Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli adolescenti che non data sono meno depressi, nuovi ritrovamenti di studio

Quando si tratta di incontri adolescente, un nuovo studio ha trovato che gli studenti che non sono in una relazione romantica aveva forti competenze sociali e erano meno depressi rispetto ai loro coetanei.

La Gazzetta della Scuola di Salute ha pubblicato uno studio dal sondaggio basato su ricerca di 594 studenti del 10 ° grado e ha concluso che gli studenti che non erano incontri erano significativamente più alti insegnante valutazioni delle capacità relazionali e di leadership.

Inoltre, ha scoperto che gli studenti avevano anche più bassi punteggi di depressione rispetto ai coetanei di incontri.

(di PIÙ: Teen si sviluppa la cecità dalla dieta di patate fritte e pane bianco )

Tutti gli studenti avevano punteggi simili di relazioni positive con gli amici e non ha mostrato alcuna differenza nella frequenza di pensieri suicidari.

La maggior parte degli adolescenti che sono stati coinvolti in relazioni romantiche medio oriente e l'adolescenza, ha usato una definizione ampia, che comprendeva passare il tempo con o uscire con qualcuno per più di un mese.

Questo studio ha confermato che gli adolescenti che non sono conformi alla datazione in età adolescenziale finiscono andare bene, e forse meglio dei loro coetanei nelle relazioni romantiche.

Gli autori dello studio spiegano che la datazione in età adolescenziale è considerato un comportamento normativo e che tali rapporti potrebbero fornire una preziosa occasione di importanti compiti di sviluppo come la formazione dell'identità e della sperimentazione con la sessualità.

(di PIÙ: l'Aggiunta di guacamole potrebbe aumentare datari online di popolarità)

Dr. Lauren Kelly, che è parte di ABC News unità medica, dice lo studio solleva preoccupazioni circa i rapporti che possono lasciare gli adolescenti ad alto rischio per la depressione e può promuovere comportamenti problema come l'abuso di sostanze e sesso a rischio.

Gli autori suggeriscono che teen di promozione della salute dovrebbero concentrarsi sulla non-datazione come un'altra opzione per un sano sviluppo, Kelly ha detto.

"gli Studenti che non data potrebbe sentire come non sono in pista, ma questo studio ci mostra che i bambini che non sono datazione può essere più equilibrato rispetto a quelli che sono", ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Fabio 3 ay ago

Ma tutti gli errori di ortografia e il fatto che l'articolo è chiaramente tradotto da qualche sito inglese con il traduttore automatico è normale secondo voi?