Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Glutine, lattosio farmaci? Studio solleva domande circa il rischio

Un uomo con la malattia celiaca sentito più dopo l'avvio di un nuovo farmaco, ma non era un tipico effetto collaterale. Si scopre le pillole sono stati mescolati con il glutine il paziente ha saputo evitare di alimentare, ma è stato sorpreso di trovare nascosto in medicina.

Un nuovo rapporto dice che le pillole contengono spesso i cosiddetti "inattivi" ingredienti in grado di provocare reazioni allergiche o reazioni gastrointestinali in un piccolo numero di persone sensibili ai composti specifici.

E ' difficile per quei pazienti, o anche per i medici, per dire se una pillola contiene un ingrediente extra dovrebbero evitare, i ricercatori del Massachusetts Institute of Technology di Boston Brigham and Women's Hospital, ha detto mercoledì. Quando il medico invia una ricetta, il farmacista problemi di qualsiasi persona di assicurazione copre senza discussione di ingredienti inattivi che sono sepolti nella droga e l'etichettatura.

"C'è un enorme sottovalutazione del potenziale impatto che ingredienti inattivi," ha detto il Dr. Giovanni Traverso, un Brigham gastroenterologo che stimolò la ricerca dopo la sua paziente celiaco problemi.

Farmaci contengono un "principio attivo" che cosa con la speranza di aiutare la vostra salute. I pazienti possono non rendersi conto che ingredienti inattivi compongono il resto della pillola, sostanze che non dovrebbero influenzare direttamente la salute. Sono utilizzati per rendere più facile per assorbire il farmaco, o per migliorare il sapore o prolungare la shelf life.

la Maggior parte delle persone non hanno bisogno di preoccuparsi di ingredienti inattivi, ma i ricercatori di Boston ha sottolineato rari rapporti pubblicati di reazioni in pazienti con allergie o intolleranze a certi composti e chiamato per maggiori informazioni su chi potrebbe essere a rischio.

Lo studio ha analizzato i dati su ingredienti inattivi da un database di oltre 42.000 prescrizione e over-the-counter farmaci. In media pillola contiene otto ingredienti inattivi, ma alcuni contengono 20 o più.

Considera che il 39 per cento degli anziani prendere almeno cinque farmaci soggetti a prescrizione medica quotidiana, e anche una piccola quantità può aggiungere up, i ricercatori hanno riferito sulla rivista Science Translational Medicine.

report trovata:

—Circa il 45 per cento dei farmaci analizzati contenuto di lattosio. Gli importi possono essere troppo piccolo per alcuni intollerante al lattosio le persone a notare, ma con gli altri comuni farmaci per la pressione alta e colesterolo potrebbero ottenere circa un grammo al giorno.

—Un terzo dei farmaci contenuti di un colorante alimentare associato a reazioni allergiche.

—Più di metà conteneva almeno un tipo di zucchero che le persone con sindrome dell'intestino irritabile dovrebbero evitare.

—In una recente indagine, il 18% dei produttori ha detto loro farmaci che contengono il glutine, che può causare gravi reazioni se i pazienti con malattia celiaca consumare appena 1,5 milligrammi al giorno. Ma le etichette possono elencare solo innocui "amido (i)."

Che cosa è successo quando un paziente di Traverso esperto di del peggioramento celiachia sintomi dopo l'utilizzo di un comune acido dello stomaco-il blocco di droga, l'omeprazolo. Traverso dovuto chiamare il produttore per informazioni su quel particolare formulazione contenuta amido di grano.

Perché ricariche può portare una società diversa formulazione, i pazienti dovrebbero controllare l'etichetta di ogni tempo, ha aggiunto.

Pazienti non dovrebbero essere allarmati, avvertì una allergia esperti non coinvolti con il report.

"è certamente vero che ci sono delle segnalazioni di reazioni allergiche ai residui di cibo di proteine farmaci," ha detto il Dr. Roxanne Oriel, della Mount Sinai Jaffe Allergia Alimentare Institute di New York. Ma, "questi tipi di reazioni allergiche sono molto rari."

Spesso l'importo è troppo basso per innescare una reazione, oltre a sostanze come l'olio di semi di soia raffinato per rimuovere l'allergia proteina che causa prima di essere utilizzato in farmaci, ha aggiunto.

Tuttavia, i produttori di farmaci realizzati con raffinati olio di arachidi, come alcune versioni di un ormone, il progesterone, spesso messo un'allergia avvertimento sull'etichetta.

Il problema è ottenere una certa attenzione. In attesa della Food and Drug Administration proposta raccomanda l'aggiunta di glutine informazioni di droga etichette.

E per la definizione degli standard degli stati UNITI Farmacopea dispone di un pannello di studiare come electronic health record potrebbe aiutare i medici e i farmacisti meglio identificare i pazienti che hanno bisogno di evitare un determinato ingrediente.

"può essere frustrante per i pazienti" per trovare le informazioni, ha detto Gerald McEvoy dell'American Society of Health-System Farmacisti, un membro del panel.

---

Associated Press Salute e del Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.