Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ha riferito la malattia tra i vapers raggiunge i 150 casi possibili

Il numero di respirazione malattie segnalato tra le persone che vape è in crescita. I funzionari della sanità stanno ora cercando in più di 150 casi possibili in 16 stati.

Funzionari di mercoledì, ha detto che la Food and Drug Administration ha aderito al Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione e stati di indagare sulle segnalazioni degli ultimi due mesi.

Tutte le malattie erano in adolescenti o adulti che avevano utilizzato una sigaretta elettronica o qualche altro tipo di svapo dispositivo. I medici dicono che le malattie assomigliare a un lesioni inalazione, con i polmoni a quanto pare reagisce ad una sostanza caustica. Finora le malattie infettive sono state escluse.

Nessuna singola vaping prodotto o di un composto è stato collegato a tutti i casi, e i funzionari hanno detto che non è chiaro se c'è una causa comune.

decessi sono stati segnalati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.