Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Harris, bill cerca di affrontare pregiudizi razziali in cura materna

gli stati UNITI Sen. Kamala Harris è dotato di un nuovo disegno di legge per l'indirizzo di disparità razziali nella materna di sanità, uno dei più piani entro il 2020 candidati presidenziali Democratici sulla questione.

Harris, bill, introdotto nel 2018, potrebbe creare qualche 150 milioni di dollari in programmi di sovvenzione alle scuole di medicina e stati per combattere il implicita pregiudizi razziali in assistenza sanitaria per le donne. La legislazione, co-sponsorizzato nella Casa di Rep. Alma Adams, D-N. C. è finalizzato a migliorare le cure mediche per i gruppi di donne che, la ricerca suggerisce, potrebbe essere negato primo tasso di cura, a causa della loro razza.

Il governo ha confermato questo mese che le donne nere che portano i bambini muoiono a un tasso tre volte superiore a quello delle donne bianche. Nativi Americani dell'Alaska donne muoiono a un tasso di 2 1/2 volte superiore rispetto a quello delle donne bianche. Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione dice circa 700 donne negli stati UNITI muoiono per complicazioni insorte durante la gravidanza ogni anno.

star del Tennis Serena Williams ha sollevato il profilo sulla questione lo scorso anno, dicendo che la nascita di sua figlia tramite la sezione C è stato straziante, in parte a causa di professionisti medici secondo indovinato quando lei si lamentava di una mancanza di respiro. In una di Vogue, interview magazine, nel 2018, Williams ha discusso lo sviluppo di diversi piccoli coaguli di sangue nei suoi polmoni mentre in ospedale dopo Alexis Olympia Ohanian Jr è nato nel settembre 2017. Nell'intervista, ha detto Williams ha richiesto una tac, deve essere somministrato solo una ecografia delle gambe. L'episodio è stato visto da alcuni come la prova che anche un atleta d'elite che è nero può avere difficoltà a ottenere l'attenzione di cui ha bisogno.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

Altri candidati presidenziali Democratici tra cui Sens. Cory Booker del New Jersey, Kirsten Gillibrand di New York e del Massachusetts Elizabeth Warren sono proposte di legge finalizzate a migliorare la cura materna. Il mese scorso, Warren ha pubblicato un op-ed ulteriore dettaglio la sua mortalità materna e piano in Essenza, l'unico magazine per le donne di colore con una tiratura di oltre 1 milione di euro. Warren piano di incentivare i sistemi di salute per ottenere risultati di successo di "episodi" di cura, il cui costo sarebbe fissato a un prezzo.

Harris, ha lanciato la sua campagna presidenziale nel mese di gennaio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.