Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I governi locali cercano il potere negoziale da oppiacei querela

Avvocati citato in giudizio oltre il casello di oppiacei ha chiesto a un giudice venerdì per permettere una struttura per tutti i 25.000 comunali e di contea governi degli stati UNITI di essere pagato — se un accordo può essere raggiunto con aziende che producono e distribuiscono potenti antidolorifici.

L'approccio, se approvato, avrebbe creato duello negoziazione di sistemi come i governi statali sono anche collettivi negoziati con l'industria del farmaco.

L'approccio unificato per conto dei comuni potrebbe anche aiutare i produttori e i distributori mediante la definizione di una finalizzato gruppo di enti che beneficiano di un insediamento, ha detto Giuseppe Riso, Sud Carolina avvocato che rappresenta i governi locali nella denuncia.

"Se sei una società cercando di risolvere questo problema, è necessario ottenere di chiusura, è necessario mettere dietro di voi," il Riso ha detto in un'intervista venerdì. "Se hai intenzione di mettere significative risorse nella risoluzione, devi sapere che è dietro di voi. L'unico modo per farlo è quello di ottenere le liberatorie da tutti che ha un potenziale di domanda."

L'azione sarebbe anche aiutare a risolvere un problema che è molto diffusa e raggiunge tutta la città e la contea linee, Rice ha detto. Fornire assistenza da parte di un insediamento di una contea non aiuta le persone in una città vicina, ha detto.

"Queste pillole hanno le ruote, si muovono," Rice ha detto, citando i casi documentati di pillole di dolore ottenuto in Florida di essere presi a West Virginia.

La mozione presentata venerdì richiede la creazione di un negoziato di classe "per il preciso obiettivo di creare un unico corpo di entrare in ulteriori negoziati con i difensori," in base al deposito. "Non è né vuole essere il veicolo per una causa o l'estinzione."

Centinaia di amministrazioni locali e di altri enti, come gli ospedali, hanno accusato le aziende farmaceutiche a minimizzare la dipendenza natura di oppiacei e antidolorifici in gran parte colpa di uno dei più letale di droga crisi nella storia degli stati UNITI. Oppiacei includono la prescrizione e il traffico illecito di droga.

I reclami sono supervisionato da Cleveland a base di Giudice Distrettuale degli stati UNITI Dan Polster. In precedenza ha stabilito che le azioni presentate dall'Ohio contee di Cuyahoga, che comprende Cleveland, e della Contea di Summit, che comprende Akron, sarà sentito prima questo mese di ottobre.

Una prova su affermazioni fatte da West Virginia Huntington e Cabell contee sarà il prossimo, seguita da Cleveland e Akron rivendicazioni.

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione dice che gli oppiacei sono il driver principale di decessi per overdose di droga. Gli oppiacei sono stati coinvolti in 47,600 decessi per overdose in gli stati UNITI nel 2017, secondo l'agenzia.

Procuratori generali di lotta per la compensazione in distinte azioni legali sono probabilità di avere reazioni contrastanti per il deposito, ha detto Paul Nolette, un Marquette University scienze politiche.

Con la solitaria eccezione del Nebraska, ogni stato ha citato in giudizio, ha depositato oneri amministrativi o promesso di citare in giudizio la società di colpa per la crisi nazionale, che ha giocato un ruolo nella morte di oltre 390.000 Americani dal 2000 fino al 2017.

da una parte, il movimento potrebbe complicare le cose per gli stati uniti, che vedono come la negoziazione, sia sul loro conto e di comunità all'interno dello stato, ha detto Nolette, che gli studi di avvocati generali. Altri possono accogliere la pressione che un gigante classe di comunità mette sul farmaco produttori e distributori di stabilirsi.

Molti comuni sono stati lasciati fuori degli stati 1998 $200 miliardi di dollari-plus, in accordo con le aziende produttrici di tabacco, Nolette detto, soprattutto dopo che alcuni stati dirottati loro quota per riempire buchi di bilancio, invece di pagare per i programmi anti-fumo.

"almeno in questo contenzioso, che i comuni, dicendo: 'No, che non è abbastanza buono.' Vogliamo che la nostra stessa voce," Nolette detto.

In Ohio, lo stato ha citato i produttori di droga e distributori in separata di azioni giudiziarie. Procuratore Generale David Yost il venerdì chiamato comunità' richiesta per la loro negoziazione di classe "un processo straordinario e di un nuovo approccio".

"stiamo esaminando molto attentamente per assicurarsi che sia giusto e opportuno per Ohioans e in conformità con la legge," Yost ha detto in una dichiarazione.

---

Associated Press scrittore Geoff Mulvihill, nel New Jersey, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.