Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'GMA' Treno a Modo Mio: Ottenere vacanza fiducioso

tutti noi Abbiamo obiettivi di allenamento, se siete nuovi a lavorare fuori, cercando di adattarsi esercitare in un programma fitto di appuntamenti, preparazione per un matrimonio, sperando di sentirsi sicuri per una vacanza o un ritorno da avere un bambino.

"GMA" allenare il Mio Modo associato di cinque istruttori di fitness con cinque donne per 30 giorni di tempo per affrontare i loro obiettivi di allenamento. Abbiamo seguito il loro viaggio e hanno avuto i loro suggerimenti e linee guida per l'allenamento.

La sfida: Ottenere vacanza fiducioso

Abbiamo abbinato Alonzo Wilson, il Tono di Casa fondatore, modello di fitness e un ex membro della squadra di football player, con Christiana Bau, un 29-year-old grafica coordinatore nella Città di New York.

Interessate in palestra?

Aggiungere il Fitness come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Fitness news, video e analisi da ABC News. Fitness Aggiungere Interesse ABCTone Casa fondatore Alonzo Wilson e Christiana Bau treno Tono di Casa.

"la Maggior parte delle volte quando vado in vacanza, le persone a cui voglio andare con il solito vogliono fare escursioni o andare in bicicletta o il surf, il" Bau detto. "Io a volte non hanno la resistenza per tenere il passo, quindi voglio aumentare la mia resistenza per aiutarmi a ottenere attraverso quelle attività, perché a volte ho bisogno di una vacanza dalla mia vacanza."

, Ha aggiunto, "voglio solo essere in grado di andare, di divertirsi, di tornare indietro e sento ricaricata."

Il programma

Wilson, impegnati ad aiutare Bau preparare per la prossima quattro giorni di vacanza in Norvegia, che dovrebbe includere un sacco di kayak, mountain bike ed escursionismo.

"il Mio consiglio è, per lei, per pregare", ha scherzato Wilson, che ha creato un'intensa quattro-parte piano per Bau.

“”a Volte ho bisogno di una vacanza dalla mia vacanza

ABCChristiana Bau, 29 anni, di New York, è raffigurato all'inizio di "GMA" Treno per la Mia Strada.

1. Uno-contro-uno sessioni di formazione : Wilson allenato Bau singolarmente in un'ora di sessioni di due volte alla settimana. Hanno concentrato esplosivo momenti e la forza di base per preparare Bau per i suoi viaggi.

2. Lezioni di gruppo : Bau ha preso tre classi in Tono di Casa ogni settimana, spesso le 5 del mattino di classe. Il tono di Casa è descritto come un "estremo, atletico base di fitness di gruppo studio volto a liberare l'interno atleta in tutti." Lo studio della sessione di warm-up -- 10 minuti non-stop di movimento che include ostacoli e burpees-potrebbe essere considerata una classe in altri studi.

3. Recupero : Bau incontrato un Tono di House esperti di recupero e utilizzato vasca di acqua fredda terapia oltre i 30 giorni per recuperare dal suo allenamento. Il tono di Casa, la sua filosofia è: "Quando si allena come un atleta, è necessario recuperare un atleta."

4. Alimentazione : Bau lavorato con un nutrizionista in Tono di Casa e focalizzati sul mangiare alto contenuto di proteine pasti, pulire gli ingredienti. Ha anche tenuto un registro di cibo per i 30 giorni.

Quello che è successo dopo 30 giorni

Mentre Bau detto che si sentiva come smettere di fumare circa a metà strada attraverso 30 giorni, alla fine era soddisfatto di quanto aveva imparato.

ABCChristiana Bau, 29 anni, di New York, è raffigurato al fine di "GMA" Treno per la Mia Strada.

"E' sicuramente superato tutte le mie aspettative," ha detto. "Io non ho mai, mai avuto un allenatore che è stato di supporto, così premuroso, mi ha spinto per il mio limite. Alonzo vorrei sapere in ogni momento quando non sto cercando difficile, quando sto cercando."

ABCTone Casa fondatore Alonzo Wilson allenato Christiana Bau "GMA" Treno per la Mia Strada.

“”Tu sei più forte di quanto si pensi

Wilson ha dichiarato che ha visto in Bau come efficace solo 30 giorni può essere la creazione di sane abitudini che possono durare una vita.

"di Solito ci vuole una persona di circa 21 giorni, per abitudine", ha detto. "Quando si tratta di 30 giorni, si può sicuramente formare una abitudine. Se è una sana abitudine, come il lavoro, prendersi cura del proprio corpo, si va con voi."

Bau suggerimento per gli altri cercando di fare il cambiamento è quello di non sottovalutare se stessi.

"il Mio ultimo consiglio, che è stato inciso nella mia mente sin dal primo giorno, a causa del Tono di Casa, è più forte di quanto si pensi", ha detto. "E io davvero, davvero difficile da credere."

Ora qui è un at-home allenamento per voi

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.