il 97 per cento efficace e fornire immunità a vita. Una dose è per circa il 93 per cento efficace.

Washington e Oregon consentire vaccino esenzioni per uso personale e per quali ragioni filosofiche. Armstrong ha detto che il vaccino esenzione tasso di Clark County per motivi non medici, era alta, al 7,5 per cento.

le Persone che hanno il morbillo può diffondere la malattia per diverse settimane prima che i sintomi di esposizione.

Il virus si diffonde per la tosse, gli starnuti, può rimanere in aria per un massimo di due ore in uno spazio isolato. Il novanta per cento delle persone esposte al morbillo che non sono stati vaccinati si otterrà, salute pubblica, hanno detto i funzionari.

Ogni volta che un non vaccinati persona che è stata esposta al morbillo va fuori in pubblico, "si inizia che l'orologio più volte," ha detto Armstrong. "E' la paura."

all'inizio di questa settimana, le autorità sono riuscite a identificare diverse persone che erano state esposte ma non erano malati di sicurezza. Quelle persone sono rimasti a casa e poi si è ammalato, ha detto Armstrong.

"stiamo prendendo, che come una vittoria. Ecco come si sta andando ad essere in grado di rallentare è mantenere queste persone un luogo pubblico," ha detto. "Le persone ci stanno aiutando e che stare a casa."

Funzionari ancora non sono sicuro di dove l'epidemia è iniziata.

Il primo paziente cercato cure mediche di Dic. 31, ma non è noto se altre persone possono avere ammalato prima che e non cercano il trattamento.

Coloro che possono essere stati esposti dovrebbe guardare per i primi sintomi di febbre e malessere e quindi una eruzione cutanea a partire in testa e muovendo il corpo. Gravi complicanze quali la polmonite e infezioni cerebrali possono derivare dalla malattia, in alcuni casi.

le Persone che pensano di essere il morbillo devono contattare il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di visitare per evitare di esporre gli altri.

----

Seguire Gillian Flacco su Twitter http://www.twitter.com/gflaccus

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.