Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fondazione senza scopo di lucro dà FIV sovvenzioni per le coppie alle prese con l'infertilità

Una fondazione senza scopo di lucro a Chicago dà speranza per le coppie alle prese con l'infertilità, offrendo sovvenzioni per coprire le spese mediche di fecondazione in vitro (IVF) trattamenti.

Estan e Josie Patrick era stato desiderio di fondare una famiglia per anni, ma per un po', le spese mediche di infertilità da solo sembrava ostacolare il loro sogno di avere dei figli.

(di PIÙ: infermieri NICU donare $10K Mega Millions vincite ai colleghi in difficoltà)

"ho sempre voluto avere una famiglia mia," Josie Patrick, 29, ha detto "Good Morning America". "Non avrei mai immaginato la mia vita senza la mia famiglia."

Quando aveva 24 anni, tuttavia, Josie Patrick è stato ricoverato in chirurgia a cuore aperto e successivamente diagnosticati con la sindrome di Marfan, una malattia genetica così delicato che i medici consiglia mai di rimanere incinta.

Josie, ha detto Patrick avere un figlio è "estremamente rischioso" per lei "e di ogni medico che ho visto dal mio intervento ha mi ha consigliato contro la gravidanza."

La coppia che poi si è trasformato per la fertilità esperto Dr. Eva Feinberg per aiutare.

“”la Gente ha detto che la diagnosi di infertilità è così stressante come la diagnosi di cancro.

"Quando l'ho incontrata un certo numero di anni fa, lei non pensava avrebbe mai avere figli, e ciò che non si rese conto che le sue uova potrebbero essere recuperati, poteva fare un embrione e poi che gli embrioni possono essere collocati all'interno di un'altra donna a portare una gravidanza," Feinberg ha detto.

ABC NewsDr. La vigilia di Feinberg ha iniziato una fondazione che offre sovvenzioni per aiutare le coppie con costosi trattamenti per la fertilità.

"Quindi, non solo siamo stati in grado di creare embrioni, siamo stati in grado di fare l'analisi genetica di ogni embrione per assicurarsi che era normale e non influenzata dalla sua malattia," ha aggiunto.

(di PIÙ: Donna richieste di modifica da siti di tecnologia, come Facebook, Instagram dopo la ricezione della genitorialità annunci dopo la morte endouterina)

(di PIÙ: si Desidera avere una gravidanza? C'è un app per questo, ma sarà di aiuto?)

Ma l'enorme costo dei trattamenti per la fertilità della coppia, salito a quasi $100.000.

"voglio dire, ci sono così tanti ostacoli", ha detto Patrick di avere un bambino. "Centinaia di migliaia di dollari, onestamente."

"Si paga non solo la FIV, ma poi si sta pagando per il test genetico che va a fare in modo che l'embrione è sano," ha aggiunto. "E oltre a questo, si sta pagando per un surrogato, che ci sono molte regole e regolamenti e cose che vanno al di assumere qualcuno per trasportare il vostro bambino per voi."

continuò: "Non [sono] le spese legali. C'è l'autorizzazione medica. E poi c'è solo di supporto a quella persona, mentre sono in stato di gravidanza. Così, aggiunge in fretta."

Quasi uno ogni otto coppie in USA sono colpite da infertilità. Per molti di coloro, il costo elevato di aiuto medico da solo è un enorme barriera all'mai iniziare una famiglia.

"e' straziante," Feinberg ha detto. "La gente ha detto che la diagnosi di infertilità è così stressante come la diagnosi di cancro."

Feinberg, determinato a fare la FIVET più accessibile, ha iniziato una fondazione che offre sovvenzioni per aiutare le coppie con costosi trattamenti per la fertilità.

Nome di un amico, Kevin J. Lederer Vita Foundation ha assegnato un contributo per la coppia Kate e Ashley Versage nel 2016 che ha permesso loro di accogliere la loro bambina, Emerson, nella loro famiglia.

"Abbiamo avuto una bella vita prima di lei. Ma c'è qualcosa di avere il suo" Kate Versage ha detto di sua figlia. "Lei è il nostro cuore e l'anima."

ABC Notiziel'Kevin J. Lederer Vita Foundation ha assegnato un contributo per la coppia Kate e Ashley Versage nel 2016 che ha permesso loro di accogliere la loro bambina, Emerson, nella loro famiglia.

Ashley Versage aggiunto che sono "molto grato" per la fondazione per il finanziamento della loro sterilità dei costi sanitari.

"non potremo mai ringraziarvi abbastanza per darci la sua benedizione con il suo" Ahsley Versage aggiunto. "Lei è il nostro regalo più grande".

Grazie a una FIVET finanziamento dalla fondazione, Josie e Estan Patrick ora sono un passo più vicino a realizzare i loro sogni.

"Qualcosa di simile a questo è solo una grande rottura, emotivamente," Estan, ha detto Patrick. "Si può sollevare e mantenere in corso."

ABC NewsEstan e Josie Patrick si voltò di fertilità esperto Dr. Eva Feinberg per aiutare di iniziare una famiglia.

ora hanno embrioni e sono sulla loro strada Josie Patrick aggiunto.

"Abbiamo cinque embrioni sani," ha detto. "E la prossima estate ci auguriamo di iniziare il processo di trattenere l'agenzia e trovare il nostro surrogato."

Ci sono un certo numero di requisiti che le coppie devono soddisfare per beneficiare di una sovvenzione. Ulteriori informazioni possono essere trovate sul Kevin J. Lederer Vita del sito della Fondazione.

(di PIÙ: Singola mamma-a-essere la progettazione di app per migliorare la fertilità del processo per altre donne single)

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.