Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il frontman dei Linkin Park, la sua vedova si apre parlando del suo suicidio: 'Abbiamo pensato che era OK'

Talinda Bennington, vedova del compianto il frontman dei Linkin Park Chester Bennington, ha detto che sentiva che suo marito era in un "buon posto" nei tempi precedenti al suo suicidio nel luglio del 2017, che ha reso il modo della sua morte, che è molto più sorprendente.

"Abbiamo solo pensato che era OK," Bennington ha detto ABC News' capo corrispondente medico Dr. Jennifer Ashton per il suo ABC News, podcast, "la Vita Dopo il Suicidio". "Non posso sottolineare che sufficiente. Se si sapeva Chester, si dovrebbe sapere che egli era in un buon posto, in un buon posto."

ABC News Dr. Jennifer Ashton e Talinda Bennington in posa per una foto al 2 ° Summit Mondiale sulla Salute Mentale, il Cambiamento di Cultura a Londra, ottobre 2018. (Di PIÙ: "la Vita Dopo il Suicidio' podcast, ospitato da ABC News' Dr. Jennifer Ashton, aiuta gli ascoltatori di affrontare il dolore)

In due anni, dall'di Chester, passando, Bennington ha detto che lei ha fatto uno sforzo cosciente per non "rimanere bloccati nella disperazione", e che, interagendo con il lutto Linkin Park fan sui social media aiutata a farlo.

"stavano raggiungendo fuori, dicendo che tristezza erano e come non pensare che potrebbe andare avanti perché Chester riuscivo," Bennington condivisa. "E io sapevo che l'ultima cosa a Chester avrebbe mai voluto."

Bennington poi iniziato a inviare tali messaggi, in modo che i Linkin Park, i fan di "sollevare l'un l'altro."

"Che ha attirato su come un incendio", ha detto.

Joe Scarnici/WireImage/, FILE di Chester Bennington dei Linkin Park si esibisce in occasione di un concerto di beneficenza a Nov. 3, il 2016 a Los Angeles. E ' stato trovato morto il 20 luglio 2017. Egli era di 41. (Di PIÙ: Melissa Rivers parla del suo suicidio del padre con il Dr. Jennifer Ashton)

Tuttavia, Bennington è stato in grado di superare certe cose, ad esempio, lei ancora non può ascoltare i Linkin Park canzoni.

"mi butto dal sedile posteriore e cambiare stazione e ti salta fuori dalla macchina, se è necessario," ha detto. "E' solo una reazione viscerale, ho ancora a questo giorno ... è troppo doloroso."

ABC News Talinda Bennington si siede per un podcast ABC del Capo Corrispondente Medico Dr. Jennifer Ashton.

Come lei continua a muoversi in avanti, Bennington, è il lavoro con i suoi 320, con Cambi di Direzione di salute mentale di consapevolezza organizzazione, e i piani per il lancio di un festival in connessione con essa, accanto Warped Tour fondatore Kevin Lyman.

"È davvero emozionante," ha detto. "Siamo nel processo di creazione di qualcosa di veramente sorprendente."

Se siete in crisi, si prega di chiamare il National Suicide Prevention Lifeline a 1-800-273-TALK (8255) o contattare la Crisi Riga di Testo tramite sms PARLARE 741-741.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.