Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli stati con più rigorose leggi sulle armi hanno un minor numero di bambini che muoiono, dalle pistole

i Bambini che vivono in stati con leggi sulle armi più severe hanno meno pistola decessi, secondo un nuovo studio in Pediatria. Questo è stato il primo studio a guardare pistola leggi esclusivamente in relazione alla mortalità infantile e si rivela un'importante associazione tra i due.

“Più di 10 bambini che muoiono a causa di armi da fuoco di ogni giorno, e un altro 50 feriti da armi da fuoco ogni giorno” Dr. Monika Goyal, l'autore principale dello studio e un professore associato della pediatria e della medicina di emergenza, ha detto a ABC News. “Questo lavoro è ulteriormente contribuire alla crescente evidenza che arma la legislazione può essere efficace nel ridurre le lesioni e morte tra i bambini.”

Quando si guarda la degli stati UNITI rispetto ad altri paesi ad alto reddito, lo studio cita la ricerca che dice che gli stati UNITI hanno sia il più alto tasso di possesso di armi e i più deboli leggi sulle armi. All'interno degli stati UNITI, la pistola che le leggi variano a seconda dello stato.

(di PIÙ: da Qui al 2020 Democratici diversi sul controllo delle armi)

I ricercatori hanno esaminato gli stati che avevano universale controlli in background quando l'acquisto di armi o munizioni, o di leggi che richiedono la pistola di identificazione. Universale controlli di fondo per pistola acquisto erano le più comuni leggi visto in tutto il paese.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse

nel complesso, lo studio dice di 21.000 bambini sono morti da armi tra il 2011 e il 2015. I bambini sono stati definiti come chiunque sotto l'età di 21. C'erano 14,583 morti per 18-21 anni e 6,658 morti in quelli di età inferiore ai 18 anni. Gli stati che avevano universale sfondo controlli in loco per almeno cinque anni aveva un 35% un tasso inferiore di bambino pistola morti.

In risposta a precedenti ricerche mediche sulle pistole a novembre 2018, la National Rifle Association of America, ha scritto su twitter che “auto-importante anti-pistola medici” dovrebbe “stare nella propria corsia.”

L'AGCOM ha anche inviato una risposta a questo studio per ABC News. “Qualsiasi scienziato sociale degno il loro sale alla domanda di uno studio che cherry sceglie un microscopico 5 anni di tempo della finestra di dati, quando c'è più di 50 anni di dati disponibili,” Lars Dalseide, un portavoce della NRA, ha detto in una dichiarazione. “Hanno usato un arbitrario (in meglio) metrica per misurare leggi sulle armi, e hanno incluso adulti in uno studio su bambini suggerisce questo studio è di più di propaganda che di ricerca scientifica”.

La Campagna Brady per Prevenire Gun Violence è un ente non profit che i tassi di stati il rigore delle loro leggi sulle armi. Per ogni 10 aumento di un punto una pistola di legge di punteggio tra gli stati, c'è stato un 4% in calo pistola decessi, dopo il factoring in cose come la razza/etnia, istruzione, possesso di armi e di reddito. La Campagna Brady scorecard è iniziata nel 2011, che è il motivo per cui gli autori dello studio, ha scelto di quell'anno come un punto di partenza.

(di PIÙ: Come le nuove leggi sulle armi potrebbe interrompere alcuni futuri aspiranti tiratori di massa)

Goyal ha detto che lei vorrebbe collaborare con le AUTORITÀ su un altro scorecard.

"Come pediatra questa è una apartitica problema per noi," ha detto. "Questo non è un dibattito politico per noi. Stiamo cercando di capire come tenere i bambini al sicuro.”

, continuò, “non mi preoccupo per i bambini fino all'età di 21 e, a volte fino all'età di 25 anni. Dal nostro punto di vista, 18, 19, 20 anni sono bambini. Essi sono parte della pediatric continuum. Questo è lo standard.”

L'AGCOM ritiene che, troppo, è intento a la sicurezza della nostra nazione bambini.

“Nessuna organizzazione al mondo ha fatto di più per promuovere l'uso sicuro e responsabile delle armi da fuoco che la National Rifle Association," ha detto Dalseide. "Grazie a iniziative come la NRA Eddie Aquila GunSafe Programma, accidentale, arma da fuoco, il tasso di mortalità tra i bambini è sceso di quasi il 78% negli ultimi 20 anni".

Forse questo può essere una zona di apartitica collaborazione.

“come abbiamo investito in una ricerca scientifica rigorosa dei veicoli a motore, la sicurezza dei passeggeri in questo paese, che a sua volta ha ridotto drasticamente il numero di morti in età infantile da collisioni di veicoli a motore. Dobbiamo abbracciare le stesse strategie basate sulle evidenze, se vogliamo ridurre l'arma epidemia in questo paese”, ha detto Goyal.

Aaron Cook, MD, MPH, è il terzo anno residente in medicina interna, lavorando con ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.