Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gruppo con il consumer-friendly vibe spinge drugmakers' messaggio

Come inquietante musica in sottofondo, la voce narrante di una radio ad avverte che una Briscola di amministrazione la proposta di applicare prezzi internazionali di alcuni farmaci Medicare sarebbe un incubo per gli anziani.

Il minuto di spot è opera di Alleanza per l'Accesso da parte dei Pazienti, un gruppo senza scopo di lucro che emana un consumatore-amichevole atmosfera, ma è foraggiato dalla potente industria farmaceutica. È anche strettamente allineati con Washington attività di lobbying e di relazioni pubbliche di impresa, Woodberry Soci, il cui presidente, Brian Kennedy, è senza scopo di lucro è direttore esecutivo.

Come il Congresso e il Presidente di Donald Trump amministrazione scopo di abbassare costi della droga di prescrizione, al di fuori di gruppi come l'Alleanza per l'Accesso da parte dei Pazienti sono in cerca di influenzare l'esito. Ma non tutte queste organizzazioni sono chiare su chi realmente rappresentano. I loro nomi possono oscurare la fonte del messaggio, e sono spunto su dove ottenere il loro finanziamento.

Tuttavia, anche un piccolo grado di separazione può essere prezioso per le aziende farmaceutiche in un momento in cui il settore si trova di fronte rigida politica di vento contrario. I prezzi dei farmaci può fornire un raro bipartisan argomento sul quale il Congresso e la Casa Bianca potrebbe collaborare sulla legislazione davanti al 2020 elezioni. In un preludio di sorta, la Commissione Finanze del Senato il mese scorso alla griglia droga dirigenti di società oltre il costo dei loro prodotti.

la Rabbia è che sgorga dai loro costituenti. A febbraio sondaggio del apartitica Kaiser Family Foundation trovato quasi uno su quattro Americani l'assunzione di farmaci da prescrizione hanno difficoltà offrendo loro farmaci. Anche se la maggioranza della fiducia del pubblico, le aziende farmaceutiche per sviluppare nuovi farmaci efficaci, solo il 25 per cento di fiducia loro prezzo dei loro prodotti equo — down da 41 per cento nel 2008.

Susan Hepworth, un portavoce per l'Alleanza e Woodberry, ha descritto il non profit come "una rete nazionale di medici che sostiene per l'accesso dei pazienti ai farmaci che prescrivono."

Attraverso l'Alleanza, ha detto, i medici "possono condividere i loro punti di vista circa i benefici di rispettare il rapporto medico-paziente, le decisioni cliniche e personalizzato, centrato sul paziente l'assistenza sanitaria." Non è una sorpresa, Hepworth ha detto, che il gruppo di sostenitori di includere tutte le aziende che producono farmaci.

Ha rifiutato di rispondere alle domande circa l'annuncio radiofonico. Il minuto di spot distingue per la critica di Briscola amministrazione proposta di spostare progressivamente Medicare pagamenti per i farmaci somministrati in uffici dei medici' ad un livello basato sui prezzi internazionali.

in altri paesi i Prezzi sono più bassi perché i governi di negoziare con i produttori. Ma drugmakers hanno assalito il Trump piano, sostenendo che sa di governo di determinazione del prezzo e che potesse condurre alla sanità pubblica sanità.

Dell'Alleanza spot radio fa lo stesso argomento, utilizzando quasi identica lingua. Sotto la tromba della proposta, l'annuncio dice: "il trattamento del cancro dovrebbe essere pagato sulla base delle tariffe da paesi con stile Europeo di sanità, in cui l'accesso alla nuova medicina è razionato e spesso i pazienti di attendere mesi per la cura."

depositi Fiscali per il 2015 e fino al 2017, l'ultima disponibile, mostra l'Alleanza ha pagato Woodberry consulenti di più di $1 milione. Brendan Fischer del apartitica Campagna Legale Centro, ha detto che le transazioni possono sollevare le bandiere rosse.

"le organizzazioni non profit sono tenuti a promuovere il benessere sociale, non operano per fornire un vantaggio privato di qualsiasi persona o entità," Fischer ha detto. "Senza scopo di lucro, potrebbe eseguire afoul di diritto tributario se è sostanzialmente a favore di un senza scopo di lucro ufficiale della for-profit società di consulenza."

Hepworth ha detto Woodberry è una società di consulenza con una divisione specializzata nel no profit coalizione di gestione e che il denaro pagato per l'impresa di persone rappresenta una piccola quantità di Alleanza spese per quegli anni.

L'Alleanza "file di tutti i documenti con l'IRS e tiene il passo in più che rende disponibile sul proprio sito internet l'elenco corrente dei suoi sostenitori," secondo Hepworth. Link a questa lista prende un po ' di ricerca per trovare, tuttavia.

L'Alleanza del denaro proviene da più di tre dozzine di membri associati e sostenitori finanziari, che includono alcune delle maggiori aziende farmaceutiche. Tra loro ci sono AbbVie, produttore di Humira, il blockbuster di droga per il sistema immunitario condizioni; AstraZeneca, creatore del colesterolo farmaco Crestor; Bristol-Myers Squibb, creatore del sangue più sottile Eliquis; e Pfizer, produttore di Lyrica per il dolore del nervo.

Il leader del gruppo sono medici di base al di fuori di Washington; quelle individuate nella documentazione fiscale, come amministrazione, non sono pagati per un'ora al mese, in media, del lavoro che fanno per il no-profit. Ma molti di loro hanno guadagnato decine di migliaia di dollari in attività di consulenza e altoparlante corrispettivi per l'industria di sanità, comprese le società che l'Alleanza.

Per esempio, il Dottor Jack Schim, un neurologo, in California, e un'Alleanza direttore, è stato pagato quasi $329,000 tra il 2015 e il 2017, con la massa di denaro proveniente da Allergan, il produttore di trattamento antirughe Botox, secondo una banca dati gestita dai Centri per assistenza sanitaria statale e Servizi di Medicaid. Schim è stato uno dei top-classifica i medici nella sua specialità per questi pagamenti.

, Mentre l'Alleanza nomi di suoi sostenitori, non divulgare quanto ognuno ha contribuito. Regole federali permesso di gruppi strutturati come esenti da imposte organizzazioni di assistenza sociale per dire poco i loro benefattori.

organizzazioni di assistenza Sociale come l'Alleanza può anche fare un numero limitato di attività politica, così a lungo come la politica non è il loro obiettivo primario. Noti per la loro IRS designazione come 501(c)(4)s, che in genere sono dotati di senso civico gruppi come casa delle associazioni e del volontariato dei vigili del fuoco.

L'Alleanza speso $13,6 milioni nel 2015 e 2016 un premio per riconoscere decine di membri del Congresso che, secondo Hepworth, "hanno sostenuto accesso del paziente al programma Medicare." I legislatori, che sono esclusi dall'etica, regole da accettare regali in denaro, sono presentati con una targa e sono lodati in comunicati stampa e pubblicità. Destinatari recenti includono Rep. Scott Peters, D-Calif., e Sen. Lamar Alexander, R Tenn.

documentazione Fiscale per la drugmakers' influente associazione per il commercio, la Ricerca Farmaceutica e Manufacturers of America, fornire un po ' di intuizione, l'Alleanza delle finanze. L'associazione, conosciuta come PhRMA, identifica i destinatari di sovvenzioni e contributi. Ha donato più di $1,8 milioni di euro per l'Alleanza tra il 2009 e il 2016 e dal 2016 ha dato un altro $215,000 di due piccole propaggini — Istituto per l'Accesso del Paziente e l'Alleanza Globale per l'Accesso del Paziente.

PhRMA singolo più grande contributo di 1,4 milioni di dollari, è venuto nel 2016, quando Briscola, quindi un candidato per il presidente, e contendente Democratico Hillary Clinton scosso le aziende di droga con i loro impegni di prendere misure aggressive per portare giù il farmaco di prescrizione i costi.

"Gruppi come l'Alleanza per l'Accesso Paziente spesso agiscono come fogli per l'industria farmaceutica, invece di avanzare interessi del paziente," ha detto Steven Knievel del apartitica gruppo di controllo Pubblico Cittadino. "Essi sostengono per le politiche, dove l'industria e il paziente interessi allineare. Ma ogni volta che i prezzi dei farmaci sono sul tavolo, che punta la linea di impresa finanziatori."

Kennedy, un ex alto funzionario Repubblicano Governors Association, ha registrato l'Alleanza nel giugno del 2006, in Iowa; egli elenca un indirizzo a Bettendorf sul certificato. Ha registrato Woodberry Soci, come un LLC, quasi cinque mesi più tardi, anche in Iowa. Kennedy è direttore esecutivo dell'Alleanza e Woodberry presidente. Il no-profit e il business condividere un ufficio nel centro di Washington.

La massa di più di $1 milioni di euro versati per Woodberry tra il 2015 e il 2017, è stato per servizi di consulenza che Hepworth ha detto variava da gestire Alleanza di gruppi di lavoro per lo sviluppo e la promozione di white paper, podcast e social media posti. Kennedy ha ricevuto più di $457,000 dei rimborsi per viaggi, alberghi e ristorazione contratti.

---

Seguire Richard Lardner su Twitter http://twitter.com/rplardner

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.