Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il costo elevato di 'libero' colpo di influenza

Questo è un Kaiser Health News storia.

Nel mondo Bizantino di assistenza sanitaria di prezzi, la maggior parte delle persone non si aspettano che l'onnipresente influenza colpo potrebbe essere un primo esempio di come il sistema di mancanza di trasparenza può portare a diversi costi.

Affordable Care Act richiede compagnie di assicurazione sanitaria a copertura di tutti federale raccomandato vaccini senza alcun costo per i pazienti, tra cui l'influenza vaccinazioni. Anche se le persone con assicurazione paga nulla quando ottengono il loro colpo, molti non si rendono conto che i loro assicuratori pagare il conto — e che le imprese potranno recuperare i costi alla fine.

In un solo piccolo esempio da un assicuratore, Kaiser Health News trovato differenze sostanziali tra i costi per i propri dipendenti. A Sacramento, in California., struttura, l'assicuratore che ha pagato $85, ma solo un po ' più della metà che in una clinica di Long Beach. Una farmacia in Washington, DC, è stato pagato $32.

Interessati a Stagione Influenzale?

Aggiungere la Stagione Influenzale come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Stagione Influenzale news, video e analisi da ABC News. La Stagione influenzale Aggiungere Interesse

La grande differenza in quello che gli assicuratori pagare per lo stesso vaccino antinfluenzale illustra cosa c'è di sbagliato con l'America, il sistema sanitario, ha detto Glenn Melnick, un economista sanitario presso l'Università della California del Sud.

“Ci sta andando sempre essere una variazione dei prezzi, ma $85 come prezzo negoziato sembra ridicolo”, ha detto.

colpi di Influenza sono relativamente a buon mercato rispetto alla maggior parte dei servizi di salute, ma considerando le decine di milioni di Americani che vaccinarsi ogni anno, i prezzi di aggiungere fino.

(di PIÙ: CDC avverte che più le donne in gravidanza dovrebbe ottenere il vaccino antinfluenzale: Cosa sapere)

i piani per la Salute passano le spese dei consumatori attraverso premi più elevati, dicono gli economisti.

“Il paziente è immune dal costo, ma sono i perdenti, perché alla fine si paga un premio più elevato”, ha detto Ge Bai, un contabile politica per la salute e il professor a Johns Hopkins University campus in Washington, DC

Bai ha detto la variazione dei pagamenti per il vaccino antinfluenzale non ha nulla a che fare con il costo del farmaco, ma è il risultato di negoziati tra i piani per la salute e fornitori.

in Genere, gli assicuratori di salute’ rimborsi a privati fornitori di salute sono segreti gelosamente custoditi. Assicuratori sostengono la segretezza è necessaria per la competitiva che per motivi di lavoro.

Ma c'è un posto da quelle cifre in dollari appaiono per chiunque di vedere: la “spiegazione del beneficio” forme che gli assicuratori inviare ai membri dopo il pagamento di un credito.

KHN rivedendo le forme che uno dei suoi assicuratori, Cigna, pagato per alcuni colleghi per ottenere il vaccino antinfluenzale di quest'autunno in Washington, DC, e la California.

Cigna pagato $32 cv per un colpo di influenza nel centro di Washington, e $40 cv in meno di 10 miglia di distanza, a Rockville, Md.

Nel Sud della California, Cigna pagato $47.53 per un colpo di influenza da un medico di assistenza primaria con MemorialCare a Long Beach. Ma ha pagato $85 per un colpo dato a un Sacramento medici ufficio affiliati con Sutter Salute, uno dei più grande ospedale catene di stato.

esperti di Salute non erano sorpresi assicuratori pagato Sutter più, anche se sono stati storditi quanto più.

“Sutter ha enorme influenza in California, e gli assicuratori non hanno altra scelta che pagare Sutter prezzo,” Bai ha detto.

Per anni, Sutter ha affrontato le critiche che sfrutta la sua posizione dominante sul mercato praticare tariffe più elevate. Nel mese di ottobre, non ha risolto una causa intentata dal procuratore generale dello stato, i datori di lavoro e sindacati, che ha accusato l'ospedale gigante illegalmente, guida prezzi.

$85 non era solo molto di più di quello che Cigna pagate altrove, ma anche più del triplo del prezzo Sutter pubblicizza sul suo sito web per le persone senza assicurazione: $25.

Come Sutter giustificare prezzi più alti come prezzi diversi per la stessa foto nello stesso posto?

Sutter funzionari non avevano spiegazione semplice. “I prezzi possono variare in base a numerosi fattori, tra cui l'impostazione di cura, il paziente copertura assicurativa e accordi con fornitori di assicurazione,” Sutter ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: Teen riceve storico doppio trapianto di polmone a causa di vaping malattie correlate)

Cigna anche detto che molti problemi sono considerati nel determinare il suo variegato pagamenti.

“Ciò che un piano rimborsa una farmacia/clinica/centro medico per un vaccino contro l'influenza dipende dal piano del contratto di tasso di che entità, che può essere influenzato da una serie di fattori, tra cui posizione, numero di farmacie/strutture in quella zona (un.k.un. la concorrenza), e anche le dimensioni del piano (un.k.un. i potenziali clienti),” Cigna ha detto in una dichiarazione. “È importante tenere a mente che gli ospedali e le farmacie hanno di diverso l'economia, tra cui il costo per l'amministrazione.”

e ' anche degno di nota che Medicaid, lo stato federale programma di assicurazione sanitaria che coprono più di 72 milioni di euro a basso reddito Americani, paga i fornitori di molto meno per un colpo di influenza. A Washington, DC, Medicaid paga $15. In Connecticut, $19.

a livello Nazionale, auto-assicurato datori di lavoro e gli assicuratori pagato tra $28 $80 per lo stesso tipo di vaccino antinfluenzale somministrato in uffici dei medici’, nel 2017, secondo un'analisi di oltre 19 milioni di richieste di rimborso di persone sotto i 65 anni dalla Kaiser Family Foundation, in partnership con il Peterson Center di servizi di assistenza Sanitaria. (Kaiser Health News è un editoriale indipendente del programma di fondazione).

“il Tuo piano di salute potrebbe finire per pagare di più rispetto a raddoppiare il costo per lo stesso colpo di influenza a seconda di dove si ottiene esso,” ha detto Cynthia Cox, vice presidente della fondazione.

“vediamo lo stesso modello per più costosi servizi come la risonanza magnetica o la sostituzione del ginocchio,” ha detto. “Che la variazione dei prezzi è parte di ciò che sta guidando i premi assicurativi più elevati in alcune parti del paese”.

La grande differenza di costi per il servizio stesso mette in evidenza un problema importante nel sistema sanitario STATUNITENSE.

“non Abbiamo un funzionamento sanitario di mercato a causa di questa mancanza di trasparenza e di opportunità per la discriminazione di prezzo,” Melnick ha detto.

“i Prezzi sono incoerenti e fonte di confusione per i consumatori,” ha detto. “Il sistema non funziona per fornire un'assistenza efficace, e il vaccino antinfluenzale è un esempio di come questi problemi persistono.”

Una conseguenza involontaria della salute della legislazione antinfluenzale gratuita per i pazienti assicurati che i piani per la salute, hanno poca capacità di indirizzare i pazienti verso i prestatori che offrono il vaccino per un costo minore, perché i pazienti non hanno ragione di cura, Bai ha detto.

in Tutto il paese, i rivenditori come Target e CVS offrire incentivi di vario tipo, come le carte regalo e buoni per invogliare i consumatori ad entrare per il loro vaccino antinfluenzale gratuito nella speranza che essi negozio per altri prodotti, anche. Alcuni sistemi ospedalieri come il Battista Salute nel Sud della Florida hanno anche iniziato a fornire gratuitamente il vaccino antinfluenzale per le persone senza assicurazione.

Bai ha detto che mentre gli ospedali come il Battista dovrebbe essere lodato per aiutare a migliorare la salute delle loro comunità, ci sono altri fattori in gioco.

“non C'è una vera motivazione per utilizzare gratuitamente il vaccino antinfluenzale come strumento di marketing per migliorare l'ospedale reputazione”, ha detto. “Se la gente arriva in ospedale per un colpo di influenza, come la struttura e di nuovo.”

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.