Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

General Mills, la farina di richiamo: che Cosa è necessario sapere

General Mills ha annunciato un richiamo volontario Gen. 23. la loro Medaglia d'Oro Greggio Farina, a causa del rilevamento di Salmonella durante i campionamenti di routine. La società invita i consumatori a verificare le loro dispense per la presenza di 5 chili borse di Medaglia d'Oro Greggio Farina con un “meglio se utilizzato da data del 20 aprile, il 2020”.

Sono altri General Mills prodotti a rischio?

Nessun altro General Mills prodotti, tra cui diverse dimensioni di borse di Medaglia d'Oro di Farina o di altri “meglio se utilizzato da date,” sono interessati dal richiamo.

Cosa devo fare se ho una borsa che viene richiamato?

Controlla la tua dispensa e buttare via qualsiasi prodotti che corrispondono al prodotto ritirato. Se non hai più la farina pacchetto, o hai dei dubbi su di farina in dispensa, buttare via. I clienti interessati possono contattare General Mills le Relazioni con i Consumatori a 1-800-230-8103.

(di PIÙ: l'Alcol supera l'epatite C, come il motivo superiore per i trapianti di fegato)

posso ottenere un rimborso?

Se è possibile, salvare il nome del prodotto, UPC (codice a barre) e “meglio se usate la data di scadenza per ottenere una sostituzione coupon. Se avete domande su questo richiamo o bisogno di una sostituzione coupon per qualsiasi prodotto incluso in questo ritiro, compilare il form o chiamare il General Mills Consumer Relations team 1-800-230-8103.

Qual è la Salmonella?

la Salmonella è un batterio che può causare gravi crampi addominali, diarrea e febbre. Il CDC stima che ci sono 1,2 milioni di casi all'anno negli stati UNITI, con circa 450 termina con la morte. Le persone possono essere infettati da consumare cibo e acqua contaminati con la Salmonella batteri, che in genere avviene dopo l'esposizione a piccole quantità di feci animali. I prodotti più colpiti sono carne di manzo, pollame, latte, pesce o di uova, che è il motivo per cui è così importante lavarsi le mani e stoviglie, e dopo la manipolazione di questi prodotti grezzi. La cottura uccide la Salmonella e rende il cibo più sicuro da mangiare.

i Consumatori sono ricordato che la farina non è un 'pronto da mangiare" principio e dovrebbe sempre essere cotti.

non mangiare o assaggiare impasto o di una pastella preparata con farina cruda. Correttamente cucinare o cuocere il cibo, fatto con la farina. Batteri come la Salmonella) che potrebbe essere trovato in farina cruda, sarà eliminato.

Come il controllo degli alimenti colpite dal governo di arresto?

la sicurezza Alimentare è stato di particolare preoccupazione durante l'arresto del governo degli stati UNITI, durante il quale l'ispezione di alcuni alimenti è stato arrestato.

(di PIÙ: la Casa dei Democratici segnale nuovo showdown sull'aborto diritti)

Secondo la Food and Drug Administration Commissario Scott Gottlieb, critica le operazioni di cibo sono in corso durante la chiusura compresi quelli ad alto rischio alimentare nazionale ispezioni di sorveglianza delle malattie trasmesse da alimenti ad alto rischio, ricorda di cibo e di ispezione di impianti alimentari esteri e importati campioni di alimenti da parte di dipendenti non pagati.

a Basso rischio domestici ispezione, che comprende l'ispezione di prodotti secchi, come biscotti e crackers, è stato arrestato.

Secondo il Dottor Scott Gottlieb, la FDA sta lavorando con General Mills per indagare il richiamo.

Erica Orsini, MD, un medico specializzando in medicina interna e membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.