Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il governatore sollecita nuovi dirigenti presso la struttura dopo lo stupro

Arizona sta valutando se è possibile rimuovere il consiglio di amministrazione di una cura a lungo termine la struttura, dove un infermiere è accusato di aver violentato una donna incapace che più tardi diede alla luce, il governatore ha detto venerdì.

In una raffica di tweet, il Gov. Doug Ducey, chiamato per Hacienda Sanità del consiglio per essere licenziato.

"il Mio livello di fiducia nelle istituzione e la sua leadership è pari a zero, e il nostro compito ora è quello di garantire che gli individui nelle loro strutture sono sicuro," Ducey, ha scritto su Twitter.

il Suo tweet è venuto un giorno dopo che la Repubblica Dell'Arizona ha riferito che Hacienda ex CEO ha una storia di fronte a una condotta sessuale scorretta accuse da parte dei dipendenti. Hanno accusato il CEO Bill Timmons di sessualmente esplicito commenti, a tentoni e poveri trattamento di diverse femmina staff.

Nessuno dei reclami, alcuni dei quali risalenti al 2006, ha coinvolto pazienti. Tuttavia, i dipendenti, ha detto Timmons promosso una cultura della sopraffazione.

Il consiglio ha detto in una dichiarazione che non ha potuto confermare le specifiche censure, citati dal giornale, ma che i membri del consiglio di amministrazione al momento ha preso tutte le accuse di cattiva condotta sessuale e altri maltrattamenti sul serio e al di fuori di avvocati indagati.

l'azione Correttiva è stata presa in forma di rimproveri, di consulenza e di formazione, il consiglio ha detto. Timmons anche dovuto rinunciare bonus e solleva, ma mantenuto il suo lavoro. Hacienda la dichiarazione dei redditi a partire dal 2015, i più recenti disponibili in linea, vedi Timmons guadagnato più di $600.000, insieme con una di 75.000 $di bonus.

"Questo ragazzo deve essere stato licenziato anni fa," Ducey, ha scritto in un tweet. "Invece, era protetto e ha permesso di continuare a fare del male agli altri."

Timmons rassegnato Gen. 7 dopo rapporti emerso che il 29-year-old paziente ha partorito il mese scorso. I tentativi di contattarlo al cellulare che blocca le chiamate in arrivo sono stati infruttuosi.

Hacienda del consiglio dice condivide la preoccupazione dietro il governatore commenti, ma ha sostenuto che ha aggressivamente rinnovato il suo sistema già.

Il medico ha detto che è già la richiesta di un team esterno per gestire la cura del paziente e le operazioni, che saranno in vigore la prossima settimana. Hanno anche assunto l'ex Contea di Maricopa Avvocato Rick Romley di condurre una verifica indipendente come lo stupro sarebbe successo.

"Questi non sono cambiamenti cosmetici," Presidente del consiglio di Tom Pomeroy ha detto in una dichiarazione. "Piuttosto, questa organizzazione intende fare tutto quanto in nostro potere per ripristinare la sua credibilità con i nostri pazienti, le loro famiglie, il pubblico e il Gov. Ducey."

L'Arizona State Board of Nursing venerdì annunciato ufficialmente che l'imputato infermiera, Nathan Sutherland, volontariamente ceduto la sua licenza, che è stato impostato per scadere nel 2020.

"Egli non sarà mai più in grado di utilizzare questa nobile professione come strumento di preda vulnerabile e indifeso," il Presidente Randy Quinn ha detto durante un incontro pubblico.

Che non era sufficiente per alcune persone come infermiera in pensione Victoria Coursey. Lei ha partecipato alla riunione di urgenza del consiglio di guardare gli altri infermieri che sono stati la supervisione e il lavoro a fianco di Sutherland.

"sembra proprio Che qualcuno non è stato a guardare la fox in tutto il pollaio" Coursey, ha detto. "C'erano altre persone in quella struttura che dovrebbe avere visto o notato qualcosa."

Quinn ha detto che se il consiglio indagine mostra qualsiasi infermieri agito in modo improprio, sarebbe prendere un'azione immediata.

la Polizia ha arrestato Sutherland, 36, questa settimana dopo che dicono che il suo DNA corrispondeva a quella del neonato ragazzo. Sutherland è stato prenotato su un conteggio ciascuno di violenza sessuale e vulnerabili degli adulti abuso.

nel Frattempo, le autorità dicono che il bambino è fuori dell'ospedale e facendo bene, ma non ha rilasciato ulteriori dettagli. La famiglia della donna ha detto che si sarebbe presa cura per il bambino.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.