Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il contenimento sorpresa fatture mediche disegna rare bipartisan di interesse

Questa storia è da Kaiser Health News

Circondato da pazienti che hanno raccontato storie di orrore di essere bloccato con pesanti bollette, il Presidente Donald Trump di recente guadato un diffuso sanità problema per il quale quasi tutti — anche quelli con assicurazione — è a rischio: la sorpresa di fatturazione medica.

Trump dichiarazione di domare bollette inaspettate sarebbe stata una priorità assoluta per la sua amministrazione eco attraverso le sale del Congresso, dove una manciata di Repubblicani e Democratici legislatori hanno studiato il problema degli ultimi due anni.

L'improvvisa presidenziale ha interesse, i legislatori su entrambi i lati della navata, esprimendo ottimismo per attaccare un problema che ha colpito il 57 per cento degli adulti Americani, secondo un'Università di Chicago sondaggio condotto la scorsa estate. Sen. Lamar Alexander, il Tennessee, il Repubblicano che presiede la influenti della Salute, dell'Istruzione, del Lavoro e delle Pensioni, di recente ha detto ai giornalisti che lui si aspetta di vedere la sorpresa di fatturazione legislazione “nei prossimi mesi”.

Alexander è incoraggiato dal movimento su entrambi i lati della navata, ha detto un portavoce del comitato — che dà un particolare cenno all'impegno del Sen. Bill Cassidy (R-La.). “Il presidente guarda avanti a rivedere il loro lavoro e la speranza che essa conduce a un consenso bipartisan su come affrontare la questione”, ha aggiunto il portavoce.

“Indicazioni al Congresso hanno da sempre che questo sarebbe qualcosa che si potrebbe fare su un bipartisan base,” ha detto Paul Ginsburg, un economista sanitario presso la Brookings Institution di washington, DC, think tank.

(di PIÙ: Misterioso, ben voluto uovo Instagram account è tutto su salute mentale)

Attenzione a questa pratica, che comporta la carica di pazienti per la cura che è più costoso rispetto al previsto, o non è coperto da assicurazione, è cresciuta a seguito di un corso di Kaiser Health News-NPR “Bill of the Month” di indagine per la fatturazione medica.

Mentre appetito per la definizione delle politiche, è in crescita, i dettagli di una possibile soluzione per rimanere in aria.

La tromba amministrazione non ha disposto proprio come sarebbe a sorpresa bollette. Ma la chiave di legislatori, tra cui Alexander e Cassidy, hanno incontrato i funzionari dell'amministrazione per discutere di come ridurre i costi sanitari.

Con un occhio verso la stesura della legislazione, questi due senatori e molti altri sono stati di consulenza con esperti di fatturazione, nonché di funzionari statali e locali, sulle grandi sfide e approcci più promettenti essere utilizzato in tutto il paese.

E, se il Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell (R-Ky.) deve ancora affrontare la questione, il presidente della camera Nancy Pelosi (D-Calif.) ha detto che dovrebbe essere una priorità.

“Finale a sorpresa di fatturazione è una parte importante dei Democratici’ in corso uno sforzo per abbassare out-of-pocket costi per la salute, e stiamo lavorando su di esso nel prossimo Congresso,” ha detto Henry Connelly, Pelosi portavoce.

Precedentemente introdotto fatture vuoi imporre nuovi obblighi di notifica, nonché le limitazioni di quello che i medici e gli ospedali potrebbero addebitare i pazienti. Essi regolano le bollette per le cure di emergenza ad un out-of-network, o non le cure di emergenza, quando l'impianto è in rete, ma il medico non è.

Un progetto di legge spinto da Cassidy — un gastroenterologo e del commercio che il leader di un piccolo gruppo bipartisan di senatori a studiare il problema — tappo che i pazienti pagano, e vietare l'equilibrio di fatturazione, quando un paziente è previsto per la differenza tra ciò che il provider paga e quello che l'assicuratore pagato. Invece di arbitrato, lo stato dovrebbe stabilire l'importo del piano sanitario deve pagare. In assenza di una politica locale, piani di salute per impostazione predefinita una formula federale delineato nel disegno di legge. (Questa è una legislazione simile a quella approvata in California e Connecticut.)

(di PIÙ: i Genitori che non vaccinano i bambini tendono ad essere ricchi, meglio istruiti, dicono gli esperti)

Una proposta di legge dal Sen. Maggie Hassan (D-N. H.) sarebbe affrontare il problema in modo da prevenire un ospedale, medico di gruppo o altro medico da la carica ai pazienti per un una procedura di emergenza che si sarebbe tenuto a pagare per la rete di assistenza. Sarebbe quindi stabilire un processo di arbitrato per determinare la salute del paziente piano dovrebbe pagare. (Questo è simile alla legge di New York e New Jersey.) Un disegno di legge di Rep. Lloyd Doggett (D-Texas), il presidente della camera Modi e Significa’ salute sottocommissione, introdotto durante l'ultimo Congresso con il Sen. Sherrod Brown (D-Ohio), richiede ospedali per informare i pazienti di se, e i medici e altri fornitori di servizi il paziente sarebbe vedere che ci sono in rete, in quanto i pazienti possono aspettarsi di pagare out-of-pocket. Senza almeno un preavviso di 24 ore e il consenso del paziente o se il paziente è stato ricevuto il giorno stesso, il trattamento di emergenza — l'ospedale dovrebbe essere in grado di caricare il paziente non più di un fornitore di rete sarebbe.

Per attirare l'attenzione sul problema, Hassan pianificato di portare un ospite di martedì discorso sullo Stato dell'Unione che è stato pubblicizzato più di 1.600 dollari per un viaggio di una rete di pronto soccorso. Il paziente ha imparato dopo il fatto che il medico ha brevemente visto che c'era out-of-network.

“Ci sembra di essere, attraverso la comprensione che ciò che accade per i pazienti di oggi non è di destra o di fiera,” Hassan ha detto KHN.

Altri membri del Congresso, tra cui il Sen. Amy Klobuchar (D-Minn.) e Sen. Tammy Baldwin (D-Wis.), porterà gli ospiti con dolorosa, storie personali per quanto riguarda l'alto costo dei farmaci da prescrizione.

Per parte sua, l'amministrazione afferma che il suo impegno per affrontare sorpresa fatture mediche è ferma.

“Presidente Trump ha individuato sorpresa fatture mediche come una seria preoccupazione dell'amministrazione. Proteggere i pazienti da queste vergognose e bollette inaspettate e oneri è una priorità assoluta per il Segretario [Alex] Azar”, ha detto Caitlin Oakley, un Dipartimento di Salute e Servizi Umani portavoce.

Hassan ha detto che lei non ha sentito nulla dalla Casa Bianca. Ma come il Congresso sposta la sua attenzione dal parziale collasso del governo, ha previsto, a sorpresa di fatturazione potrebbe emergere come una priorità legislativa, aggiungendo che lei e Cassidy hanno coordinato il problema.

Sia di Hassan e di Cassidy bollette“, sarebbe andare un lungo cammino verso la protezione dei pazienti,” ha suggerito Zack Cooper, Yale salute economista che ricerche sorpresa di fatturazione. Hassan legislazione, ha detto, ha l'ulteriore vantaggio di abbattere i costi dell'assistenza sanitaria.

Ci sono un sacco di problemi che non possono essere risolti, o almeno non può essere risolto facilmente. Questo è un problema che provoca un immenso dolore ed è molto viscerale e può essere fissato,” Cooper ha detto.

(di PIÙ: Trump vuole slash droga sconto offerte. Vi è differenza?)

E la legislazione federale è probabilmente necessario, dicono gli esperti. Alcuni stati hanno approvato leggi che significava per frenare la sorpresa di fatturazione, e per proteggere i pazienti da costi, ma tali leggi non influenzare l'assicurato grandi datori di lavoro, che cadono sotto la giurisdizione federale e colpire oltre il 60 per cento delle persone che ottenere l'assicurazione attraverso il lavoro.

presidenziale bully pulpit potrebbe essere molto influente — in particolare, Ginsburg ha suggerito, da “appoggiato sul Congresso” per portare la legislazione a Briscola scrivania.

E la nuova legislazione, probabilmente, è il veicolo più efficace, salute esperti di politica, ha detto. Non è chiaro se sia o che tipo di azione esecutiva HHS potrebbe prendere senza Congresso.

“creative avvocati potrebbe venire con interpretazioni creative [della legge] e portare a smart politica”, ha detto Barak Richman, un Duke University law school professore, che si concentra sulla politica sanitaria.

Ma re-interpretazione di una legge federale che avrebbe quasi certamente invitare le sfide legali, ha aggiunto.

Già, in competizione gruppi industriali stanno facendo pressione per mettere il loro timbro su qualsiasi politica federale. I medici del pronto soccorso’ del gruppo commerciale ha sostenuto un approccio di Hassan, mentre l'assicurazione lobby è di chiamata per un Cassidy-stile di bill. Quando è stato chiesto circa la risposta del settore, Hassan ha detto che ha ottenuto “una varietà di feedback — come ci si aspetterebbe.”

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.