Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli scienziati a ripensare il morbo di Alzheimer, diversificando la droga di ricerca

Quando i ricercatori presso l'Università del Kentucky confrontare i cervelli donati da persone che sono morte con demenza, molto raramente si trova uno che porta solo il morbo di Alzheimer marchio di placche e grovigli — non ci sono altri danni.

Se lo fanno, "noi lo chiamiamo un unicorno," ha detto la Donna Wilcock, un morbo di Alzheimer specializzato presso l'università di stagionatura del centro. Contrariamente alla percezione popolare, "ci sono un sacco di cambiamenti che avvengono nel cervello che invecchia, che portano alla demenza, oltre a placche e grovigli."

Che hard-vinto lezione aiuta a spiegare come gli scienziati stanno ripensando il morbo di Alzheimer.

Per anni i ricercatori sono stati guidati da un leader teoria — che sbarazzarsi di un accumulo di un appiccicoso proteina chiamata amiloide faciliterebbe la mente rubando malattia. Ancora droga dopo la droga ha fallito. Si possono rimuovere i gunk, ma non fermare il morbo di Alzheimer inevitabile peggioramento.

Il nuovo mantra: diversificare.

Con più soldi — il governo ha avuto un record di $2,4 miliardi da spendere per la ricerca sull'Alzheimer, quest'anno, il focus si è spostato a esplorare diversi nuovi modi di attaccare una malattia ormai considerata troppo complessa per un one-size-fits-all soluzione. L'elenco, i ricercatori hanno preso di mira il cervello specializzate del sistema immunitario, combattere l'infiammazione, anche chiedendo se sobbollire infezioni giocare un ruolo.

Alcuni sono anche guardando al di là dei farmaci, test elettrico se zaps nel cervello, lungo un corridoio di connessioni neurali, potrebbe attivare in maniera tale da rallentare il morbo di Alzheimer danni. Martedì, medici a Barrow Neurological Institute di Phoenix ha annunciato avevano impiantato un pacemaker-like "stimolazione cerebrale profonda" nel primo di più di 200 pazienti per uno studio internazionale .

la Maggior parte dei l'avvio di nuove droghe sono nelle prime fasi di ricerca. Non è molto chiaro che qualsiasi sarà pan fuori, ma "il campo è ora molto più aperta di quanto non lo sia mai stato per idee alternative," Wilcock ha detto.

ROTTURA DELLA PLACCA E del GROVIGLIO LINK

Nessuno sa che cosa causa la malattia di Alzheimer, ma i depositi di amiloide sono stati un ovvio che il primo sospetto, facile da individuare quando si tratta di esaminare il tessuto cerebrale. Ma si scopre che gunk inizia silenziosamente costruire fino a 20 anni prima di qualsiasi perdita di memoria, e di per sé non è sufficiente a causare la degenerazione.

Qualche tempo dopo placche appaiono, un'altra proteina denominata tau inizia a formare grovigli all'interno dei neuroni, che annuncia la morte cellulare e la perdita di memoria.

Ma, ancora una volta, non sempre): Autopsie vedi a volte la gente muore con grandi quantità di placche e grovigli, ancora sfuggire demenza.

in Modo qualcos'altro — forse molte altre cose — anche il dovere di svolgere un ruolo. Un possibile colpevole: Il cervello unico di cellule immunitarie, chiamate microglia (mio-kroh-GLEE'-ah).

Nessuna sorpresa se non hai mai sentito parlare della microglia. Neuroni del cervello rock star, le cellule nervose che lavorano insieme per la trasmissione di informazioni, come i ricordi. Le cellule della Microglia sono parte di una famiglia diversa di celle a lungo considerata come il neuroni' personale di supporto. Ma "è sempre più chiaro che sei molto più attivo e giocare un ruolo molto più significativo," ha detto il Dottor Richard hodes che fa, il direttore del National Institute on Aging.

Una microglia compito è quello di raccogliere e mangiare proteine tossiche e detriti cellulari. Recentemente, una mutazione in un gene chiamato TREM2 è stato trovato per indebolire la microglia e aumentare il rischio di Alzheimer. Dr. David Holtzman presso la Washington University di St. Louis ha preso uno sguardo più da vicino e dice microglia possono essere la chiave per come l'amiloide-tau duo diventa tossico.

In donato il cervello umano, la sua squadra ha trovato più grovigli di tau, raggruppati intorno a placche amiloidi quando la gente si nutriva di microglia indebolimento TREM2 mutazioni. I ricercatori hanno alterato il TREM2 gene nei topi e seminato il loro cervello con un po ' di tau umana. Abbastanza sicuro, più grovigli formata accanto a placche in topi con deboli microglia rispetto a quelli funzionali di cellule del sistema immunitario, hanno recentemente pubblicato su Nature Neuroscience.

Perché? Normale microglia sembrano limitare le placche amiloidi, che limita i danni al tessuto circostante — i danni che possono rendere più facile per il tau a prendere piede, ha spiegato.

Mentre era noto che l'accumulo di amiloide unità grovigli di tau, "non abbiamo mai avuto un buon indizio di come lo fa," Holtzman ha detto. Le nuove scoperte ", sostengono che queste cellule sono una sorta di anello mancante."

Separatamente, società biotech Alector Inc. ha iniziato il primo passo prove paziente di un farmaco progettato per aumentare la TREM2 e migliorare l'attivazione della microglia.

IL GERME ENIGMA

Impossibile malattia di gomma o herpes essere la colpa? L'idea che le infezioni in precedenza in vita potrebbe impostare la fase per il morbo di Alzheimer decenni più tardi ha cotto sul bordo della medicina ufficiale, ma è sempre nuova attenzione. Sembra strano, ma sia il germe che causa la malattia di gomma e diversi ceppi di herpes virus sono stati trovati nel morbo di Alzheimer interessato il tessuto cerebrale.

i Ricercatori di New York stanno testando l'herpes droga valacyclovir in 130 persone con lieve di Alzheimer che hanno segni di infezione con alcuni ceppi di herpes.

E Cortexyme Inc. si iscrive più di 500 pazienti in fase iniziale di tutto il paese per testare un farmaco che ha come target potenzialmente neurone sostanze lesive prodotta da gengivite batteri.

Se la teoria del germe è un inseguimento utile è stato molto dibattuto a livello internazionale Associazione Alzheimer riunione nel mese di luglio. Uno scettico, il Dottor Todd Golde dell'Università della Florida, ha ammonito che i germi' semplice presenza non significa che ha causato la demenza, potrebbe essere una conseguenza.

Ancora, una 2018 studio da Taiwan offerto un suggerimento che il trattamento di infezione da herpes potrebbe abbassare poi la demenza di rischio. E uno studio AMERICANO ha trovato alcuni virus herpes influenzato il comportamento del morbo di Alzheimer geni correlati.

"Forse questi sono solo i patogeni opportunisti che hanno spazio a molla nel cervello delle persone affette da malattia di Alzheimer," ha detto Benjamin Readhead dell'Arizona State University, che ha co-autore che USA la carta. Ma, "sembra almeno plausibile che alcuni di questi agenti patogeni sono in grado di agire come acceleranti di malattia".

UN COMUNE DENOMINATORE

Una chiave di comunanza tra emergenti il morbo di Alzheimer teorie è aggressivamente come il cervello, il sistema immunitario difende se stesso e come infiammato diventa.

l'Infiammazione è parte della normale risposta del corpo, per malattia e infortunio, un metodo di lotta contro le infezioni o ferite in via di guarigione. Ma quando l'infiammazione è troppo forte, o non andare via, è come di fuoco che danneggia le cellule. Ricordare come alcune persone hanno un sacco di placche e grovigli, ma non la demenza? Un paio di anni fa Massachusetts General i ricercatori hanno trovato sorprendentemente po ' di infiammazione circondata da tutte le gunky accumulo nel resiliente cervello — ma il morbo di Alzheimer interessato cervello ospitava un sacco.

la Ricerca ha trovato simili effetti infiammatori con altre forme di demenza, come la demenza vascolare, dove piccoli vasi sanguigni che alimentano il cervello sono perso o bloccato, e forme di demenza causata da corpi di Lewy o altre proteine tossiche. Una lista crescente di geni legati a processi infiammatori, inoltre, possono giocare un ruolo.

Una manciata di farmaci sono in fase di studio in quest per tamp giù infiammazione danneggiare il lato senza reprimere i suoi buoni effetti. Prendere quelle microglia, che Holtzman ha detto "può essere una spada a due tagli."

Presto, prima c'è troppo placca, giri li può essere buono. Ma più tardi, un iperattivo sciame intorno a crescita placche sputa fuori molecole infiammatorie.

In aggiunta alla loro sistema immunitario lavoro, microglia anche secernono molecole che aiutano a nutrire i neuroni, notato Kentucky Wilcock. L'obiettivo è quello di ripristinare l'equilibrio naturale di un cervello sano l'ambiente, ha detto, in modo che le cellule della microglia "possono svolgere le loro funzioni essenziali, senza danneggiare il tessuto circostante."

AMILOIDE ANCORA NELLA FOTO

Tutti coloro droga flop non erano una perdita di tempo.

"Ogni volta che c'è un errore è assolutamente chiaro che abbiamo imparato molto," Emory University neurologo Dr. Allan Levey ha detto di recente il governo di Alzheimer consiglio consultivo.

Una lezione: durata questione. La maggior parte del fallito anti-amiloide farmaci sono stati testati nelle persone che hanno già avuto almeno sintomi lievi. Alcuni studi che cercano di prevenire la perdita di memoria, in primo luogo, sono ancora in corso. Molti anti-tau farmaci, inoltre, sono in fase di test.

un'Altra lezione: la Maggior parte delle persone hanno un mix di diverse forme di demenza, il che significa che avrete bisogno di una varietà di trattamenti.

"Ora abbiamo un'opportunità, un'opportunità reale, per espandere e provare tutte le strade", ha detto il morbo di Alzheimer Associazione chief science officer Maria Carrillo. "I trigger come noi li intendiamo, sono larghe."

---

AP Chief Medical Writer Marilynn Marchione ha contribuito a questo rapporto.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.