Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il tempo caldo e il calore di malattie legate all': Perché è importante per rimanere idratati

Come il clima si scalda, più persone si stanno dirigendo fuori per divertimento ed esercizio fisico. Ma con il clima caldo, comporta un rischio maggiore di calore patologie correlate, che è il motivo per cui è importante rimanere idratati, specialmente se ti eserciti ad alta intensità di attività, come la corsa.

legati al Calore malattia è più probabile che a colpire persone che sono 65 anni e oltre, tuttavia, altri gruppi di età possono anche essere colpiti. Dal 2001 al 2010, c'erano i 28.000 legati al calore ricoveri negli Stati Uniti, con i tassi più elevati si verificano nel sud-est e nel Midwest, secondo gli ultimi dati dell'Agenzia per la Protezione Ambientale. Dal 1979 al 2014, oltre 9.000 persone sono morte a causa del calore per cause correlate.

Durante questo stesso periodo di tempo, tuttavia, gli sport legati colpi di calore è più che raddoppiato, con più morti tra il 2005 e il 2009, rispetto a qualsiasi altro periodo di cinque anni che nei precedenti 30 anni, secondo uno studio del 2014.

(di PIÙ: 'la Vendetta del Corpo' allenatore ha il 9 movimento, at-home di allenamento è necessario nel 2019)

La buona notizia è che queste complicazioni sono prevenibili se si prendono le giuste precauzioni.

Ecco cosa si dovrebbe conoscere il calore di malattie collegate e rimanere idratati.

Perché l'idratazione è importante?

l'Acqua è un fluido che è necessario per il trasporto di sostanze nutritive alle cellule, prevenendo la stipsi e migliorare le prestazioni fisiche e mentali.

e ' anche essenziale per la sudorazione, uno dei principali meccanismi che il corpo usa per raffreddare. Quando si suda, il calore che il nostro corpo produce viene trasferito all'acqua all'interno del nostro corpo, che viene poi espulso con il sudore. Senza una corretta idratazione, il corpo non è in grado di raffreddare correttamente. La disidratazione può portare a calore le malattie correlate, come i colpi di calore, crampi da calore e colpo di calore.

Per la persona media, ogni giorno, il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda che le donne bevono 2,7 litri di acqua (da tutte le bevande e i cibi e gli uomini che bevono 3.7 litri.

Quali sono alcuni segni di disidratazione?

i sintomi più Comuni includono sensazione di testa leggera, vertigini, nausea, stanchezza e avere mal di testa. Questi sono spesso i primi segni di esaurimento da calore. L'urina è anche un buon modo per determinare il tuo livello d'idratazione — il più leggero, più idratata si sono. Se appare di colore giallo scuro o ambrato, quindi è più concentrato, e si è più probabile disidratato.

(di PIÙ: Come Evitare i colpi di Calore)

Se questi sintomi diventano più gravi, possono portare a shock, una condizione in cui i tessuti del corpo sono in grado di mantenere un adeguato flusso di sangue.

Quali sono alcune complicazioni di disidratazione?

Quando i sintomi di disidratazione diventano più gravi, possono portare a gravi complicazioni se non trattata. La disidratazione si verifica quando il corpo ha perso la sua negozi di acqua e sale. Se questi negozi non sono rinforzati, di dolore, spasmi muscolari involontari, noto come crampi da calore può verificarsi.

In casi di grave disidratazione, una persona può andare in stato di shock a causa di un inadeguato flusso sanguigno in tutto il corpo, tessuti e tessuti muscolari possono abbattere — una condizione nota come rabdomiolisi. Questo, a sua volta, può progredire in pericolo di vita complicazioni come il colpo di calore, che si verifica quando il corpo si surriscalda e la sudorazione e altri meccanismi di raffreddamento esito negativo.

È possibile overhydrate?

anche Se raro, è possibile bere un acqua al punto che è pericoloso. Questo perché troppa acqua può causare un basso livello di sodio, noto come “l'iponatremia.”

Esercizio associato di iponatremia è il termine usato per le persone che hanno bassi livelli di sodio nel sangue che si verificano durante o immediatamente dopo un intenso esercizio fisico. Esercizio associato di iponatriemia è stato notato nel 13% dei 488 atleti che ha partecipato nel 2002 Maratona di Boston, secondo uno studio.

(di PIÙ: Decine muoiono in Giappone a un record di ondata di calore, regno UNITO è giorno più caldo dell'anno)

Il più grande fattore di rischio per la condizione è bere troppa acqua troppo rapidamente — più di 1.5 litri all'ora — che porta a sovraccarico di liquidi. Altri fattori di rischio, secondo una revisione, incluso un più lungo tempo di gara, come nelle maratone — un basso indice di massa corporea, e di essere una donna.

Nonostante bevande sportive con l'aggiunta di carboidrati elettroliti fornitura di sodio per coloro che hanno bevuto loro, uno studio del 2006 ha scoperto che erano ancora efficaci nel prevenire l'esercizio associato di iponatriemia anziani, adulti attivi età 54 a 70.

Come posso rimanere adeguatamente idratato?

L'American College of Sports Medicine ha fornito importanti suggerimenti per idratare te stesso prima, durante e dopo un allenamento intenso. Qui sono:

Prima di esercizio:

· Idrato. Bere liquidi durante i pasti aiuterà a sostituire quelli che si perdono durante l'esercizio fisico e ridurre il rischio di disidratazione.

· Controllo giornaliero di peso può essere un utile strumento per monitorare la perdita di fluido. Postexercise e giorno per giorno i cambiamenti sono probabilmente da perdere liquido.

· studiare la possibilità di bere da 16 a 20 once quattro ore prima di esercizio fisico, soprattutto se il tuo peso è l'estremità inferiore di pre-esercizio.

· lasciate che il vostro corpo a recuperare dopo l'esercizio per almeno otto a 12 ore per aiutare con la sostituzione del fluido.

Durante l'esercizio:

· Drink di sete. Niente di più, niente di meno.

· non Bere più di 0,8 litri di liquidi ogni ora a causa di qualcosa di più potrebbe mettere a rischio di iponatremia.

· per Regolare il tempo. Temperature più calde significa maggiore perdita di liquidi, in modo da avrete bisogno di bere di più.

· studiare la possibilità di bere qualcosa con il 6% all ' 8% di carboidrati per più eventi.

Dopo l'esercizio:

· Bere da 16 a 24 once per ogni chilo perso relativa per il pre-allenamento di peso.

· Dopo l'esercizio, si dovrebbe bere bevande con il vostro pasto.

Dr. Nitya Kumar è un medicina interna, medico residente a Houston, Texas, e un membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.