Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Guam Cattolica protesta di un gruppo di assunzione di aborto medici

Un gruppo di Cattolici ha protestato il governatore di Guam piano per reclutare i fornitori di aborto per il territorio degli stati UNITI, dove i medici sono attualmente disposti a interrompere le gravidanze.

Gov. Lou Leon Guerrero reclutamento idea ha attirato critiche e di supporto da parte dei residenti, il Pacifico Daily News ha riferito venerdì.

Il governatore Democratico ha detto Alla Associated Press si occupa delle donne potrebbe essere costretto a cercare pericoloso e illegale procedure dopo l'ultimo fornitore di aborto in pensione l'anno scorso.

Un residente ha detto il Pacifico Daily News che il reclutamento di un aborto medico farà Guam in un posto migliore.

"Se il governatore fa accadere, sarà davvero mostrare che voleva dire quando ha detto che farà fare Guam un posto migliore", ha detto il 20-year-old Kimmi Yee, che è nato e cresciuto a Guam. "Sarei felice di sapere che le donne hanno la capacità di scegliere e sarà in grado di farlo in modo sicuro."

Cattolico anti-aborto gruppo si oppose all'idea di reclutamento presso l'ufficio del governatore di venerdì.

Patricia Perry, co-presidente del gruppo, ha inviato gli inviti per incoraggiare le persone a partecipare a una preghiera rally.

"Se il governatore non è convinto, faremo altre misure per promuovere la nostra causa," Perry ha detto. "Non ci fermeremo fino a quando tutti l'aborto è illegale e anti-vita leggi sarà abolito."

Parte del invito legge, a "Dire di no per il reclutamento di medici che uccidono i nostri bambini non ancora nati! Dire di sì per il reclutamento di medici che ci aiutano a salvare vite!"

Jayne Flores, direttore dell'Ufficio per gli Affari femminili, ha detto che lei è l'incontro con i funzionari della Sanità Pubblica per parlare di un piano per reclutare un medico di fornire servizi per l'aborto. L'amministrazione è al lavoro per fornire un maggiore accesso al controllo delle nascite per ridurre le gravidanze indesiderate.

arcidiocesi sull'fortemente Cattolica, isola, ha detto in una dichiarazione che faceva appello al governatore di cambiare la sua posizione.

"Il fatto è che la vita umana inizia al concepimento e la Chiesa Cattolica Romana afferma e promuove questa verità. Non c'è morale o logica per disegnare la linea," Arcidiocesi di Agana, ha detto.

Arsha Abellera, che ha vissuto sulla Guam per il decennio passato, ha detto che il piano dell'amministrazione di assumere un medico, per ottenere l'aborto è da lungo tempo.

"è compito del governo per proteggere le donne e il loro diritto di scegliere", ha detto. "Il corpo di una donna è la sua casa e tutto quello che fa con esso non dovrebbe essere d'affari di nessuno."

Governo mostra i record di circa 250 aborti in un anno sono stati eseguiti su Guam dal 2007 al 2017, il Pacifico Daily News, ha detto. No aborti sono stati segnalati negli ultimi 12 mesi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.