Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il morbillo casi continuano a salire, ma non così rapidamente come prima

Il numero di casi di morbillo negli stati UNITI continua a salire, ma leggermente più lento rispetto alle settimane precedenti.

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha detto che ci sono stati 880 casi negli USA a partire da gennaio.

Il numero di casi di morbillo nel 2019 ha già spazzato passato i casi segnalati negli ultimi anni.

all'inizio di Maggio, c'erano 60 nuovi casi in una settimana, e alla fine di aprile, che numero è balzata al 78 casi in una settimana. Ci sono stati 71 i nuovi casi alla settimana prima.

Interessati a Morbillo?

Aggiungere il Morbillo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Morbillo news, video e analisi da ABC News. Il morbillo Aggiungere Interesse

Gli ultimi numeri 17 Maggio mostra che c'è stato un aumento del 41 casi precedenti report.

(di PIÙ: numero Impressionante di casi di morbillo in NOI solo una parte del 300% globale uptick)

Oklahoma riportato la sua prima diagnosi di morbillo, portando il totale a 24 stati segnalati casi.

ABC News STATI CASI di MORBILLO NEL 2019

La maggior parte dei casi riportati sono a New York. A New York i funzionari della sanità dicono che ci sono stati un totale di 498 casi confermati di Brooklyn e Queens, dal momento che l'epidemia è iniziata nel mese di settembre. Ci sono state 231 casi confermati come del 17 Maggio a New York, nella Contea di Rockland.

nello stato di Washington è stato a casa di un significativo scoppio in precedenza a 2019 e ci sono stati un totale di 78 casi in stato di quest'anno.

In California, ci sono stati 45 casi segnalati in quattro focolai.

CDC FOTO:Numero di casi di morbillo segnalati dal anno il 17 Maggio 2019.

Il CDC ha detto che la maggior parte delle persone che ha avuto il morbillo sono stati vaccinati.

il Morbillo è stato eliminato nel paese nel 2000, ma il CDC osserva che il morbillo è ancora comune in molte parti del mondo, e il viaggio è una delle ragioni per cui ha tornò negli stati UNITI

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.