Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giudice federale regole di assistenza sanitaria revisione incostituzionale

Un conservatore giudice federale del Texas ha stabilito l'Affordable Care Act "non valido" alla vigilia di registrazione scadenza per il prossimo anno. Ma con i ricorsi certo, anche la tromba della Casa Bianca ha detto che la legge rimarrà in vigore per ora.

In 55 pagine di opinione, Giudice Distrettuale degli stati UNITI Reed O'Connor ha governato venerdì scorso anno, la riduzione di imposta di bill buttato la fondazione costituzionale da sotto "Obamacare", eliminando una penalità per non avere copertura. Il resto della legge non può essere separata da quella di fornitura e, pertanto, non valido, ha scritto.

i Sostenitori della legge, ha detto subito che sarebbe ricorso. "Oggi incauta decisione di non scoraggiare noi: la nostra coalizione continuerà a combattere in tribunale per la salute e il benessere di tutti gli Americani," ha detto il Procuratore Generale della California Xavier Becerra, che è alla guida di una coalizione di stati difendere l'ACA.

La Casa Bianca ha applaudito O'Connor sentenza, ma ha detto che la legge rimane in posizione mentre ricorsi procedere. Il presidente Donald Trump ha scritto su twitter che il Congresso dovrebbe approvare una nuova legge.

"Come avevo previsto, Obamacare è stato colpito come INCOSTITUZIONALE disastro!" Trump ha twittato. "Ora il Congresso deve passare una legge FORTE che offre assistenza sanitaria e protegge le condizioni pre-esistenti."

Tuttavia, il Congresso è improbabile act se il caso rimane nei tribunali. Numerosi e di alto rango, i legislatori Repubblicani hanno detto che non hanno intenzione anche di abbattere le disposizioni popolari come protezione per le persone con condizioni mediche preesistenti quando hanno abrogato l'ACA s multe per le persone che possono permettersi la copertura, ma rimangono non assicurati.

Ancora, Rep. Democratica Nancy Pelosi, che è destinato a diventare presidente della camera nel mese di gennaio, ha promesso di combattere quello che lei chiama una "assurda sentenza." Ha detto che la Casa ", si sposterà rapidamente formalmente intervenire nel processo d'appello per sostenere la vita-risparmio di protezioni per le persone con condizioni pre-esistenti e di rifiuto dei Repubblicani sforzo per distruggere la Legge Affordable Care."

stampa alla Casa Bianca il segretario Sarah Huckabee Sanders ha detto: "Ci aspettiamo che questo provvedimento potrà essere proposto ricorso in appello alla Corte Suprema. In attesa del processo di appello, la legge rimane in vigore."

esperto Legale Timoteo Jost, un sostenitore del diritto della salute, ha detto O'Connor decisione potrebbe avere ripercussioni per quasi tutti gli Americani se è in piedi. Se tutta la legge sanitaria è invalidato popolari disposizioni che vantaggio i beneficiari di Medicare e le persone con il datore di lavoro, la copertura sarebbe anche da rottamare. Che potrebbe includere la sezione che permette ai genitori di tenere i giovani adulti, i bambini sulla loro copertura fino a 26 anni.

Circa 20 milioni di persone hanno guadagnato la copertura dell'assicurazione sanitaria dal momento che l'ACA approvato nel 2010, senza un solo voto Repubblicano. Attualmente, circa 10 milioni di euro sono agevolati assicurazioni private attraverso la legge sulla salute del mercato assicurativo, mentre si stima che 12 milioni di persone a basso reddito sono coperti attraverso la sua espansione di Medicaid.

sabato è il segno-up scadenza per il 2019 privato piani di HealthCare.gov. Nel frattempo, un certo numero di stati si sta muovendo in avanti con l'espansione di Medicaid dopo Democratico vittorie nelle elezioni di medio termine.

Se il caso dovesse raggiungere la Corte Suprema avrebbe marcato la terza volta, i giudici considerano una sfida fondamentale disposizioni di legge. "Obamacare" avversari ha perso i primi due casi.

I cinque giudici che ha confermato il diritto della salute, nel 2012, il primo grande caso — Chief Justice John Roberts e la corte di quattro liberali — sono tutti ancora in servizio.

da allora l'opinione pubblica sul ACA si è spostata principalmente da negativo a generalmente favorevole.

Preservare la legge di protezioni per le persone con condizioni mediche preesistenti dimostrato di essere un forte argomento per i Democratici nelle elezioni di medio termine. I repubblicani che hanno cercato di minare quelle misure di protezione durante il loro fallimento degli sforzi per abrogare la legge sanitaria lo scorso anno sono stati costretti sulla difensiva e sono andato sul record dicendo che, troppo, vuole fare in modo che le persone con problemi di salute possono ottenere la copertura.

Democratici insieme per prendere il controllo della Casa nel mese di gennaio stiamo parlando di passare la legislazione che sancisce protezioni per le condizioni pre-esistenti. Non è chiaro quale forma che vorresti prendere, o se i Repubblicani la maggioranza al Senato sarebbe andare lungo e Trump avrebbe firmato.

Il GOP-led stati che ha portato la causa chiesto O'Connor per buttare fuori tutta la legge dopo che il Congresso ha abrogato il "mandato individuale" di penalità per andare senza copertura. Il conservatore giudice aveva in precedenza pronunciata contro l'altro Obama epoca politiche.

La tromba amministrazione pesato, dicendo che il governo non sarebbe più difendere alcuni dei componenti principali dell'ACA, ma che altri potrebbero rimanere, tra cui espansione di Medicaid, i contributi per le assicurazioni private e di assicurazione sanitaria mercati.

Insieme con l'esigenza di avere l'assicurazione sanitaria, l'amministrazione ha detto che le parti della legge che dovrebbe andare incluso:

— Il requisito che le imprese di assicurazione devono prendere tutti i candidati per la copertura completa, indipendentemente dalla prima storia di salute, tra cui le condizioni pre-esistenti. Che include il divieto di assicuratori scrittura politiche che escludono una particolare condizione, ad esempio, una recidiva di cancro al seno.

— Il divieto, per gli assicuratori di ricarica più alti premi per persone con problemi di salute.

assicurazione per La salute industria dice che facendo via con la tutela per i consumatori destabilizzare un mercato che sembra essere quello di trovare il suo equilibrio, con modesti aumenti premi e più scelte di piani per il prossimo anno.

L'American Medical Association ha chiamato O'Connor sentenza di uno "sfortunato passo indietro per il nostro sistema sanitario che è contrario alla travolgente sentimento pubblico per preservare la condizione pre-esistente protezioni."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.