Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gruppo con il consumer-friendly vibe spinge drugmakers' messaggio

al di Fuori di gruppi come l'Alleanza per l'Accesso del Paziente stanno alzando le loro voci che cercano di influenzare le decisioni in Washington, finalizzato al contenimento dei costi della droga di prescrizione.

Ma non tutte queste organizzazioni sono chiare su chi realmente rappresentano. I loro nomi possono oscurare l'origine del messaggio e sono spunto su dove i loro soldi.

L'Alleanza è un gruppo senza scopo di lucro che emana un consumatore-piacevole sensazione di sicurezza è foraggiato dalla potente industria farmaceutica. È anche strettamente allineati con Washington attività di lobbying e di relazioni pubbliche di impresa, Woodberry Associates.

Anche un piccolo grado di separazione può essere prezioso in un momento in cui l'industria farmaceutica facce politica rigida di vento contrario.

i prezzi dei farmaci può fornire un raro bipartisan argomento sul quale il Congresso e la Casa Bianca potrebbe collaborare sulla legislazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.