Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GOP, i Democratici squadra di indirizzo sorpresa fatture mediche

Tuffo avanti nonostante paralizzante partigianeria nella capitale della nazione, senior legislatori di entrambi i partiti giovedì proposta di legge per affrontare sorpresa spese mediche e di altri problemi, dai costi della droga di prescrizione per irregolare di vaccinazioni.

Il progetto di legge da Sens. Lamar Alexander, R Tenn., e Patty Murray, D-Wash., echi di un tempo quando la sanità questioni spesso led per il dialogo e la cooperazione tra le parti politiche. Alexander sedie della Salute, dell'Educazione, del Lavoro e delle Pensioni, mentre Murray è la classifica Democratico.

"Siamo in grado di fare progressi quando entrambi i lati sono a tavola pronti a mettere i pazienti e le famiglie," Murray ha detto in una dichiarazione. Alexander ha detto che vuole portare il disegno di legge al Senato nel mese di luglio e ottenere legislazione sul Presidente Donald Trump, scrivania.

Ma con Trump minacciando di sospendere ogni cooperazione con i Democratici, a meno che Casa dei Democratici interrompere gli inquirenti, l'outlook è chiaro. Alexander dice la sua proposta di legge rappresenta "senso comune" passaggi — più di 30 idee specifiche che sono facilmente raggiungibili.

"Sorpresa fatture mediche" sono scandalosamente alti oneri assicurato i pazienti possono avere colpito con quando un ospedale o il medico non è in loro assicuratori di rete. All'inizio di questo mese, Trump ha tenuto una Casa Bianca per dichiarare il suo desiderio di firmare un fix in legge.

Alexander-Murray di una legislazione per proteggere i pazienti da limitare la loro responsabilità finanziaria di un loro piano in tariffe di rete, quando ricevono le cure di emergenza ad un out-of-network ospedale, o quando un out-of-network clinico fornisce servizi a un in rete stabilimento.

Ma la normativa è ancora un work in progress, dal momento che i legislatori devono ancora capire come gli ospedali, i medici e gli assicuratori si stabiliranno i costi tra di loro. Assicuratori e datori di lavoro che lo sponsor del posto di lavoro di copertura favore di una formula per il calcolo delle tasse, mentre gli ospedali e i medici stanno chiamando per l'arbitrato.

Alexander e Murray sono un sacco di società a sorpresa fatture mediche, dal momento che i legislatori di entrambe le camere del Congresso hanno avanzato varie proposte. Un'azione di lobbying è scoppiata la guerra tra assicuratori e datori di lavoro, da un lato, e gli ospedali e medici, sugli altri, su come determinare i pagamenti una volta che i pazienti sono più responsabili per out-of-network per la cura.

Su farmaci da prescrizione, il disegno di legge prevede una valanga di misure che, indirettamente, abbassare i prezzi dei farmaci. Ma nessuna delle proposte richiederebbe drugmakers ad abbassare i loro prezzi o autorizzare il governo a negoziare le offerte migliori.

, Invece, alcune sezioni del progetto di legge per scoraggiare l'industria tattiche a lungo utilizzato per ritardare il lancio a basso prezzo i farmaci generici. Per esempio, i produttori di farmaci di marca di routine file frivolo petizioni con la Food and Drug Administration contro potenziali generico concorrenti, spesso ritardare il loro ingresso sul mercato per mesi. Il progetto di legge per autorizzare la FDA per ignorare tali richieste.

Tra le altre disposizioni, il disegno di legge:

— Autorizzare una campagna nazionale per promuovere la vaccinazione per prevenire le malattie e di controllo della sua diffusione. La campagna "combattere la disinformazione" e di diffondere le evidenze scientifiche, rendendo il caso per le vaccinazioni. La recente degli stati UNITI focolaio di morbillo è stato attribuito a ritardo di sviluppo il tasso di vaccinazione parti del paese.

— Chiamata di Salute e Servizi Umani del Dipartimento di impostare un programma di sovvenzioni per migliorare le cure mediche per le donne in gravidanza, con l'obiettivo di prevenire la mortalità materna e complicazioni. Un altro programma di sovvenzione dovrebbe concentrarsi sul miglioramento della cura per i neonati.

— Ampliare l'accesso dei consumatori alle informazioni da loro piani di salute, tra cui facilmente accessibile, di elenchi di fornitori di servizi di rete, calcolatrici per la stima out-of-pocket spese mediche e i dati di reclami.

— Adottare misure per promuovere la divulgazione della contrattazione di informazioni nel settore della sanità, dove informazioni accurate sui prezzi rimane difficile da ottenere.

Mancanti dalla normativa disposizioni per stabilizzare la copertura sotto l'Affordable Care Act, o attenuare le conseguenze potenzialmente di vasta portata se gli avversari riescono in una causa per abbattere la legge come incostituzionale. Alexander e Murray in precedenza aveva scritto un bill bipartisan per sostenere la legge sulla salute del mercato assicurativo, ma lo sforzo non è riuscito.

Prima le guerre politiche su Obama era diritto della salute, non era raro vedere i legislatori di entrambe le parti a lavorare fianco a fianco sulla sanità. Federale di salute mentale di parità normativa è cresciuto fuori di collaborazione bipartisan. La droga di prescrizione Medicare benefici sotto il Presidente Repubblicano George W. Bush ha avuto il sostegno chiave Democratici al Senato.

---

Associated Press Salute Scrittore Matteo Perrone ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.