Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli americani non hanno abbastanza bambini per sostituire se stessi, nuovo studio mostra

il paese, Il tasso di fertilità ha colpito una di 30 anni e gli Americani non hanno abbastanza bambini per sostituire se stessi, un nuovo National Vital Statistics report pubblicato giovedì ha trovato.

La nazione del tasso di fecondità totale è stata del 16 per cento al di sotto del livello per una popolazione di sostituire, nel 2017, la relazione ha rilevato, anche se i tassi di fertilità varia ampiamente da stato e demografiche. Tassi di fecondità totale rappresentano il numero previsto di durata nascite per 1.000 donne, dati gli attuali tassi di natalità per fasce di età.

Solo due stati — South Dakota e Utah — aveva tassi di fecondità totale al di sopra di livelli di sostituzione. Il divario tra il Sud Dakota, che ha avuto il più alto tasso di, e Washington, DC, che ha avuto il più basso tasso, è stato del 57 per cento. Lo studio ha esaminato i tassi di fecondità totale per il 2017 sulla base di 100 per cento delle nascite registrato in tutti i 50 stati e il Distretto di Columbia.

(di PIÙ: il tasso di Fertilità in calo di 1 ° tempo le mamme invecchiano: CDC)

tassi di fecondità Totale varia da gara. Utah ha avuto il più alto tasso di fecondità totale per i bianchi non Ispanici donne, lo studio trovato. Nel frattempo, il totale più alto tasso di fertilità tra i non-Ispanici neri per le donne era nel Maine. Per le donne Ispaniche, il più alto tasso di fecondità totale è stato in Alabama e il più basso erano in Vermont e Maine, lo studio trovato.

STOCK PHOTO/In questo non datato stock foto di un bambino che dorme stringe genitori dita.

In generale, stati UNITI i tassi di natalità sono in calo e le donne, generalmente, dando vita per la prima volta, più tardi nella vita, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

gli Esperti dicono che un certo numero di fattori che contribuiscono al declino: l'incertezza economica, debito di prestito dell'allievo, in mancanza, a pagamento, di famiglia, delle politiche di congedo e l'alto costo della cura dei figli, in molte aree, secondo il Dr. Karen Guzzo, il direttore associato del Centro per la Famiglia e la Ricerca Demografica presso la Bowling Green State University.

Guzzo ha detto che lei non è sorpreso da questo report numeri, che riflettono una tendenza generale negli ultimi anni.

"Questo è fondamentalmente una continuazione di quello che abbiamo visto lo scorso anno, e davvero, l'ultimo paio di anni," Guzzo, ha detto. "La cosa più sorprendente è che, nel lungo termine, abbiamo previsto che, dopo la Grande Recessione ha presumibilmente scomparso e stiamo facendo molto meglio, i tassi di fertilità inizia a salire, e hanno no".

Ha detto che il fatto che i tassi di fertilità non hanno recuperato offre uno spaccato di come le persone si sentono sulla loro attuale situazione economica.

(di PIÙ: Cibi da mangiare e saltare per aumentare la probabilità di gravidanza)

STOCK PHOTO/UNA donna incinta è in ufficio di un medico in questo non datato stock photo.

"Che in realtà non hanno recuperato quanto ci aspettassimo, e penso che suggerisce un sacco su come le persone si sentono in termini di vita personale e sicuro come si sentono. Non è solo il mondiale o nazionale o economiche, PIL numeri, si, 'posso pagare le mie bollette, posso pagare I miei prestiti agli studenti, è possibile acquistare una casa, è il mio lavoro sicuro? Non ho un rapporto forte e posso mantenere?" Così la gente passare attraverso un sacco di incertezza", ha detto. "Credo davvero che queste caratteristiche non sono migliorato tanto negli ultimi 10 anni, e che probabilmente è quello che sta succedendo qui."

(di PIÙ: il tasso di Fertilità in calo di 1 ° tempo le mamme invecchiano: CDC)

Ancora, Guzzo ha detto che è possibile trasformare questi numeri intorno e ottenere i tassi di fertilità torna a livelli di sostituzione. Le politiche che rendono il college, la custodia e la cura dei bambini più conveniente potrebbe andare un lungo cammino verso la realizzazione che è possibile, ha detto.

"Gli stati UNITI possono recuperare da questo. Un sacco di persone sono di rimandare di avere dei bambini, ma non dicono mai. Nel lungo termine, questo potrebbe non essere questo tipo di enorme crisi," Guzzo, ha detto. "Ci sono tutte queste cose che possiamo fare per ridurre anche l'insicurezza finanziaria e di incertezza giovani adulti pensano che sarebbe andare un lungo cammino per aiutare i nostri tassi di fertilità."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.