Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il governo di arresto: Cosa succede federale per la salute dei lavoratori, di assicurazione

Questo è un Kaiser Health News storia.

Come il parziale collasso del governo si trascina, circa 800.000 dipendenti federali che lavorano per le persiane e le agenzie e le loro famiglie sono di fronte alla realtà della vita senza uno stipendio.

E questi lavoratori hanno bisogno di prendere in considerazione una serie di altre questioni correlate, in quanto tentano di sbarcare il lunario.

Per cominciare, che cosa accadrà a loro assicurazione sanitaria?

Per la maggior parte, i dipendenti federali non c'è bisogno di preoccuparsi che, secondo l'Office of Personnel Management (OPM) in una FAQ post del blog.

Sia la linea FAQ e la salute del settore assicurativo associazione per il commercio di confermare che la copertura attraverso il Federale Dipendenti Benefici per la Salute (FEHB) programma continuerà anche se alcune agenzie federali, colpite da arresto, non rilascio di stipendi o di pagamento dei premi.

Interessati Governo di Arresto?

Aggiungi Governo Arresto di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime collasso del Governo di notizie, video e analisi da ABC News. Il governo di Arresto Aggiungere Interesse

(di PIÙ: l'Arresto di stallo continua, come Senato negoziati cadere a pezzi)

“L'arresto non deve influenzare la loro copertura”, ha dichiarato Kristine Crescere, portavoce per l'America i piani di Assicurazione Sanitaria, il gruppo commerciale che rappresenta gli assicuratori, compresi quelli che offrono la copertura attraverso il programma federale. “È business as usual.”

una Volta che l'arresto di fini e quelli riprendere i pagamenti, i lavoratori devono aspettarsi che la loro quota abituale dei premi si aggiungono alcuni l'importo accumulato che non detratta durante la mancato di periodi di pagamento sarà tolto.

“le Procedure possono variare un po ' da ufficio paghe, ma il massimo ulteriore detrazione consentita ai sensi dei regolamenti è un periodo di paga la pena di premi (in aggiunta all'attuale periodo di pagamento del premio),” ha detto un OPM portavoce.

Che dire di un governo dei lavoratori a contratto?

Meno chiaro è cosa succede ai lavoratori sotto contratto con le agenzie federali, tra cui alcune persone che lavorano come gli analisti, assistenti amministrativi e personale janitorial — che sono in gran parte esclusi dal FEHB programma.

Molte aziende che hanno contratto con il governo federale offrire ai lavoratori di assicurazione. L'Ufficio federale del Personale Gestione raccomanda di questi dipendenti a contratto di consultare l'ufficio delle risorse umane in azienda per le risposte per quanto riguarda l'arresto.

“Nel 95 per cento dei casi, anche se non richiesto dalla legge, io penso che più di tutti avrebbe continuato la copertura”, ha detto Rachel Greszler, senior policy analyst research fellow presso la Heritage Foundation, che studia economia, bilancio e le questioni del lavoro.

Per i lavoratori a contratto che comprano la loro propria copertura e stanno lottando per pagare le bollette senza i loro stipendi, è una storia diversa. Una strategia potrebbe essere quella di chiedere ai loro assicuratori, per un periodo di grazia a pagare i loro premi, simile al modo in cui il governo ha suggerito lavoratori cercano un alloggio da erogatori di mutui ipotecari e altri creditori. Ma non c'è alcun obbligo per gli assicuratori di dar seguito a tale richiesta.

“Siamo preoccupati per i disagi che questo arresto ha causato i nostri soci e le loro famiglie”, ha osservato una dichiarazione da CareFirst BlueCross BlueShield. “Attualmente stiamo esplorando modo migliore per affrontare questo problema l'arresto e continua”.

Cosa altro potrebbe essere interessato?

a Seconda di quanto tempo l'arresto dura, dentale, la visione e l'assicurazione sulla vita programmi possono iniziare a inviare le bollette direttamente ai lavoratori.

lavoratori Federali pagare i premi per queste prestazioni stesse, secondo Dan e Blair, che ha servito come sia agendo direttore e vice direttore dell'OPM durante i primi anni del 2000. Egli è ora un anziano consigliere e collega il Bipartisan Policy Center.

(di PIÙ: L'ultima novità del governo di arresto: i Lavoratori affrontano il loro primo mancanti stipendi venerdì, e il sabato, diventa la più lunga nella storia)

Perché gli operai’ controlli non sono stati elaborati, le somme solitamente inviati a questi vettori di ogni periodo di paga, inoltre, non sono pagate. Se l'arresto dura più di due o tre periodi di pagamento, i lavoratori saranno mostrati premium le bollette direttamente da queste imprese e devono pagare loro“, in modo tempestivo per assicurare la continuità di copertura”, il OPM dice nelle sue FAQ. Blair è d'accordo.

Ci può anche essere un ritardo nell'elaborazione di reclami per i clienti flessibili di spesa. Questi sono conti speciali in cui i lavoratori l'uso di pretassazione di soldi detratti dai loro stipendi per coprire alcuni ammissibili le spese mediche, come occhiali, graffe, co-pagamenti per le visite del medico o di farmaci, tra cui alcuni over-the-counter prodotti. Senza stipendi di uscire, queste deduzioni non sono fatte e trasferito in FSAs. Una volta stipendi iniziano di nuovo, l'importo detratto sarà regolata in modo che il lavoratore ottiene la totale annuo richiesto.

Durante l'arresto, però, le richieste di rimborso spese di questi conti, non saranno trattati, OPM, dice. Blair suggerisce tenendo fuori sul big-ticket acquisti durante l'arresto, se possibile, mantenendo sempre il lavoro di ufficio acquisti.

un'Altra considerazione: chi ha cambiato i piani prima del congedo possono trovare il loro lavoro di ufficio non è stato elaborato nel tempo.

In questi casi, l'OPM dice di rimanere con il vecchio piano sanitario fino all'arresto finisce e il nuovo piano è stato elaborato. Il nuovo piano pick up di eventuali sinistri.

Come addetti sapere se il loro cambiamento è stato elaborato? L'OPM FAQ dice di lavoratori che ricevono un documento di identità, in posta, si sono iscritti.

“La nuova politica sarà quello che vale e paga benefici, ma ci potrebbero essere alcuni degli oneri amministrativi e di problemi da parte dei lavoratori in caso di arresto continua ancora a lungo, se la prima bolletta non andando a destra compagnia di assicurazione,” Greszler detto.

nel complesso, Blair dice che i lavoratori devono continuare a monitorare le notizie dei media siti, in particolare quelli che si concentrano sui lavoratori federali e problemi, alla ricerca di eventuali aggiornamenti.

“stiamo ottenendo in un territorio inesplorato e ci sono sempre cose che pop-up che nessuno ha previsto,” ha detto Blair, che non si faccia alcun arresti durante la sua permanenza in OPM.

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.