Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli scienziati si chiuderà in un test del sangue per la malattia di Alzheimer

gli Scienziati stanno chiudendo su di un lungo cercato di obiettivo — un test del sangue per screening per eventuali segni di malattia di Alzheimer e altre forme di demenza.

lunedì In Alzheimer's Association International Conference, una mezza dozzina di gruppi di ricerca hanno dato un nuovo i risultati di prove sperimentali, tra cui uno che sembra un 88% di preciso, indicando il morbo di Alzheimer rischio.

Medici, sono la speranza per un qualcosa da utilizzare durante esami di routine, dove la maggior parte dei sintomi di demenza sono valutati, per il calibro che ha bisogno di test più approfonditi. Gli attuali strumenti come le scansioni del cervello e del midollo spinale prove sono troppo costosi o impraticabili per regolari check-up.

"Abbiamo bisogno di qualcosa di più veloce e sporco. Esso non deve essere perfetto" per essere utile per lo screening, ha detto Maria Carrillo, l'Associazione Alzheimer, chief science officer.

Dr. Richard hodes che fa, il direttore del National Institute on Aging, ha chiamato i nuovi risultati "molto promettente", e disse: esami del sangue presto sarà utilizzato per scegliere e monitorare le persone per federalmente costituito un fondo per gli studi, anche se ci vorrà un po ' di più per stabilire il loro valore nella cura medica di routine.

"lo scorso anno abbiamo visto una notevole accelerazione in corso" su questi test, ha detto. "Questo è successo a un ritmo molto più veloce rispetto a qualsiasi di noi si sarebbe aspettato."

non può venire troppo presto per i pazienti come Tom Doyle, a 66 anni, ex professore dell'università di Chicago che ha avuto due fluido spinale test da sviluppare problemi di memoria a quattro anni fa. Prima di lui è stato detto che non aveva il morbo di Alzheimer, quindi che ha fatto. Egli, infine, è stato diagnosticato con diversi problemi — di Lewy corpo demenza con malattia di Parkinson.

"probabilmente potrebbe avere mi ha diagnosticato anni fa con precisione se avessero avuto un esame del sangue", ha detto Doyle, che rappresenta i pazienti dell'Associazione Alzheimer di tutto il consiglio.

Circa 50 milioni di persone in tutto il mondo hanno la demenza e il morbo di Alzheimer è la forma più comune. Non vi è alcuna cura; corrente di farmaci solo temporaneamente alleviare i sintomi. Decine di attesa per i trattamenti hanno fallito. Medici pensano gli studi possono essere iscritti le persone dopo troppi danni al cervello si era verificato e incluso anche molte persone con problemi di Alzheimer.

Un test del sangue — invece di stime soggettive di abilità di pensiero — potrebbe avere le persone giuste in studi prima.

l'sperimentale esami del sangue misure di anormale versioni della proteina che forma le placche nel cervello che sono il segno distintivo della malattia di Alzheimer. L'anno scorso, i ricercatori Giapponesi hanno pubblicato uno studio su di esso e lunedì hanno dato risultati dei test di convalida 201 persone con il morbo di Alzheimer, altri tipi di demenza, lieve alterazione o nessun sintomo.

I risultati dei test del sangue corrispondenza di quelle dall'alto i test ora — tre tipi di scansioni cerebrali e mentali di valutazione esame, ha detto il Dottor Akinori Nakamura del Centro Nazionale di Geriatria e Gerontologia nel Obu, in Giappone. Il test correttamente identificato il 92% delle persone che aveva il morbo di Alzheimer e correttamente escluso 85% di coloro che non l'hanno, per un'accuratezza complessiva di 88%.

Shimadzu corporation, i diritti alla prova e sta lavorando per commercializzarlo, Nakamura ha detto.

un'Altra prova sperimentale guarda neurofilamento luce, una proteina che è un marker di danno del nervo. Abdul Hye del King's College di Londra, ha dato risultati di uno studio di confronto tra i livelli ematici di esso in 2.300 persone con diverse condizioni neurologiche — il morbo di Alzheimer, da altre forme di demenza, la malattia di Parkinson, depressione, sclerosi multipla, morbo di Lou Gehrig — plus salutare la gente per il confronto.

Livelli erano significativamente più alti in otto condizioni, e solo il 2% di salutare la gente sono stati al di sopra di una soglia che si sono attivati per la raccolta preoccupazione. Il test non rivela che il disturbo qualcuno lo ha fatto, ma può aiutare la regola numero uno quando i sintomi possono essere di tipo psicologico o a causa di altri problemi.

in Seguito alla conferenza, il Dottor Randall Bateman della Washington University School of Medicine di St. Louis darà nuovi risultati di un esame del sangue mi ha aiutato a sviluppare che l'università ha brevettato e concesso in licenza a C2N Diagnostica, una società che ha co-fondato. Come i Giapponesi di test, misura anormale Morbo di proteine, e i nuovi risultati mostrano come il test riflette ciò che le scansioni del cervello mostrano che quasi 500 persone.

"Tutti a trovare la stessa cosa ... i risultati sono molto simili in tutti i paesi, attraverso tecniche", ha detto Bateman, il cui lavoro è supportato dal governo degli stati UNITI e l'Associazione Alzheimer. Egli ha stimato un test di screening potrebbe essere più vicino a tre anni di distanza.

Cosa buona volontà che senza una cura?

Un Associated Press-NORC Center for Public Affairs di Ricerca sondaggio l'anno scorso ha trovato che la maggior parte degli Americani vorrebbe sapere se hanno trasportato un gene legato ad una malattia, anche se è incurabile.

"Cosa vogliono le persone, la maggior parte di tutti è una diagnosi" se si verificano i sintomi, ha detto Jonathan Schott dell'University College di Londra. "Quello che non ci piace è il non sapere cosa sta succedendo."

---

Marilynn Marchione può essere seguito presso http://twitter.com/MMarchioneAP

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.