Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Governo proporrà il divieto di sapori utilizzati nelle sigarette elettroniche

il Presidente Donald Trump ha detto mercoledì la sua amministrazione proporrà il divieto di migliaia di sapori utilizzati nelle sigarette elettroniche, per combattere una recente ondata di minorenni vaping .

La Food and Drug Administration di sviluppare linee guida per rimuovere dal mercato tutte le e-sigarette sapori fatta eccezione per il tabacco, Salute e Servizi Umani Segretario Alex Azar ha detto ai giornalisti durante un Ovale aspetto di Office con il presidente, la first lady Melania Trump e il vice commissario della FDA, Ned Sharpless.

Trump ha detto vaping è diventato un problema che egli vuole che i genitori siano consapevoli di ciò che sta accadendo. "La gente sta andando a guardare che cosa stiamo dicendo e genitori stanno per essere molto più difficile rispetto ai loro figli", ha detto.

Melania Trump ha recentemente twittato le sue preoccupazioni sulla combinazione dei bambini e vaping.

ci vorranno diverse settimane per sviluppare la proposta di sapore restrizioni, che saranno oggetto di contributo pubblico prima di entrare in vigore.

Trump primi commenti pubblici su svapo venire come autorità sanitarie indagare centinaia di respirazione malattie segnalati in persone che hanno fatto uso di e-sigarette e altri vaping dispositivi.

Nessun singolo dispositivo, ingrediente o additivo è stato identificato, anche se in molti casi si tratta di marijuana vaping dispositivi.

La proposta annunciata da Trump funzionari si applica solo alla nicotina vaping prodotti, che sono regolati dalla FDA.

La FDA ha avuto l'autorità di divieto di svapo sapori dal 2016, ma ha resistito chiamate a fare questo passo.

Invece, l'agenzia ha detto in precedenza voleva studiare il ruolo dei sapori, vaping prodotti, compresa la possibilità di aiutare i fumatori adulti a smettere di sigarette tradizionali.

Ma i genitori, i politici e che si occupano di salute sempre più chiamati per un giro di sapori , sostenendo che si tratta soprattutto di colpa per una recente ondata di minorenni svapo da noi ragazzi.

Un divieto sapori rappresenterebbe un colpo enorme per il vaping industria, tra cui le aziende come Juul, che è cresciuta in un multimiliardario business con la vendita di menta, frutta e dessert aromatizzati-i prodotti alla nicotina.

Juul e altri vaping aziende sostengono che i loro prodotti sono destinati per aiutare i fumatori adulti svezzare in se stessi la carta tradizionale-e-sigarette di tabacco. Ma ci sono poche prove che le e-sigarette sono efficaci per aiutare i fumatori a smettere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.