Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Dakota del nord clinica per aborti file federale soddisfare più di 2 leggi

North Dakota, suola clinica per aborti intentato una causa federale martedì su due leggi dello stato ritiene che le forze di medici, di mentire, di cui uno misura passati quest'anno che richiedono ai medici di dire alle donne che si può invertire un cosiddetto farmaco aborto se hanno dei ripensamenti.

La denuncia del Centro per i Diritti Riproduttivi, a nome del Fiume Rosso Clinica per Donne e l'American Medical Association ha anche obiettivi di una legge esistente che richiedono i medici di informare i pazienti che l'aborto termina "la vita di un tutto, separato, unico essere umano vivente." La tuta dice che le leggi che violano i diritti costituzionali dei medici, costringendoli a "trasmettere informazioni false e non medico istruzioni" per i pazienti. Si chiede a un giudice di bloccare l'esecuzione.

"Il Primo Emendamento vieta al governo di dirottamento del rapporto medico-paziente per avanzare un'agenda politica", ha detto Nancy Northup, presidente e CEO del Centro per i Diritti Riproduttivi.

Un portavoce per il Nord Dakota Procuratore Generale Wayne Stenehjem ha detto che era servita con la denuncia in ritardo martedì ed è stato rivedere. Stenehjem detto in precedenza, quando ha chiesto circa la possibilità di una causa che sarà necessario per difendere l'attuale legge. Contea di Cass Stato l'Avvocato di Betulla Burdick, anche chiamato come imputato, non aveva visto la querela e ha detto che non poteva commentare.

Dakota del Nord è tra le otto membri, di cui cinque nell'ultimo anno, per superare o modificare leggi che obbligano i medici a dire le donne in fase di farmaco aborti possono ancora avere un parto in diretta dopo la procedura. Il North Dakota legge, previsto per l'entrata in vigore Ago. 1, inoltre, impone ai medici di dire al paziente che "il tempo è l'essenza" se lei cambia la sua mente.

stato Repubblicano Rep. Daniel Johnston ha detto che ha sponsorizzato il progetto di legge, in modo che "le donne che hanno ripensamenti" sanno di avere opzioni. Ha detto che il disegno di legge non limita aborti e non riuscivo a vedere "come si possa essere contro di essa." Johnston non ha risposto al telefono e e-mail.

AMA il Presidente Dr. Patrice Harris ha detto Alla Associated Press che il North Dakota, la legge impone ai medici di "indurre in errore e disinformare" i loro pazienti e le conseguenze potrebbero minare i rapporti tra medici e pazienti. L'AMA, che è il paese più grande medico dell'organizzazione, ha citato in giudizio la tromba di amministrazione nel mese di Marzo su finanziamenti per la pianificazione familiare, le organizzazioni che offrono servizi per l'aborto.

"AMA farà un passo in quando non vi è alcuna interferenza con la nostra capacità di parlare ai nostri pazienti legali, evidence-based procedure mediche," Harris ha detto per telefono da Belfast, Irlanda del Nord, dove ha partecipato a un evento dalla British Medical Association. Ha detto che AMA gli avvocati sono il monitoraggio di tutte le leggi credono violare medico-paziente, relazioni e deciso del Dakota del Nord è stato il successivo caso di essere "attivamente coinvolti".

Altri stati che hanno approvato leggi simili che richiedono ai pazienti di essere informati circa l'aborto farmaco inversione Arkansas, Idaho, Kentucky, Sud Dakota, Oklahoma, Nebraska e Utah. La tuta dice che non c'è "credibile, le evidenze scientifiche" che un farmaco aborto può essere invertito e il farmaco che potrebbe essere utilizzato in regime non è stato approvato dalla Food and Drug Administration.

L'altra legge che obbliga i medici a definire un feto è parte integrante dello stato di lunga data di aborto atto di controllo. La tuta dice che il mandato è un "controverso e ideologica opinione su quando inizia la vita", e intende ulteriormente lo stato, nel tentativo di scoraggiare l'aborto.

Tammi Kromenaker, direttore del Red River Clinica per Donne, ha detto che le misure non permettono ai medici di dare onesto e informato consigli.

"North Dakota, le leggi ci costringono a dire cose che violano la nostra etica medica e presto ci costringono a dire cose che sono semplicemente false e non sostenuta dalla scienza," Kromenaker detto.

Legislatori passato un altro aborto bill di quest'anno che vieta il metodo della cosiddetta dilatazione ed evacuazione. Sarebbe un crimine per un medico di eseguire un aborto del secondo trimestre di utilizzare strumenti come pinze, forbici e pinze per rimuovere il feto dal grembo materno. Gli avversari hanno chiamato "umano smembramento dell'aborto."

---

Questa storia è stato corretto per mostrare che l'American Medical Association è il monitoraggio di tutte le leggi credono violare medico-paziente, le relazioni, non solo le leggi sull'aborto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.