Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il governatore della California segni vaccino bollette ha chiesto

California Gov. Gavin Newsom ha firmato cambiali lunedì a reprimere medici che scrivono fraudolenta medico, esenzioni per i bambini della scuola vaccinazioni.

Il governatore Democratico tranquillamente agito in meno di un'ora dopo che il legislatore ha inviato lui ha chiesto come condizione per approvare le bollette, anche, come i manifestanti al di fuori del suo ufficio cantato per lui, per il veto alle misure.

il Legislatore ha approvato le modifiche come le proteste di centinaia di emotivo avversari bollire, con i dissidenti ritardare il dibattito al Senato per quasi due ore di urla e martellante su muri e porte.

gli Altri sono stati arrestati dalla polizia in precedenza, mentre il blocco di ingressi al Campidoglio come i legislatori strapazzate per agire sulle bollette prima di aver pianificato l'aggiornamento venerdì.

"Questa normativa fornisce nuovi strumenti per meglio tutelare la salute pubblica, e lo fa in un modo che assicura che i genitori, i medici, i funzionari della sanità pubblica e gli amministratori della scuola tutti conoscono le regole della strada di andare avanti," Newsom ha detto in una dichiarazione.

Legislatori inviato Newsom iniziale disegno di legge la scorsa settimana, rivolte ai medici che vendono fraudolenta medico esenzioni. Sen. Richard Pan di San Francisco accettato di portare anche il follow-up di una legislazione che, tra le altre cose, sarebbe dare a bambini di scuola periodi di grazia che potrebbe durare diversi anni su mediche esistenti esenzioni.

Le due proposte di legge sono necessari per "tenere i bambini al sicuro da malattie prevenibili," disse Pan.

L'impegno è stato co-sponsorizzato dalla American Academy of Pediatrics, la California Medical Association, il gruppo di advocacy Vaccinare California, che ha salutato la loro approvazione finale.

persone costrette ritardi sia l'Assemblea e il Senato. Hanno srotolato un upside-down bandiera Americana dal Senato della galleria pubblica in un tradizionale segnale di pericolo e cantato "i Miei bambini, la mia scelta" e "non conformi."

Hanno poi restituito all'Assemblea, dove hanno continuato a gridare "Kill bill" e "Proteggere i nostri figli" poiché il legislatore ha preso in considerazione altre legislazione.

Repubblicani in entrambe le camere obiettare che non c'erano pubbliche audizioni delle commissioni prima che l'Assemblea ha approvato il provvedimento con un 43-14 voto e del Senato seguito 27-11 appello.

"Questo va oltre i vaccini ed è di nuovo un governo importante sbilanciarsi", ha detto il Deputato Repubblicano Devon Mathis di Visalia, aggiungendo che "il Nostro medico fragili bambini sono ciò che sono in gioco."

Newsom richiesto un periodo di transizione per l'medica esenzioni simile a quello consentito quando la California ha eliminato convinzione personale vaccino esenzioni nel 2015. Un kindergartener con un'esenzione potrebbero acquisire attraverso sesto grado, per esempio, mentre un settimo selezionatore potrebbe essere esentati attraverso la high school.

Il compagno bill consentirebbe anche di funzionari di revocare qualsiasi medico esenzioni scritto da un medico che ha dovuto affrontare un'azione disciplinare.

Il progetto di legge per mettere in chiaro che l'applicazione avrà inizio il prossimo anno, il che significa medici, che in precedenza accordato un elevato numero di medici esenzioni non faccia l'esame.

Sen. Giovanni Moorlach di Costa Mesa è cresciuto emotivo, come ha ricordato un evolutivamente disabili cugino morto in giovane età.

"Che cosa queste persone la paura", Moorlach detto di manifestanti. "Abbiamo avuto modo di colpire il pulsante di pausa."

Sen. Jeff Pietra di Temecula chiesto ai manifestanti di "guardare il vostro processo democratico con rispetto" dopo un vociare avversario è stato rimosso dalla galleria da parte di funzionari. B

Egli ha anche detto che è ingiusto etichetta dissidenti come "estremisti" e "antivaxers" quando sono preoccupati per la salute e il benessere dei loro figli.

Diverse gli oppositori del disegno di legge sono stati arrestati prima sessione legislativa, come hanno bloccato gli ingressi al Campidoglio, tra cui due donne, che brevemente si sono incatenati al di fuori delle aperture.

Circa 200 avversari precedenti riempito il corridoio davanti all'ufficio del governatore, chiedendo Newsom per il veto del vaccino bollette. Hanno poi cantato "Dove è Newsom?" e "il Veto alla proposta di legge al Senato galleria prima di partire, quando sono stati minacciati di essere arrestato per violazione di protesta.

---

Associated Press Scrittore Adam Fascio ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.