Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Governo degli stati UNITI non si muove migranti bambini dopo AP espone cattivo trattamento

Il governo degli stati UNITI ha rimosso la maggior parte dei bambini da remoto Border Patrol station, Texas, vicino al confine con il Messico, a seguito di segnalazioni che più di 300 bambini sono stati arrestati c'e la cura per l'altro con la mancanza di cibo, acqua e servizi igienico-sanitari.

Solo circa 30 bambini sono rimasti presso la stazione al di fuori di El Paso lunedì, Rep. Veronica Escobar ha detto che dopo che il suo ufficio è stato informato sulla situazione da un US Customs and Border Protection ufficiale.

la Maggior parte dei neonati, bambini e ragazzi, che si sono tenuti presso la Border Patrol station a Clint, Texas, sono stati pianificati per essere trasferiti da martedì a rifugi e altre strutture gestite da una agenzia federale, l'Ufficio di Reinsediamento dei Rifugiati, ha detto.

Avvocati coinvolti nel monitoraggio di cura per figli di migranti che hanno visitato Clint settimana scorsa, ha detto i bambini più grandi sono stati il tentativo di prendersi cura di bambini piccoli, La Associated Press ha riferito giovedi. Hanno descritto un 4-anno-vecchio con i capelli arruffati, che era andato senza una doccia per giorni e giorni, e la fame, inconsolabile bambini che lottano per lenire l'un l'altro. Alcuni erano stati bloccati per tre settimane all'interno della struttura, in cui 15 bambini erano malati con l'influenza e altri 10 sono stati medici in quarantena.

"Come è possibile che entrambi erano a conoscenza delle condizioni disumane per i bambini, soprattutto in tenera età, i bambini al di Clint Stazione?" Escobar, un Democratico, ha detto in una lettera inviata venerdì, la US Customs and Border Protection commissario ad acta John Sanders e stati UNITI Border Patrol capo Carla del Prevosto.

Escobar ha chiesto di essere informato entro la fine di questa settimana che passi i funzionari stanno prendendo per fine quello che lei chiama "questi umanitario abusi".

Legislatori di entrambe le parti denunciato la situazione la settimana scorsa.

Border Patrol funzionari non hanno risposto ad AP domande sulle condizioni a Clint struttura, ma inviata una dichiarazione lunedi che ha detto: "la detenzione a breve termine servizi non sono stati progettati per contenere le popolazioni vulnerabili e abbiamo urgente bisogno di ulteriore finanziamento di progetti umanitari per gestire questa crisi".

anche se non è chiaro dove tutti i bambini tenuti a Clint, sono stati spostati, Escobar ha detto che alcuni sono stati inviati in un'altra struttura e sul lato nord di El Paso chiamato Border Patrol Station 1. Escobar ha detto che è un sito temporaneo con il roll-out di materassi, docce, servizi medici e aria condizionata.

Ma Clara Lungo, un avvocato che ha intervistato i bambini Border Patrol Station 1 la scorsa settimana, ha detto che le condizioni non erano necessariamente migliore.

"Un ragazzo con cui ho parlato ha detto che la sua famiglia non ha ottenuto materassi o coperte per le prime due notti, e lui e la sua mamma è venuta giù con la febbre", ha detto a Lungo, un ricercatore senior con Human Rights Watch. "Ha detto che non c'erano spazzolini da denti, ed era molto, molto freddo."

Vice Presidente Mike Pence, ha chiesto circa la non sicuri, condizioni insalubri per i bambini, "Face the Nation" di domenica, ha detto che "è assolutamente inaccettabile" e ha aggiunto che spera che il Congresso di stanziare più risorse per la sicurezza delle frontiere.

Lungo e un gruppo di avvocati ispezionato le strutture, perché essi sono coinvolti nella Flores insediamento, un Clinton-era contratto che regola le condizioni di detenzione per migranti, bambini e famiglie. Gli avvocati accesso negoziato per il Clint impianto con i funzionari e dire Border Patrol sapeva la data della loro visita di tre settimane in anticipo.

Molti bambini intervistati sono arrivati da soli al confine USA-Messico, ma alcuni erano stati separati dai loro genitori o altri adulti caregivers tra zie e zii, gli avvocati hanno detto.

Governo strutture sono sovraffollate e cinque i figli di immigrati sono morti dalla fine dello scorso anno, dopo essere stato detenuto dalle Dogane e della Protezione di Frontiera. Due settimane fa, un giovane madre con un bambino prematuro è stato trovato in una Pattuglia di Confine centro di elaborazione in McAllen, in Texas, dopo essere stato tenuto per nove giorni, dal governo.

le regole di Governo chiamata per bambini che si terrà dal Pattuglia di Confine, a breve termine, stazioni per non più di 72 ore prima di essere trasferiti all'affidamento del Dipartimento di Salute e Servizi Umani, che ospita giovani migranti in strutture in tutto il paese attraverso il suo Ufficio di Reinsediamento dei Rifugiati, mentre le autorità di determinare se essi possono essere rilasciati a parenti o amici di famiglia.

Dogane e della Protezione di Frontiera, di cui AP domande sulla Clint Impianto per l'Ufficio di Reinsediamento dei Rifugiati, che ha detto lunedi che 249 bambini precedentemente detenute in Clint sarebbe spostato verso l'agenzia della rete di rifugi e altre strutture da martedì.

"(Minori non accompagnati) sono in attesa troppo a lungo in CBP strutture che non sono progettati per la cura per i bambini," ORR portavoce Evelyn Stauffer ha detto. "Questi bambini dovrebbe ora essere in HHS cura di martedì".

---

Questa storia è stato corretto per mostrare Penny era sulla Faccia della "Nazione", non "Meet the Press."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.