Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Genitori senza partner: Single moms ridefinire famiglia moderna

Per Deirdre Diener, è stato molto semplice. Ha sempre voluto essere una mamma.

Ma si ritrovò a divorziato / a 42, non è più una matrigna e senza figli. Che quando ha deciso di non rinunciare al suo sogno di maternità, e andare da soli.

ABC News Deirdre Diener partecipato a una Madre Single per Scelta del gruppo prima del parto di sua figlia nel mese di ottobre 2018.

Diener, per lavoro di marketing professionale, ha detto a ABC News che essendo il “CEO” della propria operazione -- alzando il suo bambino, si rivolgevano a lei.

“vado a chiamare i colpi,” ha detto di essere una madre single per sua figlia, Kelce. ”Non ho bisogno di condividere le sue coccole con nessuno. Voglio dire, sai, ci sono componenti di esso penso che lo rendono molto difficile. Ma così appagante.”

(di PIÙ: 'Fertilità guerrieri': Come uno di famiglia FIV viaggio a led per l'adozione di embrioni)

Diener è uno dei tanti self-branding Madri Single per Scelta (SMBC), o le donne che scelgono di diventare genitori su loro stessi. Quando si effettua la decisione di diventare un SMBC, Diener cercato di orientamento da Madre Single per Scelta, riunioni di gruppo. L'organizzazione è stata avviata da Jane Mascherini, che ha detto ABC News che da quando ha fondato il gruppo nel suo soggiorno nel 1981, ha contribuito a quasi 40.000 donne di tutto il mondo.

Donne per il no-profit per tutto, dalla guida sulla fertilità farmaci per suggerimenti su come parlare con i figli che crescono senza un padre. Mattes sottolinea per i membri del gruppo con il rapporto di una madre crea con il suo bambino è la cosa più importante.

“non è poi così complicato. Se sei amato e rispettato e ha permesso di crescere e fiorire, avendo un solo genitore o due genitori non è la cosa fondamentale,” Mattes ha detto ABC News. Dopo essere diventato una mamma single di suo figlio, Eric, Mascherini iniziato il gruppo per aiutare altre donne di andare giù lo stesso percorso.

ABC News Jane Mattes ha iniziato l'organizzazione di Madri Single per Scelta nel suo salotto quando ha avuto difficoltà a trovare parenting consigli, dopo aver a suo figlio.

Mattes ha anche sottolineato che diventare una madre single per scelta non significa che una donna non può mai trovare un partner più tardi nella vita. Invece, queste donne si concentrano sulla realizzazione e la raccolta di un bambino mentre è ancora un'opzione per loro fisicamente. Si può quindi scegliere di trovare un partner in seguito.

Che cosa è successo a Kay LiCausi. Ha deciso di diventare una Madre Single per Scelta quando aveva 38 anni. Quando ha scoperto che era incinta di sua figlia, Lily, LiCausi ha detto ABC News è stata superata, con gioia.

(di PIÙ: Il non-madre che ha iniziato la festa della Mamma)

“e ' stato assolutamente incredibile. Ho appena portato il bastone in giro tutto il giorno per essere onesti. Era la cosa più eccitante. Ero così pieno di speranza.”

LiCausi, ha detto che mentre i genitori da soli può essere difficile, è stata la parte più importante della sua vita.

ABC News Giglio Susan LiCausi, 8, legge un libro a sua madre Kay LiCausi, che decide di Lily come una madre single.

Da parte di Lily punto di vista, il bambino di otto anni, sa che la sua famiglia è speciale, e ha diverse sfide.

“ho solo una mamma e nessun papà”, ha detto a ABC News. “A volte questo mi fa sentire unica e a volte questo mi fa sentire solo.”

Ha continuato a dire che non esistono due famiglie sono le stesse. "Una mamma è abbastanza. O un papà è sufficiente...Ci amiamo a vicenda, e quando lei è con me, si può ottenere attraverso qualsiasi cosa," ha detto.

dopo aver Giglio, LiCausi ha incontrato qualcuno e la coppia sta progettando di sposarsi nel mese di giugno. Lily è impaziente di avere un padre, e indossa un abito speciale quando si serve come il fiore di ragazza madre e sposa.

ABC News prima di diventare una Madre Single per Scelta, Kay LiCausi ha incontrato qualcuno e che intende sposare a giugno.

Tutte le Madri Single per Scelta ABC News ha parlato avevano una cosa in comune: amano i propri figli.

“Questo ragazzo sta per essere amato maggiore rispetto a qualsiasi altro bambino del mondo. Full stop. Fine della storia,” Diener ha detto.

Questo pezzo fa parte di ABC News’ Infertilità, settimana di Sensibilizzazione per la copertura. Incontrare altre coppie che stanno cercando di iniziare una famiglia, a guardare i "bambini", un ABC documentario, in anteprima assoluta su Hulu giovedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.