Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gov: abortion ban mostra Alabama valori santità della vita

Alabama governatore ha detto lunedì il nuovo aborto divieto di recente ha firmato in legge l'elevato valore abitanti posto sulla "santità di vita", aggiungendo che lei non si aspetta alcuna ricaduta nel controverso provvedimento sul turismo o per affari di reclutamento.

Gov. Kay Ivey che la scorsa settimana ha approvato le più rigorose di legge sull'aborto in— nazione, rendendo l'esecuzione di un aborto un reato in quasi tutti i casi, se non necessario per la salute della madre. La legge non prevede alcuna eccezione per lo stupro e l'incesto. Ha chiesto circa la critica lo stato ha ricevuto— in particolare per la mancanza di un'eccezione per lo stupro e l'incesto— il governatore Repubblicano ha notato il disegno di legge è stato schiacciante approvato dall'Alabama Legislatura, senza eccezioni.

"Il Legislatore ha parlato", ha detto. "Si sottolinea la santità della vita, le persone di Alabama valore così alto."

Il governatore Repubblicano è stato chiesto il ban dopo una conferenza stampa lunedì sulla statale industria del turismo. Il disegno di legge che il passaggio di drew chiamate sui social media da parte di alcuni avversari di boicottare lo stato in segno di protesta.

Ivey spazzolati via tutti i suggerimenti manifestanti potrebbe fare qualsiasi possibile danno per il turismo e gli sforzi per conquistare nuovi il settore industriale e commerciale dell'Alabama.

"Alabama ha un sacco di diverse varietà di cose da visitare e godere e per i nostri visitatori continueranno a venire," Ivey ha detto.

La legge non hanno effetto, per sei mesi, e le sfide legali sono ampiamente previsto il blocco nei tribunali.

domenica, centinaia di manifestanti sono scesi per le strade a Montgomery, Birmingham e Huntsville per protestare contro il divieto di aborto che Ivey ha firmato in legge. La folla canta "il mio corpo, la mia scelta!" e "vota!"

"Vietare l'aborto non interrompere l'aborto. Si ferma un aborto sicuro", ha detto Staci Fox, CEO e presidente di Planned Parenthood, sud-est, rivolgendosi alla folla festante al di fuori dell'Alabama Capitol.

la Realizzazione di un cartello arancione con un gancio di cappotto e la didascalia "No Mai"," 69-year-old Deborah Hall of Montgomery ha detto che lei ricorda la vita prima di Roe e non posso credere che la spinta a tornare lì.

"so che il tempo è come. Ho avuto amici che hanno avuto aborti clandestini, e a malapena sopravvissuto", ha detto Hall, che per un tempo gestiva una clinica a Montgomery che ha fornito l'aborto, controllo delle nascite e di altri servizi.

Alabama è parte di un'ondata di conservatore stati che cercano di montare le nuove sfide legali per Roe v. Wade del 1973, punto di riferimento decisione della Corte Suprema che ha legalizzato l'aborto in tutta la nazione. Governatori, in Kentucky, Mississippi, Ohio e Georgia hanno approvato il divieto di aborto una volta fetale di battito cardiaco rilevato, che può accadere già dalla sesta settimana di gravidanza.

Manifestanti di domenica ha detto che le misure sono eccitato sostenitori di legalizzare l'aborto, e dicono che stanno scavando per un legale e di lotta politica.

"Siamo in arrivo per i loro posti a sedere," Fox ha detto di legislatori che hanno approvato il divieto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.