Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I record del paziente trovato a persiane Indiana cliniche che praticano l'aborto

gli Investigatori hanno scoperto migliaia di abbandonata clinica presso tre persiane Indiana cliniche che praticano l'aborto che sono stati operati da una fine medico che ha portato a casa più di 2.200 imposta del feto rimane, Indiana, il procuratore generale ha detto venerdì.

No fetale sono stati rinvenuti i resti di giovedì, le ricerche del Dr. Ulrich Klopfer ex cliniche e altre proprietà a Gary, South Bend e Fort Wayne, Procuratore Generale Curtis Hill ha detto in una conferenza stampa. Ma ha detto che migliaia di cartelle cliniche dei pazienti sono stati scoperti, anche se non ha dare un numero esatto.

le Donne di raggiungere aborti, hanno "un alto grado di aspettativa di privacy e di riservatezza", ma il medico record trovato a Klopfer cliniche erano stati semplicemente "abbandonato" c', ha detto Hill. Il Fort Wayne clinica chiuso nel 2014, Gary e South Bend cliniche chiuso l'anno seguente.

Collina ha detto che il suo ufficio speranze per determinare perché 2,246 imposta del feto rimane da aborti eseguiti nel 2000, 2001 e 2002 in Indiana è finito nel garage di Klopfer casa in Will County, Illinois. Klopfer morto a Settembre. 3 e la sua vedova e sua sorella ha trovato i resti della scorsa settimana e ha allertato le autorità.

Saranno i funzionari della Contea ha detto giovedi che i resti sarebbero stati rimandati a Indiana, e la Collina ha detto che il suo ufficio sta coordinando il loro ritorno.

Ha detto che i risultati preliminari indicano che tutti i resti venuto da Klopfer tre ex Indiana cliniche.

Collina, un conservatore Repubblicano che si oppone all'aborto diritti, ha detto che, a prescindere di una persona presa di posizione sulla questione, è "deplorevole" che le donne che hanno subito procedure "sono a rivivere quel momento" a causa dell'incertezza circa la disposizione finale dei feti abortivi.

disse Klopfer aveva un record di mantenere "condizioni deplorevoli" e violando normative controlli presso la sua clinica.

"è certamente problematico nella vita e a quanto pare continua a presentare problemi nella sua morte", ha detto.

Indiana Bordo di autorizzazione Medica sospeso Klopfer medica di licenza nel 2016, dopo la ricerca di numerose violazioni, tra cui un tentativo di verificare che il personale qualificato erano presenti quando i pazienti hanno ricevuto o recuperati da farmaci somministrati prima e durante aborti.

anche se Klopfer è morto, Hill ha detto che parte del suo ufficio indagini della cercherà di determinare se eventuali altri professionisti abilitati erano consapevoli del fatto che i resti sono stati spostati da Indiana per la sua Illinois proprietà, e se hanno avuto una mano in movimento.

"è quello Che stiamo cercando di determinare — come questo è accaduto, che è stato coinvolto e che se è qualcosa che possiamo fare su di esso. E andando avanti, che cosa possiamo fare per prevenire questi tipi di cose si ripetano in futuro", ha detto.

il Suo ufficio ha istituito un indirizzo e-mail e numero di telefono per richieste di informazioni da persone che potrebbero avere collegamenti per il feto rimane.

L'indagine è complicata dal fatto che gli aborti si è verificato quasi 20 anni fa e incertezze, come quando il feto rimane potrebbe essere stata spostata e quello di Indiana leggi, che a quel punto nel tempo.

"è un compito, Questo," ha detto Hill.

---

Segui Rick Callahan su Twitter: https://twitter.com/callahanwrick

Per informazioni su fetale rimane, contattare l'Indiana dell'ufficio del procuratore generale presso questions@atg.in.gov o (317) 234-6663.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.