Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli scienziati cercano modi per prendere finalmente una vera e propria misura di dolore

non C'è stetoscopio per il dolore. Ora, i funzionari della sanità degli stati UNITI stanno spingendo per lo sviluppo di un dolore metro, il primo obiettivo per misurare.

Il National Institutes of Health, che sottolinea l'obiettivo non è un rivelatore di bugia per il dolore, ma per stimolare un migliore trattamento.

Un dispositivo che fa capolino in pazienti occhi è tra gli approcci in una prima fase di studi. La teoria è che i modelli di alunno reazioni potrebbero segnale di dolore, e il tipo di farmaco potrebbe aiutare. Altri ricercatori stanno testando se scansioni del cervello o di misura le onde cerebrali potrebbe funzionare.

Oggi, molti pazienti devono trasmettere quanto male si sta utilizzando un 1-a-10 scala.

Che è problematico per un sacco di motivi. Per esempio, il dolore che una persona tassi di 7 potrebbe essere un 4 a qualcun altro. Che può rendere difficile per testare il potenziale nuovo antidolorifici.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.