Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'GMA' il Mio Treno: Nuovo in palestra

tutti noi Abbiamo obiettivi di allenamento, se siete nuovi a lavorare fuori, cercando di adattarsi esercitare in un programma fitto di appuntamenti, preparazione per un matrimonio, sperando di sentirsi sicuri per una vacanza o un ritorno da avere un bambino.

"GMA" allenare il Mio Modo associato di cinque istruttori di fitness con cinque donne per 30 giorni di tempo per affrontare i loro obiettivi di allenamento. Abbiamo seguito il loro viaggio e hanno avuto i loro suggerimenti e linee guida per l'allenamento.

La sfida: la Nuova palestra

Abbiamo abbinato Lee Lawrence, un personal trainer a Crunch Fitness nella Città di New York, con Brooke Cutler, ora 30, che contava su corsi fitness di gruppo, perché non si sentiva sicuro di formazione presso la palestra da sola.

Interessate in palestra?

Aggiungere il Fitness come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Fitness news, video e analisi da ABC News. Fitness Aggiungere Interesse ABCLee Lawrence, un personal trainer, treni Brooke mondo del teatro a Crunch Fitness a New York.

"È decisamente intimidatorio per me che in una palestra e non avendo idea di che cosa [mi] fare, di essere in giro per il buffer di persone e persone più forti, Cutler ha detto. "Non vedo l'ora di diventare più sicuri di sé e di essere in grado di lavorare su macchine per conto mio."

Cutler obiettivo era quello di costruire i muscoli, come pure la sua fiducia.

"ho davvero bisogno di lavorare sulla mia forza superiore del corpo e sentirsi a proprio agio quando guardo me stesso e quando sto lavorando con altre persone," ha detto.

Il programma

Lawrence ha detto Cutler che in palestra, tutti "nella stessa lotta."

ABCBrooke al mondo del teatro, di New York, è raffigurato all'inizio di "GMA" Treno per la Mia Strada.

"Che probabilmente è la cosa più grande che per la prima volta [palestra frequentatori] per sapere, si può guardare come Arnold Schwarzenegger o chiunque altro", ha detto. "Sono nella stessa lotta."

Ha rotto il suo 30 giorni con Cutler in tre pezzi di consulenza per la prima volta in palestra frequentatori.

1. Ottenere l'aiuto di un esperto: Lawrence e Cutler ha incontrato per un'ora ogni settimana. Hanno coperto tutte le parti della palestra, macchine per i pesi liberi per le pedane, e non qualcosa di diverso ogni sessione.

“” "" Stai nella tua corsia e di eseguire la vostra corsa

2. Rimanere nella tua corsia: Lawrence aveva Cutler concentrarsi su ciò che stava facendo, e non prestare attenzione o di pensare alle persone intorno a lei. "Rimanere nella tua corsia e di eseguire la vostra gara e poi staremo bene", ha detto.

ABCLee Lawrence, un personal trainer, treni Brooke mondo del teatro a Crunch Fitness a New York.

3. Fare la palestra, il parco giochi per bambini Cutler e Lawrence concordato che ogni settimana hanno incontrato la gente direbbe: "Questo è stato così divertente." Lawrence ha detto che il suo più grande obiettivo è stato quello di "assicurarsi che abbiamo avuto un grande tempo."

Quello che è successo dopo 30 giorni

Cutler scoperto la propria forza e la sua motivazione.

"sono molto sorpreso con le cose che avrei potuto fare e la forza che ho avuto", ha detto. "Non sapevo che ero forte."

“”non sapevo come ero forte

"sto bene andare in palestra. Trovo eccitante lavorare fuori," Cutler aggiunto. "[Lorenzo] mi ha insegnato un sacco di cose che non sapevo come fare, nuove attrezzature per l'uso. Egli ha mostrato di me un modo per motivare me stesso."

ABCBrooke al mondo del teatro, di New York, è raffigurato al fine di "GMA" Treno per la Mia Strada.

Uno di Lawrence momenti più alti per Cutler è stato a guardare il suo prendere sul rack squat per la prima volta.

"il Nostro primo tempo andando oltre c'era un po 'nervoso", ha ricordato. "Una volta che ha fatto, era come, ‘vediamo quanto [peso] si può mettere su dopo che.’"

Ora qui è un at-home allenamento per voi

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.