Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I problemi restano a Wyoming più grande di salute mentale struttura

Gravi problemi persistono a Wyoming più grande di salute mentale, struttura quattro anni dopo che i dipendenti di sinistra incapace donna su un divano, senza cibo, acqua o il bagno per più di 24 ore, secondo i due gruppi che forniscono legale e i servizi di patrocinio per i pazienti in stato di bisogno.

Essi comprendono un suicidio, tentato suicidio, la violenza sessuale di un paziente da parte di un dipendente, paziente-paziente e paziente-su-personale assalti, non corretto medicinale dosaggio e l'eccessiva paziente di ritenuta, ha detto che i rappresentanti del Wyoming di Protezione e di difesa e Wyoming Tutela Corp., che agiscono come tutori legali per decine di pazienti in Wyoming Ospedale di Stato.

"Ci sono carenze sistemiche presso il Wyoming Ospedale di Stato, alcuni dei quali hanno portato a molto gravi e, in alcuni casi, condizioni di pericolo di vita," Jeanne Thobro, direttore di Cheyenne a base di Protezione e difesa, ha detto Alla Associated Press.

Molti dei problemi derivano da un'inadeguata assunzione di personale, Thobro detto. Il Wyoming Dipartimento della Salute ha difficoltà di reclutamento di psichiatri, psicologi e altri salute mentale, i dipendenti della struttura a Evanston, nell'estremo occidentale del Wyoming, e in tutto lo stato, ha detto.

Lavoratori trovato paziente Linda Gelok abbandonato su una stanza di soggiorno divano presso l'Ospedale di Stato nel 2015. Aveva bisogno di lei spostati in modo che si potrebbe lavorare su un televisore. Lei puzzava di urina e aveva un goffamente piegato il collo, i record di corte, ha detto. Formiche indicizzazione piaghe sui suoi piedi.

Wyoming Tutela Corp., che rappresenta Gelok, ha citato in giudizio l'agenzia di stato di salute e, in sua vece, attinente il trattamento povera violato i suoi diritti. Nel mese di ottobre, il Wyoming Corte Suprema ha stabilito che il caso poteva procedere, dicendo i suoi dettagli "scosse la coscienza." L'ospedale si stabilirono per un importo non divulgabili in dicembre.

C'è stato poco significativo cambiamento a partire dal 2015, Wyoming Tutela Corp. Direttore Esecutivo Emily Smith ha detto.

"Se questo era solo una cosa di una volta, penso che tutti potrebbero essere d'accordo quando si dispone di un impianto di tale entità, persone commettono errori," Smith ha detto. "Non è questo il luogo siamo ora con il Wyoming Ospedale di Stato."

lo Scorso giugno, un paziente si è impiccato con un lenzuolo. Nel mese di ottobre, un certified nursing assistant supplicato concorso per accuse di aver violentato una paziente di due anni prima. Egli aveva il compito di guardare il suo modo che lei non farebbe male a se stessa.

nel Frattempo, il Evanston Dipartimento di Polizia negli ultimi cinque anni, ha risposto a 82 segnalazioni di aggressioni e altri incidenti presso l'Ospedale di Stato di grave abbastanza per fare riferimento ai procuratori per le spese possibili, il portavoce del reparto di Lt. Ken Pearson ha detto venerdì.

Altri problemi in corso includono affidandosi troppo spesso la droga e il fisico restrizioni per gestire i pazienti difficili, Thobro detto, pur avendo inadeguata piani per il rilascio di pazienti nella comunità. Tutela e la difesa clienti spesso rapidamente il ciclo per l'Ospedale di Stato dopo il rilascio — se non c'è abbastanza spazio presso la struttura.

"Hai carceri essere intasato con le persone che non hanno commesso un reato, ma hanno un grave e persistente, malattia mentale e non può solo essere fuori e circa in comunità", Thobro detto.

ospedali Locali, spesso anche a casa le persone che necessitano di salute mentale, il trattamento, ha aggiunto.

Il Dipartimento di Salute negato record di richieste dall'AP in cerca di report sulle aggressioni e altri incidenti presso l'Ospedale di Stato. Il Direttore del dipartimento di Mike Ceballos ha detto la sua agenzia non può rilasciare tali documenti, anche in redazione una forma, ma ha osservato le agenzie federali e la tutela gruppi di accertare la responsabilità.

Il dipartimento vuole ottenere modo da trattare l'Ospedale di Stato a lungo termine e alloggi per le persone che sono state involontariamente commessi dai giudici, ha detto Ceballos, ex telecom dirigente del settore nominato dopo il Gov. Mark Gordon, si è insediato nel mese di gennaio.

"il Nostro compito è quello di aiutarli il più rapidamente possibile, ottenere i loro farmaci a destra, e poi cercare di ottenere di nuovo fuori di questo luogo, in un'altra comunità," Ceballos ha detto.

, Stato di salute funzionari citati anche significativo rimodellamento e l'altro Stato il miglioramento dell'Ospedale di scadenza per il completamento della prossima primavera.

"L'architetto che ha progettato, che ha esperienza con l'ospedale psichiatrico, quindi è un ambiente terapeutico, che sta per essere immensamente utile con molto più efficienti, il layout, l'apertura", ha detto Chris Newman, senior del Dipartimento di Salute amministratore specializzata in salute comportamentale.

fino a $150 milioni di rimodellamento include il lavoro in un altro stato di agevolazione per le persone con gravi disabilità, il Wyoming Vita del Centro Risorse per Lander.

L'Ospedale di Stato, attualmente ospita 60 a 65 pazienti, giù dal solito da 80 a 85, tra i lavori di costruzione per rendere docce meno favorevole per i tentativi di suicidio.

Wyoming Tutela e la difesa rappresenta il 30 per 40 clienti in Wyoming, Ospedale Statale, mentre Wyoming Tutela Corp. sovrintende 10 a 15. Tutela e la difesa è finanziato dal governo federale. Wyoming Tutela Corp. si basa su donazioni, le tasse del cliente e una piccola quantità di finanziamenti statali.

Newman concesso insufficiente dotazione di personale è un problema.

"Ogni volta che si parla di assunzione di personale con qualsiasi altra struttura sanitaria, nello stato o in tutto il paese, tutti dicono, 'Get in linea.' Ma siamo davvero in modo aggressivo alla ricerca di nuovi modi per reclutare e mantenere," dice Newman.

Il dipartimento di piani di indirizzo improprio di dosaggio passando a un sistema automatizzato di medicina il sistema di erogazione utilizzato in molti ospedali, ha detto.

finanziamento Aggiuntivo per la salute mentale da solo non è la risposta, Thobro ha detto, in parte perché l'Ospedale di Stato, il sistema attuale dirige il denaro verso inutilmente costoso trattamento. La costruzione più comunitario di salute mentale di opzioni è un approccio migliore, ha detto.

"farà risparmiare denaro nel lungo periodo," Thobro detto.

---

Seguire Mead a Gruver https://twitter.com/meadgruver

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.