Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I dipartimenti di polizia confrontarsi 'epidemia in ufficiale suicidi

Una valanga di suicidi da parte di funzionari di polizia, che ha scosso la Polizia di New York, portando il commissario per dichiarare di salute mentale e di emergenza, sottolineando il problema della depressione non curata tra funzionari di polizia a livello nazionale.

mercoledì, Robert Echeverría, 56, è diventato il nono NYPD officer di togliersi la vita quest'anno. La sua morte è venuto un giorno dopo un altro ufficiale, Johnny Rios, 35, si è ucciso.

I morti sono venuti nonostante il reparto di montaggio sforzi per incoraggiare i dirigenti a cercare aiuto per la depressione e altri problemi di salute mentale. Dopo due ufficiali uccisi in back-to-back giorni nel mese di giugno, Commissario di Polizia James O'Neill ha inviato una nota che ricorda più di 36.000 funzionari e 19.000 civili del NYPD che l'aiuto è disponibile se si sentono depressi, senza speranza o la contemplazione di autolesionismo.

Ma la morte continua.

"e' davvero devastante per vedere, anche se parliamo di questo, che prosegue:" il Capo del Dipartimento Terence Monahan ha detto in un'intervista alla radio questa settimana.

I suicidi sono stati un incubo ricorrente per la nazione più grande forza di polizia e di aver guidato una discussione in merito al tributo psicologico di lavoro della polizia, una professione in cui discutere di salute mentale è stato a lungo visto come un tabù.

"Questo è un qualcosa che nessuno ha mai parlato," O'Neill ha detto.

capi di applicazione della Legge in tutto il paese dicono che sono sperando di cambiare la mentalità.

il Presidente Donald Trump ha recentemente firmato un disegno di legge che autorizza fino a 7,5 milioni di dollari in finanziamenti per un anno per le forze di polizia per la prevenzione del suicidio sforzi, di salute mentale di proiezioni e di formazione, per individuare gli ufficiali a rischio.

"è ricevere molta più visibilità che mai", ha detto Chuck Wexler, direttore esecutivo della Polizia Executive Research Forum. "La natura e la portata di questo problema non è molto conosciuto, e i numeri che abbiamo sono probabilmente sottovalutata."

Suicidio, sostiene che più funzionari di vite ogni anno di violenza nella linea del dovere.

Prima di questa settimana, ci sono stati almeno 122 applicazione della legge suicidi negli Stati Uniti questo anno, secondo Blue H. E. L. P., Massachusetts, organizzazione no-profit dedicata ad aiutare gli ufficiali con PTSD, depressione e altri disturbi mentali di salute lotte. Che figura, che comprende funzionari in pensione, mette il paese in corsa per il più alto tributo in almeno gli ultimi quattro anni.

"Questa è un'epidemia", ha detto Randy L. Sutton, un ex Las Vegas tenente della polizia che ha fondato Il Ferito Blu, un'altra applicazione di legge al gruppo di sostegno.

Il tasso di suicidi tra gli agenti di polizia è di circa il 16 per 100.000 abitanti, in base al 2013, le figure, i più recenti disponibili a Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione database.

Il tasso di suicidi tra la popolazione generale è salito a circa il 14 per 100.000 abitanti, secondo il CDC, il suo punto più alto dalla seconda Guerra Mondiale.

John Violanti, Università di Buffalo, professore ed esperto di polizia di stress, ha detto che gli ufficiali potrebbero essere meno propensi a cercare un trattamento di salute mentale che la persona media a causa della natura del loro lavoro.

"L'essenza della polizia di cultura, è che non è mai mostrare segni di debolezza", ha detto. "Che sanguina più nella vostra personalità e poliziotti sviluppare questa sorta di guscio duro."

Tutti i nove dei funzionari che si sono uccisi quest'anno sparate, e non hanno bisogno di andare lontano per trovare una pistola. Tassi di suicidio sono generalmente più alti negli stati in cui la maggiore percentuale di famiglie che contengono armi da fuoco, gli studi hanno dimostrato.

"Che la disponibilità dell'arma dei 24/7 li rende particolarmente a rischio," Wexler ha detto.

polizia di New York dicono i funzionari del dipartimento di solito ha circa quattro o cinque agenti uccidono ogni anno.

Fiumi di suicidi tra le forze dell'ordine hanno ottenuto l'attenzione in luoghi diversi da quelli di New York di quest'anno.

Il Dipartimento di Polizia di Chicago, in seguito alla morte di sei ufficiali dal suicidio di un bambino di otto mesi elasticizzato, ha postato un video nel mese di aprile con i funzionari che allungò la mano per aiutare. Federale consenso decreto stabilisce che il dipartimento per aumentare il numero di consiglieri nel suo programma di assistenza dipendenti.

"È solo una questione di pulizia a voi stessi di qualsiasi fardello che ti porti dietro," Chicago commissario Eddie Johnson dice nel video, paragonando le sollecitazioni di lavoro della polizia di un vulcano. "Quella cima che sta per venire fuori a un certo punto."

Molte agenzie che offrono programmi di assistenza degli impiegati, ma i reparti sono in lotta la percezione che tutto ciò ufficiali dicono tornare alle loro autorità di vigilanza o che si ' ll essere governato inadatti per il dovere.

"Se un poliziotto si rompe una gamba, tutti a segno la sua o il suo cast e dire, 'mi auguro buona fortuna,'" ha detto Marco DiBona, un ex sergente di pattuglia in Florida che una volta contemplato il suicidio. "Nessuno sta andando a segno fronte quando si dice, 'sto lottando.'"

A New York, la polizia di ottone sono incoraggianti agenti di utilizzo di una matrice di aiutare riservate opzioni, tra cui gruppi di sostegno tra pari e 24/7 riga di testo.

In molti reparti, l'ultima cosa supervisori vogliono sentire è che un pistolero ufficiale sta mostrando segni di instabilità. Quella era la mentalità di molti anni fa a Phoenix, quando l'Ufficiale Craig Tigre è caduto in una spirale di autodistruzione dopo fatalmente la ripresa di un uomo che aveva minacciato di persone con una mazza.

ci sono voluti un ubriaco alla guida di arresto, un anno dopo il 2012 di tiro per Tiger, infine, per essere ammessi ad un comportamento di salute center, dove gli sono stati diagnosticati con PTSD, ha detto la sua ex-moglie, Rebecca Tigre. In sessioni di gruppo, Tiger si rese conto che aveva molti degli stessi sintomi come i veterani di guerra.

aveva visto la morte in prima persona e che, per anni, auto-medicati con l'alcol.

"credo che molto spesso i funzionari di polizia non vuole ammettere gli altri che stanno soffrendo", ha detto Rebecca Tigre, anche lei ex ufficiale di polizia di Phoenix. "Il dipartimento mai parlato di PTSD. Non fu mai portato fino in formazione."

Il capo della polizia, al momento sparato Craig Tigre dopo il suo arresto. Tiger si è ucciso poco più di un anno dopo.

Il dolore del suo ex-marito, la morte è stata aggravata dal dipartimento di polizia di reazione, Rebecca Tiger ha detto, aggiungendo alcuni ufficiali sulla sua squadra non ha nemmeno il funerale.

"Se un cittadino chiamato il Dipartimento di Polizia e ha detto, 'ho intenzione di tentare il suicidio,' ci piacerebbe correre su di lì e aiutare lui", ha detto. "Craig mi ha detto per mesi che era un suicidio, e non ho potuto ottenere qualsiasi aiuto per lui."

Arizona emanato una legge dello scorso anno conosciuta come Craig Tigre Atto, che compensa ufficiali per il trattamento del PTSD. Esso offre loro fino a 36 consulenza visite dopo essere stato coinvolto in traumatici sul lavoro incidenti, come testimone di una morte.

"Ora, se siete diagnosticati con PTSD e hai bisogno di tempo lontano per guarire e recuperare, non siete senza pagare," Rebecca, la Tigre, ha detto. "Penso che lo stigma di tutto questo sta cambiando."

---

nota dell'Editore: Il National Suicide Prevention Lifeline è 1-800-273-TALK (8255). Crisi Riga di Testo mette gratuitamente a vostra disposizione 24/7 per affrontare le crisi da un testo. Testo CIAO a 741741 per essere collegato a un counselor addestrato.

--

Seguire Sisak a twitter.com/mikesisak e Mustian a twitter.com/jimmustian

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.