Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Funzionari degli stati UNITI di rivedere vaping malattia contare fino a 380 in 36 stati

Il governo degli stati UNITI ha raffinato come misura di un focolaio di malattie respiratorie nelle persone che vape, ora contando solo i casi che sono più strettamente legate alla sigaretta elettronica in uso.

i funzionari della Sanità giovedì disse 380 casi confermati e probabili casi sono stati segnalati in 36 stati e un territorio degli stati UNITI. Che segna un calo da 450 citato la scorsa settimana, quando i funzionari sono stati anche tra "possibile" casi.

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione e funzionari dello stato hanno continuato a studiare un focolaio che ha cominciato materializzando nel Midwest, nel mese di luglio.

i Medici dicono che le malattie assomigliare a un lesioni inalazione, con il corpo apparentemente reagisce ad una sostanza caustica che qualcuno respirato. I sintomi sono inclusi dispnea, affaticamento, dolore toracico, diarrea e vomito.

Molti giovani e, precedentemente sani, adolescenti e giovani adulti, le macchine necessarie per aiutarli a respirare. Sei decessi sono stati riportati tutti gli adulti e almeno alcuni pre-esistenti problemi polmonari o altre condizioni che possono li hanno resi più sensibili.

Le malattie sono visti come un fenomeno nuovo, ed è preso settimane per i funzionari del CDC a venire con una definizione dei casi e per gli stati per avviare la segue. Giovedì riscontro dal CDC è stata la prima si basa su un nuovo caso di definizione, che conta solo la respirazione le malattie del torace anormale raggi x, una storia recente di vaping, di laboratorio e di lavoro fatto per escludere malattie infettive o altre possibili cause.

"in Questi casi assomigliano molto travolgente infezione, come virale o batterica, polmonite," ma i test di laboratorio non riescono a trovare i germi del polmone di fluidi e sangue, ha detto il Dottor Zack Moore, chief epidemiologo per il North Carolina Dipartimento di Salute e Servizi Umani.

Nessun singolo dispositivo, liquido o ingrediente è stato identificato come la causa, e i funzionari della sanità stanno consigliando di non vape a tutti fino a quando non è noto.

focus dell'indagine è stato personalizzabile "di terza generazione" svapo dispositivi, che permettono agli utenti di caricare in diversi liquidi per vaping. Molti di coloro che sono ammalati hanno detto di aver vaped liquidi che contengono THC, l'alto di indurre l'ingrediente attivo della marijuana.

New York, i funzionari si sono concentrati su una sostanza chiamata acetato di vitamina E, che di recente è stato utilizzato come addensante, in particolare nel mercato nero vape cartucce che contengono THC.

giovedì, lo stato di Salute Pubblica e di programmazione Sanitaria Consiglio ha adottato norme di emergenza per richiedere i negozi svapo che vendono prodotti per pubblicare i segni sui pericoli di un uso illegale vaping prodotti.

Una prova speciale fatto su polmone fluidi in alcuni pazienti si è alzato cellule del sistema immunitario riempito con gocce oleose. Che punti di inalazione di vapori contenenti oli grassi.

Carolina del Nord ha testato svapo liquidi raccolti da alcuni pazienti. La maggior parte dei prodotti testati aveva THC e altri composti che si trovano in piante di marijuana, e la maggior parte dei campioni era l'olio di vitamina E additivi, ha detto Moore.

"sarebbe prematuro dire acetato di vitamina E è alla guida di queste malattie," ha detto Moore. Il CDC, "avendo il beneficio di dati in tutto il paese, sarebbe in una posizione migliore per unghie che verso il basso."

CDC funzionari hanno detto in molti che è ammalato, ha detto che vaped THC, ma alcuni di loro dicono di vaped solo nicotina.

Gli stati reporting vaping-correlate malattie polmonari il CDC sono Arkansas, California, Colorado, Connecticut, Delaware, Florida, Georgia, Hawaii, Idaho, Iowa, Illinois, Indiana, Kansas, Kentucky, Louisiana, Maryland, Michigan, Minnesota, North Carolina, North Dakota, Nebraska, New Jersey, New Mexico, Nevada, New York, Ohio, Oregon, South Carolina, South Dakota, Tennessee, Texas, Utah, Virginia, Washington, Wisconsin e la Virginia dell'Ovest, oltre le Isole Vergini americane.

Alcuni altri stati hanno annunciato che stanno indagando possibili vaping malattie, ma non hanno ancora detto CDC che tali malattie incontrato le definizioni di caso per casi confermati o probabili, funzionari del CDC, ha detto.

La morte, in precedenza riportati, sono stati in California, Illinois, Indiana, Kansas, Minnesota e Oregon.

Anche questa settimana, il governo condiviso preliminare di nuovi dati sulla crescente popolarità di vaping negli adolescenti.

di Quasi il 28 per cento degli stati UNITI adolescenti intervistati quest'anno, ha detto dicono vaped almeno una volta negli ultimi 30 giorni, il governo ha detto. Che, da circa il 21 per cento nel 2018, e il 12 per cento l'anno prima.

E-sigarette sono state generalmente considerati meno pericolosi rispetto alle sigarette normali, ma i funzionari della sanità hanno avvertito che la nicotina è dannoso per il cervello in via di sviluppo.

adulti vaping tasso è molto basso, intorno al 3 per cento, e l'aumento lentamente.

---

AP Medical Writer Carla K. Johnson a Seattle ha contribuito a questo rapporto.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.