Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I legislatori denunciano pericoloso federale blocchi per i bambini migranti

Legislatori venerdì stavano chiamando per un cambiamento rapido, dopo le segnalazioni di questa settimana di più di 250 neonati, bambini e ragazzi, svolto all'interno di una senza finestra Border Patrol station, lottando per la cura per l'altro con la mancanza di cibo, acqua e servizi igienico-sanitari.

e ' una scena che si ripete in materia di immigrazione strutture sopraffatto con troppi figli di migranti e nessun posto dove metterli.

"Questo impianto non era nemmeno sul nostro radar prima di venire qui", ha detto il professore di legge di Warren Binford, un membro del team che ha intervistato decine di bambini di questa settimana detenuti in Clint, a circa mezz'ora di auto da El Paso. Quindici bambini hanno avuto l'influenza, altri 10 sono stati messi in quarantena.

In un altro Border Patrol station a McAllen, Texas, avvocato Toby Gialluca ha detto che tutti i bambini ha parlato la scorsa settimana, erano molto malati con febbre alta, tosse e indossare indumenti sporchi in crosta con muco e sporco dopo il loro lungo viaggio verso il nord.

"Tutti sono malati. Tutti. Stanno usando i loro vestiti per asciugare il muco via i bambini, pulire il vomito fuori i bambini. La maggior parte dei bambini non sono completamente vestiti," ha detto.

Gialluca detto migranti ragazzi in McAllen hanno detto che erano offerti surgelati prosciutto panini e cibo andato a male.

sia A strutture di detenzione, i bambini ha detto avvocati che difende istruito le ragazze di 8 per la cura per i neonati e bambini piccoli.

Statali e federali funzionari eletti venerdì richiesto la modifica condizioni di Clint, McAllen e altre Border Patrol station. C'era molto arrabbiato fingerpointing così.

Texas Gov. Greg Abbott ha sbattuto Congresso come "un gruppo di reprobi" per non fornire un'adeguata sicurezza alle frontiere di finanziamento.

"Ogni bambino, che non si cura adeguatamente al confine, il Congresso è complice di qualsiasi danno che soffrono", ha detto.

Oregon Sen. Jeff Merkley spinto il Dipartimento di Homeland Security per pubblicare un piano di monitoraggio e aggiornamento "immediatamente per porre fine a questi abusi". Diede loro un termine di luglio 12, twittando: "i Bambini sono tenuti in spaventose e inaccettabili condizioni. I bambini detenuti sono in corso a sinistra per la cura per l'altro - tra cui, in un caso, un due-anno-vecchio che è stato lasciato senza pannolini. @DHSgov deve dirci qual è il loro piano è quello di risolvere questo problema, ORA."

Congresso Repubblicano Si Hurd, il cui distretto comprende Clint, ha detto che le drammatiche condizioni "dimostra ancora una volta la necessità immediata di riforma asilo leggi e fornire un supplemento di finanziamenti per affrontare la crisi umanitaria ai nostri confini."

la Sua controparte Democratica, Deputata Veronica Escobar di El Paso, ha dichiarato di aver già chiesto il Customs and Border Protection commissioner per un "pieno di contabilità" della situazione.

E Sen. Kirsten Gillibrand ha accusato il Trump amministrazione della cattiva gestione della nazione del sistema di immigrazione.

"Questo è un momento buio per il nostro paese, e la storia non è essere gentili gli autori di questa crudeltà," Gillibrand ha detto. "Tutti gli Americani dovrebbero essere allarmati e chiedere la fine di questo immediatamente."

Border Patrol stazioni sono progettate per trattenere la gente per meno di tre giorni, ma alcuni bambini tenuti in Clint e McAllen sono stati lì per settimane. Legalmente, i migranti sotto i 18 anni deve essere spostato in Ufficio di Reinsediamento dei Rifugiati cura entro 72 ore.

Ma i funzionari federali hanno detto che hanno colpito un punto di rottura. Questo è in parte perché nel corso dell'ultimo anno, figli di migranti sono state rimanere più a lungo in custodia federale rispetto al passato, portando ad una carenza di posti letto in strutture progettate per una lunga durata.

Gli avvocati ispezionato la polizia di Frontiera strutture come parte di un Clinton-era accordo legale noto come Flores regolamento che disciplina le condizioni di detenzione per migranti, bambini e famiglie.

In un'email di istruzione venerdì, Dogane e della Protezione di Frontiera, ha detto l'agenzia si avvale delle risorse limitate di "garantire la migliore assistenza possibile a quelli in nostra custodia, specialmente per i bambini."

La dichiarazione ha detto che "a breve termine, le strutture che ospitano non sono stati progettati per contenere le popolazioni vulnerabili e abbiamo urgente bisogno di ulteriore finanziamento di progetti umanitari per gestire questa crisi".

inoltre, l'agenzia ha detto che tutte le accuse di diritti civili abusi o maltrattamenti sono prese sul serio e studiato.

all'inizio di questa settimana, agendo Dogane e della Protezione di Frontiera il Commissario John Sanders ha esortato il Congresso a passare un 4,6 miliardi di dollari i fondi per le emergenze pacchetto che comprende quasi 3 miliardi di dollari per la cura per i bambini migranti non accompagnati.

disse Dogane e della Protezione di Frontiera, le stazioni sono in possesso di 15.000 persone — più di tre volte la loro capacità massima di 4.000.

---

Burke segnalato da San Francisco. Mendoza segnalato da Santa Cruz, in California.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.