Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'GMA' Treno a Modo Mio: di ritorno da avere un bambino

tutti noi Abbiamo obiettivi di allenamento, se siete nuovi a lavorare fuori, cercando di adattarsi esercitare in un programma fitto di appuntamenti, preparazione per un matrimonio, sperando di sentirsi sicuri per una vacanza o un ritorno da avere un bambino.

"GMA" allenare il Mio Modo associato di cinque istruttori di fitness con cinque donne per 30 giorni di tempo per affrontare i loro obiettivi di allenamento. Abbiamo seguito il loro viaggio e hanno avuto i loro suggerimenti e linee guida per l'allenamento.

La sfida: di Ritorno da bambino

Abbiamo abbinato Heidi Kristoffer, il creatore di CrossFlowX e madre di tre, con Laura McGill, 33 anni, madre di un 1-anno-vecchio figlio, Charlie.

Interessate in palestra?

Aggiungere il Fitness come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Fitness news, video e analisi da ABC News. Fitness Aggiungere Interesse Cortesia Laura McGillLaura McGill, di New York, tiene il suo figlio, Charlie.

"da quando ho avuto il mio bambino, mi sento come non ho core più e mio figlio ha quasi 25 chili", McGill ha detto. "Vorrei diventare più forti, così posso sollevarlo."

Il programma

Kristoffer concentrati sul rendere sicuro gli allenamenti lavorato con McGill orari e permetterebbe di mettere se stessa in primo luogo.

"devi fare è una priorità", ha detto alla McGill. "Vi sentirete molto meglio che sarete i migliori mamma e sarete meglio al tuo lavoro, perché sono più sicuri nella vostra fondazione, perché sono più sani, fisicamente e mentalmente".

ABC NewsHeidi Kristoffer, il creatore di CrossFlowX, treni 33-anno-vecchio Laura McGill.

“”devi fare è una priorità

1. Esercizio quotidiano: Per assicurarsi che McGill allenamenti lavorato per lei, Kristoffer ha chiesto cosa poteva gestire e iniziato con un giorno, circa 10 minuti di allenamento focalizzato sul veloce ripetizioni combinato statico tenere pose.

2. -Sede allenamenti: Ha dato McGill esercizi da fare in proprio a casa e la McGill ha preso lezioni online di CrossFlowX, l'allenamento Kristoffer creato che combina veloce yoga flussi ad alta intensità cardio intervalli e Kundalini kriyas, veloce e ripetitivo o pose statiche associati con lo yoga, tecniche di respirazione.

3. L'aumento dell'intensità: Kristoffer aggiunto un paio di minuti in McGill quotidiana di allenamenti ogni settimana.

ABC NewsLaura McGill, 33, pone all'inizio di "GMA" Treno per la Mia Strada.

"La sfida più grande è stata solo trovare il tempo ogni giorno per lavorare fuori," McGill ha detto. "Soprattutto quando non vorrei ottenere un allenamento la mattina e poi mi piacerebbe avere una giornata piena al lavoro, mi piacerebbe tornare a casa, avrei bisogno di allattare mio figlio, lo mise a letto e poi l'ultima cosa che volevo fare era tenere una tavola di legno."

, continuò, "Ma ho spinto attraverso di essa. Il più l'ho fatto, più è diventato parte della mia routine."

Quello che è successo dopo 30 giorni

McGill iniziato a 30 giorni in grado di tenere una tavola di legno per un minuto.

“”ho fatto un sacco di progressi e mi sento più forte

alla fine dei 30 giorni, ha più che raddoppiato il suo tempo e ha tenuto una tavola per due minuti e 15 secondi.

ABC NewsLaura McGill, 33, pone alla fine di "GMA" Treno per la Mia Strada.

"so nel mio cuore che ho fatto un sacco di progressi e mi sento più forte", McGill ha detto, aggiungendo che il suo consiglio per altre mamme è quello di essere pazienti con se stessi e iniziare in piccolo, anche se si tratta di 10 minuti al giorno.

Kristoffer notato come McGill priorità se stessa e la sua forma fisica durante i 30 giorni.

"Lei è un full-time mamma, lei ha un lavoro a tempo pieno. Lei fa di tutto e lei ancora riuscito a mettere se stessa di prima, quindi mi sento come si può davvero, davvero nessuno può mettere se stessi prima," ha detto.

Ora qui è un at-home allenamento per voi

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.