Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il divario nei tassi di suicidio tra i ragazzi adolescenti, ragazze chiusura: Studio

suicidio adolescenziale, le tendenze a lungo hanno mostrato differenze tra i sessi: Mentre le ragazze sono state più probabilità di tentare il suicidio, i ragazzi sono morti per suicidio a tassi più elevati. Questa differenza, tuttavia, può essere sempre più piccolo.

tassi di Suicidio tra ragazzi e ragazze di età compresa da 10 a 19 era stato su una tendenza al ribasso in tutta la maggior parte degli anni 1990 fino al 2007, quando hanno cominciato ad aumentare. Tuttavia, essi sono aumentati a un ritmo superiore tra le ragazze rispetto ai ragazzi, un nuovo studio ha trovato.

Gli autori dello studio da Nationwide Children's Hospital, ha spiegato che la riduzione del divario si è connessi a variazioni nel metodo di suicidio. Mentre le ragazze erano state più probabilità di morire per suicidio per avvelenamento in passato, i risultati dello studio suggeriscono che si era spostato più letale mezzo, compreso il soffocamento e appendere.

(di PIÙ: Teen suicidio per avvelenamento in aumento, soprattutto tra le ragazze: Studio)

“Uno dei potenziali collaboratori di questo genere paradosso è che i maschi tendono a utilizzare di più i mezzi violenti, come pistole o a stelo,” ha detto Jeff Bridge, co-autore dello studio e direttore del Centro per la Prevenzione del Suicidio e della Ricerca a livello Nazionale, in un comunicato stampa. “Che rende la riduzione del divario di genere nel suicidio per impiccagione o soffocamento che abbiamo trovato riguardanti soprattutto da una prospettiva di sanità pubblica.”

i ricercatori hanno scoperto Il trend dopo aver esaminato i dati su oltre 85.000 teen suicidi che si sono verificati tra il 1975 e il 2016.

(di PIÙ: '13 Motivi di studio trova urto suicidio adolescenziale, nella stagione seguente, 1 release)

Ponte sottolineato l'importanza che i genitori parlano ai loro figli e a notare i segni di pensieri e comportamento suicida.

“i Genitori devono essere consapevoli dei segnali di pericolo di suicidio, sono un bambino di fare suicida dichiarazioni, di essere infelice per un periodo di tempo prolungato, il ritiro da amici o le attività della scuola o di essere sempre più aggressivi o irritabile,” Ponte detto. “Se i genitori di osservare questi segni nel loro bambino, si dovrebbe prendere in considerazione di prendere il bambino a un professionista della salute mentale.”

Se voi o qualcuno che conosci sta avendo pensieri suicidi, contattare il National Suicide Prevention Lifeline a 1-800-273-TALK (8255) dove sarai messo in contatto con un locale centro di crisi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.