Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I record degli studenti 'di 1 secondo di positività' ogni giorno e i risultati a conquistare il tuo cuore

Un 19-anno-vecchio video che mostra un positivo secondo per ogni giorno della sua caduta semestre vi sorride da orecchio a orecchio.

Morgan Newton, uno studente del secondo anno presso la Howard University di Washington DC, caricati la compilation su Twitter, dopo la sofferenza dal suo "punto più basso", durante il suo anno da matricola.

"io veramente non credere in me stesso, perché ero molto triste", Newton ha detto "Good Morning America". "Io non ho chiesto l'aiuto di cui ho bisogno. Ho un po ' sofferto ed è rimasto a me."

Newton, che è originario di Houston, ha detto che lei è diventato depresso vita, mentre al college e lontano dalla sua famiglia. Ma durante la sua pausa estiva, Newton ha deciso che era il momento di fare un cambiamento.

Cortesia Morgan Newton Morgan Newton, 19 anni, studente del secondo anno presso la Howard University di Washington DC, ha registrato un positivo secondo della sua giornata per un intero semestre e condiviso il video su Twitter.

"ho deciso io di non voler essere più triste", ha detto. "Ho letto libri di auto-aiuto, ha visto un terapeuta, ho meditato e creato affermazioni."

Newton ha detto che è stato ispirato da YouTuber Nathan Zed per registrare un video mashup di un secondo della sua giornata che ha reso felice.

cominciò con una clip del suo arrivo a scuola all'inizio del suo secondo anno di università. Tra, di Newton, di un dipinto importante, inclusi gli scatti della sua arte, le sue amiche a ballare e anche il suo compagno di stanza per svegliarsi la mattina.

Cortesia Morgan Newton Morgan Newton, 19 anni, studente del secondo anno presso la Howard University di Washington DC, è visto in una foto non datata con i suoi genitori, Movita e Craig Newton.

"i Miei momenti preferiti sono la creazione, la mia arte e vedendo i miei amici sorriso," Newton ha detto. "Basta vedere loro e trascorrere del tempo con loro mi rende felice."

"il Mio preferito è l'ultimo colpo di mia mamma l'apertura del tronco, perché lei era così entusiasta di vedere me home", ha aggiunto. "Sono proprio le piccole cose."

On Dec. 9, Newton ha postato il video su Twitter, dove è stato visto più di 21.000 volte.

Newton detto che ha sentito da altri studenti del college di ringraziarla e di condivisione che si potrebbe raccontare la sua esperienza con la depressione.

Cortesia Morgan Newton Morgan Newton, 19 anni, studente del secondo anno presso la Howard University di Washington DC, ha registrato un positivo secondo della sua giornata per un intero semestre.

"anno Sabbatico, non ero entusiasta di quello che stava per accadere quel giorno", ha aggiunto. "È cambiato il mio outlook molto."

Newton continuò, "ho gli strumenti per aiutarmi a non ricadere in depressione molto veloce. Si fa molto meglio e ci si deve spingere a fare cose che normalmente non fare. Devi essere lì per te e per prendere l'iniziativa. Prendi il controllo della tua vita, perché in genere si inizia con voi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.