Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Governatore della Georgia svela Medicaid piano con esigenza di lavoro

Georgia Gov Brian Kemp rilasciato un piano di lunedì per espandere Medicaid dello stato più povero adulti normodotati, a condizione che essi di lavoro, di volontariato, del processo di ricezione di formazione o di frequentare la scuola.

Sotto Kemp proposta, che è più limitato rispetto ad altri stati, adulti non assicurati in Georgia, che fanno più di livello federale di povertà si qualificano per Medicaid, l'assistenza se hanno speso almeno 80 ore di un mese di lavoro, il volontariato, la formazione o di studio. Essi dovrebbero anche pagare i premi mensili.

Il livello di povertà federale è poco meno di $12.500 per un individuo.

L'ufficio del governatore chiamato l'approccio "conservatore riforma" che riflette lo stato dell'valori come un luogo che "onora il lavoro" e "champions responsabilità individuale." Si richiedono approvazione dalla Trump amministrazione.

"Questa non è una libera volantino. Laboriosa Georgiani che si qualificano avrà la pelle nel gioco," il governatore ha detto. "Si tratta di un percorso in avanti verso una migliore retribuzione, l'opportunità migliore e un futuro più sano."

Il governatore Repubblicano è premendo avanti nonostante le sfide legali in altri stati. Nel mese di Marzo, un giudice STATUNITENSE bloccato le esigenze di lavoro in Arkansas, Kentucky, sentenza misure minato il programma Medicaid missione di fornire assistenza sanitaria per i bisognosi. Una corte federale d'appello fortemente messo in dubbio le esigenze di lavoro durante l'udienza sul caso, che il mese scorso.

La tromba di amministrazione ha permesso membri impongano di lavoro o altre esigenze, ma i critici dicono che molti adulti ammissibili per Medicaid affrontare ostacoli all'ingresso nel mondo del lavoro, comprese le condizioni mediche e di cura con responsabilità. Per comunicare il loro impiego non è un modo efficace per collegarli al lavoro o di opportunità di volontariato e impone oneri aggiuntivi sul loro stato e gli amministratori, secondo la Georgia, Bilancio e dell'Istituto di Politica.

i Sostenitori sostengono che il lavoro può migliorare la salute delle persone, e dei requisiti professionali spingerli verso pagato meglio di occupazione che può fornire un maggiore beneficio per la salute. Quasi 20 stati, nelle varie fasi di cercando di implementare i requisiti di lavoro.

Medicaid è un federale dello stato del programma che si estende per circa 70 milioni di persone, da molti neonati a persone gravemente disabili e anziani residenti in casa di cura. Sotto l'Affordable Care Act, gli stati guadagnato la possibilità di espandere il programma a basso reddito e gli adulti che fanno fino a 138 per cento del livello federale di povertà, con il governo federale raccogliendo il 90 per cento del costo. Più di 10 milioni di persone hanno guadagnato la copertura in quel modo.

la Georgia è uno dei 14 stati che non hanno completamente ampliato Medicaid sotto l'ACA. Kemp office ha detto che l'espansione completa costerebbe Georgia contribuenti più di 1,5 miliardi di dollari nei primi cinque anni.

Kemp ufficio dei piani per ottenere il 90% del match da parte del governo federale per la sua più limitata espansione. Che sarebbe il costo per lo stato di 10 milioni di dollari nel primo anno; in caso contrario, sarebbe di $36 milioni di euro.

i Sostenitori di una piena espansione di Medicaid sotto l'ACA stimato sarebbe di copertura di circa 500.000 Georgia residenti. L'ufficio del governatore prevede tale espansione di copertura di oltre 52.000 persone nel suo quinto anno.

Taifa Butler, direttore esecutivo della Georgia Budget & Policy Institute, ha detto Kemp piano non copre abbastanza persone. Il GBPI favori piena espansione di Medicaid.

"Ci manca il marchio, e i conti non tornano, fino alla fine del giorno", ha detto.

La proposta è venuto giorni dopo Kemp ha presentato una proposta separata per ridurre i premi per la Georgia residenti che acquistare l'assicurazione sanitaria sotto l'Affordable Care Act, dando il controllo dello stato di miliardi di dollari in ACA sussidi. Che richiede Trump di amministrazione di approvazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.