Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gofundme: Circa un terzo dei soldi raccolti sul sito è stato per le spese mediche

Questa storia è da Kaiser Health News

scorrere il sito GoFundMe rivela apparentemente un numero infinito di persone che hanno bisogno di aiuto o di supporto della comunità. Un tema comune: il costo delle cure sanitarie.

non È cominciato in questo modo. Nel 2010, quando il sito web di crowdfunding è iniziato, è stato suggerito di raccolta fondi per “idee e sogni”, “donazioni di nozze e luna di miele del registro di sistema” o “occasioni speciali”. Un portavoce ha detto che la maggior parte delle attività di raccolta dal primo anno sono “relativi a enti di beneficenza e fondazioni.” Una categoria per esigenze mediche esisteva, ma era più in basso nella lista.

In nove anni dopo, campagne di pagare per l'assistenza sanitaria che hanno raccolto la maggior parte in contanti. Di 5 miliardi di dollari la società dice che ha sollevato, circa un terzo è stato per le spese mediche da più di 250.000 campagne mediche condotte annualmente.

Prendete, per esempio, il 25-year-old donna californiana che ha avuto un ictus e “ha bisogno di un sostegno finanziario per la riabilitazione, l'assistenza infermieristica a domicilio, attrezzature mediche scoperto e le spese mediche.” O il Tennessee coppia che desidera avere una gravidanza, ma la cui assicurazione non copre il valore di $20,000 di “farmaci, interventi chirurgici, scansioni, laboratorio di monitoraggio e appuntamenti [che] deve essere pagato in anticipo e out-of-pocket” per la fecondazione in vitro.

Il protagonismo della categoria medica è il sintomo di un sistema che non funziona, secondo il CEO Rob Salomone, 51, che ha una lunga tech curriculum come dirigente in luoghi come Groupon e Yahoo. Ha detto che non ha mai reso conto di quanto sia stato difficile per alcune persone a pagare le bollette: “avevo bisogno di capire le gigantesche lacune nel sistema.”

(di PIÙ: Extreme avversari di alimenti geneticamente modificati pensano di saperne di più, ma sanno in realtà di meno: Studio)

Quest'anno, la Rivista Time chiamato Salomone, una delle 50 persone più influenti nella cura della salute.

“non Abbiamo la costruzione della piattaforma di concentrarsi su spese mediche,” disse Salomone. Ma si è rivelato, ha detto, per essere una di quelle “categorie " di necessità”, con la quale molte persone si trovano in difficoltà.

Salomone parlato di Kaiser Health News’ Rachel Bluth circa il suo ruolo nel finanziamento della sanità e quello che dice a proposito del sistema, quando così tante persone fanno affidamento sulla gentilezza degli estranei per ottenere il trattamento. La conversazione è stata modificata per la lunghezza e la chiarezza.

Q: KHN e altri organi di informazione hanno riferito che gli ospedali spesso consigliano ai pazienti di crowdfund loro trapianti. È diventato quasi istituzionalizzata di utilizzare GoFundMe. Come ti senti a riguardo?

mi addolora che questa è una realtà. Ogni singolo giorno su GoFundMe vediamo enormi difficoltà che la gente faccia. Le loro storie sono sconvolgenti.

Qualche progresso è stato fatto qui e là con l'Affordable Care Act, ed è sotto il fuoco, ma c'è sempre più vaste lacune nella copertura per il trattamento, per le prescrizioni, per tutto ciò che riguarda i costi dell'assistenza sanitaria. Anche i pazienti che hanno un'assicurazione, e quindi, presumibilmente, di assicurazione decente [da]. Siamo diventati una istituzione indispensabile, indispensabile la tecnologia e la piattaforma indispensabile per chi si trova ad aver bisogno di aiuto perché non si ha un'adeguata copertura o di assistenza.

mi piacerebbe niente di più che per “medico” non è una categoria su GoFundMe. La realtà è, però, che l'accesso all'assistenza sanitaria è collegato alla capacità di pagare. Se non si può fare, la gente muore. Le persone che soffrono. Ci sentiamo bene che la nostra piattaforma c'è quando le persone hanno bisogno.

Q: che ci sia qualcuno che aspetta medico di finanziamento sarebbe diventato una grande parte di GoFundMe?

io non credo che nessuno anticipato. Quello che abbiamo capito è che i medici hanno bisogno è un gigantesco categoria.

(di PIÙ: Come il disordine interessa la vostra salute)

Un sacco di assicurazione non copre studi clinici e di ricerca e cose del genere, in cui le persone hanno bisogno di accedere all'avanguardia potenziali trattamenti. Cerchiamo di colmare queste lacune fino a quando le istituzioni che dovrebbero gestire questa gestirlo correttamente. Ci deve essere una rinascita, un cambiamento radicale nella politica pubblica, in quanto il governo si concentra su questo e su come le aziende di sanità risolvere questo.

Questo è molto interessante. In luoghi come il Regno Unito, in Canada e in altri paesi Europei che hanno una qualche forma di universale o di governo-sponsorizzato copertura sanitaria, medica [costi] sono ancora il più grande della categoria. Quindi non solo le spese mediche per il trattamento. Non c'è viaggio e alloggi per le famiglie che devono sostenere le persone quando si ammali.

Q: che Cosa hai imparato che prima non conoscevi?

credo che quello che ho capito se mi è venuto] questo lavoro è che non avevo idea di quanto sia grave il problema. Hai letto il dibattito su single-payer per la sanità e tutti i problemi, la politica dei partiti. Quello che ho imparato è che il sistema sanitario degli Stati Uniti è veramente rotto. Troppo molte persone cadono attraverso le fessure.

Il governo dovrebbe essere lì, e a volte lo sono. Le aziende di sanità dovrebbero essere lì, e a volte lo sono. Ma per milioni di persone non lo sono. L'unica cosa che si può davvero fare è contare sulla benevolenza di amici e la famiglia e la comunità. Ecco dove GoFundMe.

(di PIÙ: il Governo di arresto: Cosa succede federale per la salute dei lavoratori, di assicurazione)

non ero pronto per questo, quando ho iniziato a società. Quando si vive e si respira ogni giorno e si vede la necessità che esiste, quando ti rendi conto che ci sono molte persone con malattie rare, ma non sono malattie un'azienda di droga possono fare i soldi, sono appena lasciato con niente.

Q: Ma cosa vuol dire il sistema?

Il sistema è terribile. Ha bisogno di essere ripensato e trasformato. I politici stanno fallendo. Assistenza sanitaria le aziende stanno fallendo, noi. Queste sono realtà. Non voglio tritare parole qui. Siamo di fronte ad un enorme potenziale tragedia. Possiamo fornire sollievo per un sacco di gente. Ma ci sono persone che non sono per ottenere sollievo da noi o dalle istituzioni che dovrebbero essere lì. Non dovremmo essere la soluzione a una serie complessa di problemi sistemici. Essi dovrebbero essere risolti dal governo il corretto funzionamento e della salute delle aziende che lavorano con i loro elettori. Crediamo fermamente che l'accesso alle cure sanitarie complete è un diritto, e le cose devono essere risolti a livello locale, statale e federale, i livelli di governo per rendere questo una realtà.

Q: hai mai preoccuparsi che i medici di raccolta fondi sul tuo sito sta tenendo lontano da altre cause o altre cose che hanno bisogno di essere finanziato?

Ci sono miliardi di essere sollevato sulla nostra piattaforma su base annua. Tutto, dal medico, di memoria e di emergenza, per le persone di finanziamento di una Piccola squadra di team e progetti per la comunità.

un'Altra cosa che è successo negli ultimi anni abbiamo davvero diventare il “prendere il pulsante di azione.” Ogni volta che c'è un ciclo di notizie su qualcosa in cui la gente vuole aiutare, creare GoFundMe campagne. Questo governo di arresto, per esempio: Abbiamo più di mille campagne adesso per le persone che sono state colpite da è la raccolta di fondi per le persone a pagare l'affitto, mutui, rate della macchina, mentre il governo non è.

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Anderson Morris 3 hafta ago

Avete bisogno di un prestito per pagare il conto, vi preghiamo di contattarci, diamo un prestito di solo il 2%, offriamo anche un prestito a lungo e breve durata maggiori informazioni contattateci via e-mail andmoris38@gmail.com potete anche contattaci al nostro numero whatsapp: +393924698291 puoi anche contattarci tramite il sito web https://andmoris38.wixsite.com/morrisplc

Avatar
Anderson Morris 3 hafta ago

Avete bisogno di un prestito per pagare il conto, vi preghiamo di contattarci, diamo un prestito di solo il 2%, offriamo anche un prestito a lungo e breve durata maggiori informazioni contattateci via e-mail andmoris38@gmail.com potete anche contattaci al nostro numero whatsapp: +393924698291 puoi anche contattarci tramite il sito web https://andmoris38.wixsite.com/morrisplc