Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Harris, Gillibrand offrono piani per sostenere la cura materna

Due donne Democratiche in esecuzione per il presidente ha svelato i piani di mercoledì per migliorare la salute materna cura, con il Sen. Kamala Harris, la reintroduzione di una proposta di legge finalizzata a fronteggiare le disparità razziali nel parto, la cura e la Sen. Kirsten Gillibrand, che promettono di rendere le adozioni e high-tech trattamenti di fertilità più accessibile a coloro che desiderano avere un figlio.

Harris, bill, introdotto nel 2018, sarebbe creare un $25 milioni di euro del programma per combattere i pregiudizi razziali in cura materna. Sarebbe sovvenzioni dirette alle scuole di medicina, scuole per infermieri e altri programmi di formazione per migliorare la cura per le donne nere, che sono tre a quattro volte più probabilità rispetto alle donne bianche per morire di parto .

il Suo rilanciato la proposta, inoltre, assegnare un supplemento di $125 milioni di euro verso l'identificazione di gravidanze ad alto rischio e, secondo il suo ufficio del Senato, di fornire madri con le "cure culturalmente competente e le risorse di cui hanno bisogno."

"Black madri in tutto il paese sono di fronte a una crisi di salute è guidato in parte dal implicita bias nel nostro sistema sanitario," Harris, della California, ha detto in una dichiarazione. "Dobbiamo agire per risolvere questo problema, e lo dobbiamo fare con il senso di urgenza che merita."

Harris e Gillibrand, di New York, tra un numero di candidati Democratici alle presidenziali focalizzata sulla mortalità materna. Il problema è stata la prima che, Massachusetts Sen. Elizabeth Warren è stato interrogato in una recente candidato forum a Houston si è concentrato sulle questioni chiave per le donne di colore, e recentemente ha scritto un op-ed di Essence magazine sull'argomento.

New Jersey Sen. Cory Booker all'inizio di quest'anno ha collaborato con il Massachusetts Rep. Ayanna Pressley e introdotto norme volte a ridurre il paese, il tasso di mortalità materna, in particolare tra le donne nere.

Gillibrand ha annunciato un piano per una Famiglia di Bill of Rights , che ha promesso di attuare tempestivamente se eletto presidente. Esso mira a migliorare l'accesso al ostetrico-ginecologi nelle zone rurali, mentre adozione o la fecondazione in vitro più conveniente per tutti che vogliono i bambini, indipendentemente dal reddito, religione o orientamento sessuale.

il Suo piano di governo-sponsorizzato "baby " bundle" per i nuovi genitori, con i pannolini, onesies, un piccolo materasso e altri oggetti progettati per rendere neonato vivai più sano. Comprende inoltre rinforzato-up pagato congedo per motivi familiari permettendo ai genitori di prendersi cura dei loro bambini nella prima infanzia, universale prekindergarten programmi e ampliato la cura del bambino, di crediti di imposta.

"La Famiglia" Bill of Rights "farà tutte le famiglie più forte, indipendentemente da chi sei o che cosa il vostro codice di avviamento postale è — con un nucleo di diritti che i livelli il campo di gioco a partire dalla nascita" Gillibrand ha detto in una dichiarazione.

Gillibrand ha detto di aver avuto un "idee" da pagare per la proposta di iniziative, tra cui lo 0,1% di tassa sulle transazioni finanziarie, come gli acquisti in borsa, che lei dice potrebbe generare $777 miliardi di euro in 10 anni.

---

Associated Press Scrittore Laurie Kellman contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.